Dream Queen

Cannabis ibrida

Dream Queen cannabis ibrida

Recensione Cannabis Ibrida Dream Queen

Dream Queen è una varietà di cannabis ibrida a predominanza Sativa (70% Sativa / 30% Indica). La nascita di questa pianta è frutto dell’incrocio tra Blue Dream (discendente di Haze) e Cinderella 99 (discendente di Space Queen).

La nascita di questa varietà si è dimostrata talmente valida e capace da rendere onore al suo lignaggio, diventando lei stessa un must da avere sempre con se. Ma vediamo ora cosa può offrire Dream Queen.

Prova ad immaginare lo stato di coscienza puoi raggiungere con un high in cui dolore e preoccupazioni non esistono più. Un mondo del genere potrebbe esistere solo nei tuoi sogni. Mentre puoi avere tutto ciò che desideri nei tuoi sogni, ci sono momenti in cui i sogni possono essere orribili. E qui abbiamo l’insegnamento di Nightmare. Ma non preoccuparti, adesso grazie a Dream Queen, avrai una regina che ti porterà in questo mondo dei sogni desiderato senza farti perdere il contatto con la realtà.

Si tratta di promesse che la varietà mantiene, promesse fisiche e psichiche. Non ti resta che scoprirle continuando la lettura.

Struttura, sapori ed odori di Dream Queen

La struttura della pianta è abbastanza imponente, alta e robusta, con predominanza sativa porta con se tutte le caratteristiche di foglie e gemme.

Produce densi boccioli verde brillante, ricoperti di tricomi e peli arancioni. Molto belli alla vista, all’olfatto, al sapore ma soprattutto alla bilancia. Dream Queen è una pianta che sa regalare forti emozioni quando inizia la fase del suo raccolto. Infatti è necessario trattare bene la pianta, nutrirla adeguatamente per ottenere abbondanti raccolti di qualità. Degni di una regina della cannabis.

Questa pianta ha una fragranza da sogno che attirerà sicuramente uomini e donne. Con un aroma terroso e floreale prevalente, stupirà l’utenza con la sua semplicità. Chi invece è amante degli odori ed ha sviluppato una certa sensibilità all’olfatto, potrà scorgere delle note di gomma da masticare al gusto di frutta.

Oltre all’odore, Dream Queen ha anche un ottimo sapore. Quelle note di gomma da masticare dolci si fanno sentire riempendo la vostra bocca, lasciando poi note di pino durante l’espirazione.

Effetti ricreativi di Dream Queen

C’è qualcosa nella regina dei sogni che ti rende attratto da lei. Deve essere la sua fragranza, quella che ti fa venire voglia di averla. Potrebbe anche essere meraviglioso il fatto che non puoi lasciarla andare una volta avuta. Ma ciò che la rende speciale è ciò che potrebbe farti, ciò che potrebbe offrirti.

La Dream Queen è una varietà ad azione rapida e potente che precipita la tua mente in un high cerebrale molto simile ad un sogno in cui puoi toccare con mano le dimensioni spazio temporali.

A poco a poco, l’high nella tua testa si assesta in uno stato coerente di calma felicità e scintilla i tuoi pensieri. Con una messa a fuoco più nitida, inizi a sperimentare una maggiore concentrazione sulla sensazione che si insinua nel tuo corpo mentre la Regina dei sogni ora ti rilassa anche fisicamente, attenuando le tue tensioni muscolari.

Utilizzo terapeutico di Dream Queen

L’utilizzo terapeutico di Dream Queen è successivo al primo stato di high che offre la pianta. Infatti dopo averti portato ad una potente corsa alla testa, mentre inizia a calmarsi, potresti sentirti stanco, quindi questa tensione può aiutare alcune persone a combattere l’insonnia.

Dream Queen si è rivelata popolare tra i consumatori di cannabis terapeutica grazie al suo lato Sativa che offre effetti cerebrali. Infatti non appena entra in gioco, i tuoi pensieri e il tuo umore cambiano in uno stato di euforia, che ti fa sentire bene e felice. Combinalo con i lievi effetti sedativi del suo lato Indica, ti ritrovi in ​​uno stato di totale rilassamento, che è importante per affrontare lo stress, l’ansia, la depressione e altri problemi mentali.

Questa pianta è anche popolare in altri usi terapeutici come sollievo da dolori vari. Ha proprietà analgesiche e può aiutare nei problemi gastrointestinali, inclusa la nausea, oltre a promuovere un appetito migliore, combattendo quindi quegli stati di inappetenza.

Coltivazione di Dream Queen

Dream Queen cresce bene sia all’aperto che al chiuso.

Per quanto riguarda le coltivazioni indoor, possiamo notare che la pianta cresce meglio dove all’esterno il clima è più freddo, rigido. In questi casi, bisogna essere consapevoli che potresti trovarti un albero in casa viste le dimensioni della pianta. Quindi forbici e lacci in mano e via di potatura e legature. La pianta ha una fioritura veloce che indoor si riassume in circa 7-8 settimane e produce grandi quantità di gemme per metro quadro.

Per coltivazioni outdoor questa pianta sa regalare forti emozioni in termini di dimensioni e raccolti. Prospera bene in un clima mediterraneo ed è pronta alla raccolta intorno alla fine di Settembre. Se la pianta è stata trattata bene, con una corretta nutrizione ed irrigazione, potrà offrire grandiosi raccolti in termini di qualità e quantità.

Effetti Psicofisici

Relax
Sollievo
Felicità
Euforia
Creatività

Effetti Terapeutici

Stress
Depressione
Dolore
Insonnia
Fatica

Informazioni sulla coltivazione di Dream Queen

Difficoltà: Media

Altezza: Superiore ai 200 cm

Coltivazione consigliata: Sia Indoor che Outdoor

Raccolto per pianta outdoor: 900-1500 gr per pianta

Raccolto indoor: 500-800 gr/mq

Fioritura Indoor: 7-8 settimane

Fioritura Outdoor: Fine Settembre

Acquistare Dream Queen – Cannabis Legale in Italia

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Dream Queen:

LadyMary

Queen Mother infiorescenza cannabis legale

Queen Mother

Canapy Street

Gotham Harley Quinn Infiorescenza cannabis light

Gotham Harley Quinn