Banana Diesel
Cannabis ibrida
Recensione Cannabis Ibrida Banana Diesel
Banana Diesel è una varietà molto potente di cannabis ibrida a predominanza Sativa, emana un sapore tropicale dolce e spinoso che ricorda banane e agrumi. Ha dei retrogusti che ricordano il gusto del diesel oltre ad avere un sapore leggermente piccante.
Questo germoglio ibrido bilancia bene gli effetti dei genitori Banana Kush e Super Sour Diesel. Una sprizza d’energia seguita da un’intensa attenzione agli avventi, ai dettagli, evitando conseguenze letargiche. Questo fa si che il ceppo Banana Diesel sia un ottimo esemplare diurno.
Quando Banana Diesel è pronta per la mietitura, i suoi boccioli sono di colore verde chiaro con lievi tonalità di arancio, ricoperti di abbondanti tricomi resinosi.
Banana Diesel presenta un contenuto di THC non inferiore al 20%, rendendo questo ceppo molto ricercato per i suoi effetti. Effetti che, come possiamo ulteriormente spiegare, stimolano creatività, energia ed euforia. È molto utilizzato anche per migliorare il proprio umore, combattendo la depressione, l’irritabilità e l’ansia.
Sono stati segnalati rari casi di mal di testa, paranoia e vertigini se utilizzati in modo improprio.
Banana Diesel è un ceppo raro, per lo più venduto nella sua forma originale negli smart shop nel sud della Calfornia. Ma possiamo trovare anche delle rivisitazioni light in Italia ed in genere in tutta l’Europa
Effetti Psicofisici
Effetti Terapeutici
Informazioni sulla coltivazione di Banana Diesel
Difficoltà: Media
Altezza: Tra i 100 ed i 200 cm
Raccolto Indoor: 300-900 gr/mq
Raccolto Outdoor: 300-900 gr/mq
Fioritura: 7-9 settimane
Raccolta Outdoor: fine Settembre / inizio Ottobre
Acquistare Banana Diesel – Cannabis Legale in Italia
In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Banana Diesel: