Dutch Queen

Cannabis ibrida

Recensione Cannabis Ibrida Dutch Queen

Dutch Queen soddisfa il desiderio di chi è alla ricerca di una pianta che abbia un ottimo sapore, che dia un’immediata esplosione di felicità e che sia perfetta per tutti i tipi di utilizzatori, i più esperti ed i meno esperti.

Questa varietà è un’ibrida, frutto dell’incrocio tra Dutch Treat e Space Queen, allevata nello Stato di Washington da Buddy Boy Farms, e, se imparerai a conoscerla, diventerà sicuramente una delle tue piante preferite in pochissimo tempo.

Struttura, sapori ed odori di Dutch Queen

La pianta si presenta bella sia alla vista, che piacevole per olfatto e gusto, tanto da essere una delle varietà preferite dagli utenti di tutto il mondo.

Questa varietà vanta un livello di THC che si aggira intorno al 15%, ma ci sono esemplari che raggiungono abbastanza facilmente anche il 18% di THC. Questi valori, non proibitivi, rendono Dutch Queen la scelta ideale per i fumatori nuovi ed esperti.

Le cime tanto agognate, tendono ad essere tinte di giallo e presentano uno spesso strato di tricomi simili.

La struttura di Dutch Queen è ben resistente, e tende ad offrire buone produzioni di cime.

La Dutch Queen è una varietà dagli odori molto pungenti che possono facilmente riempire una piccola stanza con la fragranza energizzante di bacche e arance. Di certo non passerà inosservata.

Una volta macinati i boccioli di Dutch Queen attraverso un opportuno tritino, i boccioli rilasciano un profumo pino terroso con sfumature dolciastre che ricordano l’aroma di vaniglia. Farai bene a conservare questo prodotto macinato in un contenitore per evitare l’invasione di questo profumo in casa tua.

Per quanto riguarda il sapore di questa fantastica varietà, vengono esaltati sapori del limone, agrumati. Al primo tiro, limoni pungenti e arance dolci si presentano al tuo palato, integrando al sapore tipico, delle sfumature fruttate, che vengono poi a rinfrescarsi durante l’espirazione, lasciando aroma di pino nel tuo palato.

Effetti di Dutch Queen

Prendi la tua lista di cose da fare e mettiti subito al lavoro: Dutch Queen è qui per darti una mano, sarà il tuo braccio destro!

Il tuo high inizierà con un senso di concentrazione che non ha eguali, abbinato ad energie fisiche che spenderai efficacemente.

Invece di stressarti per tutte le attività quotidiane, ti sentirai pronto ad affrontare il mondo con una nuova carica. Questa tensione accumulata non ti fa sentire stanco durante il la caduta degli effetti ma sostituirà invece la tua concentrazione ottenuta con un senso di rilassamento fisico e mentale che si abbina al buon umore che hai ottenuto finora grazie ai suoi effetti.

Effetti terapeutici di Dutch Queen

Chi utilizza cannabis a scopo terapeutico, in particolar modo vuole avvicinarsi a questa fantastica varietà, deve sapere che grazie a Dutch Queen, potrai beneficiare di effetti sul tuo umore.

Infatti situazioni psicologiche dell’utente come il bipolarismo, l’ansia e la depressione, vengono momentaneamente messi da parte poiché il tuo umore, il tuo morale verrà sollevato, aggiungendo un po di pepe nella tua vita quotidiana.

Pr quanto riguarda condizioni mediche croniche, quali dolori, tensione muscolare, affaticamento e pressione oculare, questa varietà potrebbe non essere la scelta più efficace nel mondo della cannabis. Gli utenti che utilizzano cannabis per scopi medici spesso paragonano questa varietà alla loro tazza di caffè mattutino, in quanto ti prepara bene ad iniziare la giornata con la giusta carica.

Coltivazione di Dutch Queen

Coltivare Dutch Queen non è un’operazione difficile, ma nemmeno adatta a chi è alle prime armi: richiede una certa esperienza nel panorama della cannabis e nella gestione dei climi.

Questa varietà necessita di climi abbastanza caldi e con il giusto tasso di umidità. Condizioni favorevoli sia alla pianta ma anche alla proliferazione di batteri, funghi e muffe, ecco perché occorre saper riconoscere per tempo l’insorgenza di questi problemi. Con un’opportuna Grow Box, ed il giusto clima ivi generato, sicuramente otterremo soddisfacenti rese.

Queste sono le uniche attenzioni da prendere per la salubrità della pianta. Attenzioni che però in esterna vengono a ridursi grazie alla presenza di altri batteri ed elementi compensatori propri dei terreni. Prestate queste attenzioni, la pianta crescerà rigogliosa e ben produttiva anche nelle mani di un principiante!

La pianta fiorisce in circa 8 settimane e sarà pronta per essere raccolta all’inizio di Ottobre se scegli di coltivare all’aperto. Con un’altezza media della pianta che non necessita di eccessiva attenzione, è una buona scelta per i coltivatori principianti che stanno cercando di affinare le proprie capacità in termini di gestione degli spazi.

Per ottenere le migliori rese di questa pianta, ti consiglio anche di dare un’occhiata ad un elenco di manuali utili per migliorare le tue skill da pollice verde della cannabis: libri sulla cannabis

Effetti Psicofisici

Felicità
Sollievo
Euforia
Energia
Fame

Effetti Terapeutici

Fatica
Depressione
Stress
Pressione Oculare
Spasmi Muscolari

Informazioni sulla coltivazione di Dutch Queen

Difficoltà: Media

Altezza: Tra i 100 cm ed i 200 cm

Coltivazione consigliata: Sia indoor che outdoor

Raccolto per pianta outdoor: 300-900 gr per pianta

Raccolto indoor: 300-900 gr/mq

Fioritura Indoor: 7-8 settimane

Fioritura Outdoor: Fine Settembre / Inizi Ottobre

Acquistare Dutch Queen – Cannabis Legale in Italia

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Dutch Queen:

LadyMary

Queen Mother infiorescenza cannabis legale

Queen Mother