G13 Widow

Cannabis ibrida

G13 Widow cannabis ibrida

Recensione Cannabis Ibrida G13 Widow

G13 Widow è una varietà di cannabis ibrida nata da mix di due dei ceppi più famosi di tutto il panorama della cannabis: G13, la cui leggenda è nata negli Stati Uniti che si combina con la pregiata White Widow, originaria dei Paesi Bassi.

La G13 Widow è conosciuta per esprimersi come dominante sativa o indica a seconda di quale dei suoi fenotipi mostra.

I livelli di THC possono variare in base alla pianta ed alle caratteristiche di coltivazione. Possiamo però per certo dire che in media il livello di THC è compreso tra 12% e 26%, quindi assicuratevi di controllare la potenza prima di acquistare o consumare.

Struttura di G13 Widow

Questa varietà ibrida a predominanza indica produce gemme estremamente dense, dalla struttura robusta. L’aroma di questo ceppo ibrido emette un profumo che ricorda frutta matura e viene spesso associato a note dolci e tropicali.

Effetti di G13 Widow

L’influenza del G13 in questo incrocio fa emergere forza terapeutica della pianta, provocando effetti euforici sull’organismo, mentre l’influenza della White Widow genera un ronzio cerebrale più elevato.

È noto che il livello elevato di THC di G13 Widow crea un brusio cerebrale, che induce il consumatore a sentirsi sollevato ed a suo agio mentre i pensieri negativi si dissolvono. Fisicamente, il corpo percepirà una sensazione di calore e formicolio che si insinua lungo la spina dorsale e nel busto e nelle membra, creando un effetto leggermente sedativo che può rendere il consumatore bloccato, con il classico effetto “couch-lock” o incolla-divano.

Effetti terapeutici di G13 Widow

Gli utilizzatori di cannabis a scopo terapeutico annotano la capacità di G13 Widow di alleviare i dolori del corpo, mal di testa, spasmi muscolari, crampi e nausea. Quindi per molti, anche l’impatto sui problemi di stomaco e sulla stimolazione dell’appetito, porta un beneficio all’utilizzatore di G13 Widow.

Gli effetti collaterali negativi sono rari con questo ceppo, ma possono causare paranoia o ansia quando si consumano dosi più elevate. Non è adatta ad un pubblico con poca esperienza in merito.

Coltivazione di G13 Widow

Sebbene i coltivatori di G13 Widow debbano prestare molta attenzione alle esigenze individuali di ogni singolo fenotipo, coltivare G13 Widow è un operazione molto facile da compiere.

Questa varietà infatti è possibile coltivarla sia indoor che outdoor e si comporta altrettanto bene in serra. I tempi di fioritura variano dalle 8 alle 10 settimane e in media produce circa 450g/m² nelle coltivazioni indoor.

La fase di fioritura di G13 Widow indoor è di circa 7-10 settimane, a seconda del fenotipo che viene coltivato. La resa della pianta non è eccelsa però può regalare soddisfazioni, in quanto indoor si riesce a produrre anche 450 grammi per metro quadro di coltivazione.

Effetti Psicofisici

Euforia
Attenzione
Creatività
Felicità
Formicolio

Effetti Terapeutici

Dolore
Stress
Depressione
Mal di Testa
Infiammazione

Informazioni sulla coltivazione di G13 Widow

Difficoltà: Facile

Altezza: Inferiore ai 100 cm

Coltivazione consigliata: Sia indoor che outdoor

Raccolto indoor: 400-500 gr/mq

Raccolto outdoor: 300-900 gr/mq

Fioritura indoor: 8-10 settimane

Acquistare G13 Widow – Cannabis Legale in Italia

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà G13 Widow: