Bruce Banner
Cannabis ibrida
Recensione Cannabis Ibrida Bruce Banner
Bruce Banner non è soltanto l’alter ego dell’eroe dei fumetti The Incredible Hulk. Sicuramente il nostro eroe Hulk non sarebbe stato così arrabbiato e stressato, di certo più mansueto, se avesse provato questa varietà che prende il nome proprio da lui.
Questo mostro verde ha anche una forza nascosta e presenta densi boccioli che racchiudono la potenza di un altissimo contenuto di THC.
È un ceppo potente i cui effetti si manifestano rapidamente e con forza e quindi tendono a inserirsi in un ronzio euforico e creativo.
Gli effetti sativa di questo ceppo sono più evidenti e si soffermano soprattutto nella testa, ma possono anche fornire un rilassamento del corpo che lo rende un germoglio anche adatto all’uso diurno.
Dark Horse Genetics ha creato questo ceppo partendo da un incrocio di OG Kush e Strawberry Diesel, e il suo sapore si può rispecchia in un aroma diesel con sfumature dolci.
Le piante fioriscono tra le 8 e le 10 settimane. Questo ceppo ha tre fenotipi principali, uno dei quali è Bruce Banner # 3.
Effetti Psicofisici
Effetti Terapeutici
Informazioni sulla coltivazione di Bruce Banner
Difficoltà: Media
Altezza: Superiore ai 200 cm
Raccolto: 900-1500 gr/mq
Fioritura: 7-9 settimane