Blueberry AK
Cannabis ibrida
Recensione Cannabis Ibrida Blueberry AK
Come suggerisce il nome, Blueberry AK è una varietà ibrida che combina il Blueberry a predominanza Indica con l’AK-47 a predominanza Sativa, entrambi popolari e potenti ceppi a tutti gli effetti.
Blueberry AK produce una buona quantità piccole cime verdi e soffici con un brillante color ramato dovuto alla presenza di peluria che ricorda una glassa zuccherata.
Queste cime hanno un caratteristico e forte odore muschiato con sfumature di bacche e sapori che vanno dal dolce Kush al gusto più piccante dell’AK
Questa varietà di marijuana è molto potente. L’effetto di Blueberry AK è per lo più cerebrale con una forte corsa alla testa e un aumento di energia e risatine. Effetti ereditati da quelli prodotti dai famosi genitori Blueberry ed AK 47.
A livello terapeutico questo ibrido di cannabis viene utilizzato generalmente per trattare ansia, depressione e dolore. Infatti gli utenti trovano parecchio sollievo nell’utilizzo di questo esemplare, malgrado non nasca precisamente per l’uso terapeutico, piuttosto per quello ricreativo.
La cannabis Blueberry AK è consigliata sia per l’uso mattutino e che durante il giorno grazie alle proprietà stimolanti che offre.
Per quanto riguarda la coltivazione di Blueberry AK è da segnalare che si tratta di una varietà si ben resistente, ma di certo non semplicissima per la coltivazione nella sua forma migliore. Infatti è raccomandata per coltivazioni sia indoor che outdoor ad un pubblico con già una discreta esperienza nella coltivazione di cannabis.
Effetti Psicofisici
Effetti Terapeutici
Informazioni sulla coltivazione di Blueberry AK
Difficoltà: Media
Altezza: Tra i 100 ed i 200 cm
Raccolto Indoor: 300-900 gr/mq
Raccolto Outdoor: 300-900 gr/mq
Fioritura: 7-9 settimane
Raccolta Outdoor: fine Settembre
Acquistare Blueberry AK – Cannabis Legale in Italia
In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Blueberry AK: