24K Gold

Cannabis ibrida

24K Gold - cannabis ibrida

Recensione Cannabis Ibrida 24K Gold

24K Gold una variante straordinariamente dolce e pungente di cannabis ibrida, conosciuta anche come Kosher Tangie, nota ai più per i suoi effetti euforici ed edificanti che riesce a donare. Grazie a questa pepita d’oro potrai passare gran parte della giornata in maniera felice ed in scioltezza.

Questo ibrido a leggera predominanza Indica è stato creato incrociando due preziose varietà di cannabis: una californiana Kosher Kush ed una deliziosa sativa come la Tangie. Ecco perché questa pianta è conosciuta come Kosher Tangie.

Kosher Tangie viene chiamata in maniera più commerciale come 24K Gold per un semplice motivo: i suoi boccioli. La caratteristica di questa pianta è che produce una serie di gemme a forma di piccole pepite d’oro, tutti ricoperti di tricomi leggermente dorati, da qui 24K Gold.

Struttura, sapori e odori di 24K Gold

Una pianta di dimensioni tendenzialmente importanti. Si adatta bene sia a coltivazioni outdoor che indoor, con le giuste precauzioni e tecniche di potatura. La pianta in se racchiude caratteristiche ibride tra indica e sativa. Si tratta infatti di una pianta molto adattabile a diverse condizioni ambientali sia per via della sua struttura robusta che per la capacità di assorbire il meglio da ciò che le viene sottoposto.

Foglie scure e boccioli dorati ricoperti di tricomi completano il quadro visivo di 24K Gold.

La pianta è molto resistente e riesce a produrre grandi quantità di germogli con un livello di THC non indifferente. Infatti si registra THC che va da 18% al 24%.

Gli odori di questa pianta saranno tendenzialmente sul dolce agrumato. Quindi una sensazione fresca pervaderà le vostre narici all’atto di annusare i germogli di 24K Gold. L’odore, specialmente quando il bocciolo asciuga un po’, tende a diventare più acido e queste sue note pungenti rimangono persistenti nell’aria.

La pianta ha un sapore che unico nel suo genere. Un cremoso fumo ai sentori di arancio e limone pervaderà la tua bocca, rinfrescandola e sentendo proprio la consistenza densa del fumo stesso. All’espirazione continuerai questa sensazione agrumata, fino a quando un sapore terroso invaderà le tue papille gustative.

Effetti ricreativi di 24K Gold

Una varietà che attira consumatori novizi e navigati. Ma il consiglio a chi è principiante è di stare attento alle quantità. 24K Gold ti stenderà come se fosse un pugno diretto che ti mette al tappeto.

Se saprai gestire le tue misure, potrai trovare un ottimo alleato per concludere la giornata, quando hai finito il lavoro e ti servirà soltanto un qualcosa che ti porti nell’oblio. Il mondo della felicità è più vicino con questo favoloso strain.

24K Gold è molto amato dagli utenti che hanno stili di vita ad alto stress e necessitano quindi di un aiuto concreto per farti dimenticare tutto ciò che ti preoccupa e permetterti solo di concentrarti sul trattenere le risatine.

Il tipo di effetto che dona Kosher Tangie può farti sentire sollevato e ispirato, anche dopo una lunga giornata di logorio. Questo fiore ha il potere di farti sentire euforico anche riguardo alle cose più banali e può immergerti in uno stato profondo di allegria, prima che lentamente ti permetta di rilassarti in una lunga notte di sonno.

Questa varietà può essere utilizzata sia di giorno che di notte.

Utilizzo terapeutico di 24K Gold

L’uso terapeutico di 24K Gold è abbastanza popolare per tutti quegli utenti che sono alla ricerca di un prodotto che sappia tenere sotto controllo lo stresso cronico, senza lasciare però subito a seguito della somministrazione, una sensazione di sonnolenza pesante.

Questo ibrido a predominanza Indica è molto efficace nel ridurre i sintomi per i pazienti che soffrono di dolori muscolari, articolari ed infiammazioni varie. Il classico mal di testa che hai a fine giornata lavorativa sarà un lontano ricordo grazie a 24K Gold.

La caratteristica di alterare l’umore in positivo, rende gli utenti inclini ad utilizzare Kosher Tangie nei momenti difficili come quegli odiosi stati depressivi che deprimono l’umore generale dell’utente. Insonnia causata da ansie e stress inoltre cesserà di esistere!

Coltivazione di 24K Gold

Semplice da coltivare, riesce a regalare ottime rese in qualità e quantità sia ad utenti novizi che ai più navigati. Uno dei motivi della popolarità di questo strain è appunto da ricercarsi nella facilità di gestione della sua coltivazione.

Se intendi coltivare indoor 24K Gold, non dovrai scervellarti molto sulla salute della pianta perché è abbastanza resistente di suo. Ma dovrai avere l’accortezza di cimarla e legarla con anticipo poiché tende ad essere abbastanza invasiva. Sono sconsigliate quindi le growbox troppo piccole. La sua fase di fioritura durerà circa 9-10 settimane e produrrà abbondanti raccolti per metro quadro.

Se intendi coltivare outdoor questa pianta avrai anche qui vita facile. Con le essenziali nozioni di coltivazione potrai portare a fine Ottobre una buona quantità di gemme dorate di qualità.

Effetti Psicofisici

Relax
Felicità
Sollievo
Euforia
Sonnolenza

Effetti Terapeutici

Stress
Dolore
Depressione
Mal di Testa
Insonnia

Informazioni sulla coltivazione di 24K Gold

Difficoltà: Facile

Altezza: Oltre i 200 cm

Coltivazione preferita: Outdoor / Indoor

Raccolto outdoor: Oltre 600 gr per pianta

Raccolto indoor: Da 400 a 500 gr/mq

Fioritura indoor: 9-10 settimane

Fioritura outdoor: Fine Ottobre

Cannabis Legale in Italia – 24K Gold

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà 24K Gold. Rivolgiti alle seguenti aziende:

WeedaLoca

Maola - cannabis legale weedaloca Strawberry Gold

Maola