Golden Strawberry

Cannabis ibrida

Golden Strawberry - Cannabis Ibrida

Recensione Cannabis Ibrida Golden Strawberry

Golden Straberry (conosciuta anche come Strawberry Gold) è una varietà di pianta ibrida ben bilanciata, 60% Indica e 40% Sativa. Non è molto conosciuta infatti poche informazioni riuscirete a trovare in rete. Però grazie a questa recensione, qualche nozione aggiuntiva sicuramente riuscirete a portarla a nel vostro bagaglio culturale relativo alla cannabis.

Sebbene non siano chiare le origini di Strawberry Gold, possiamo affermare che da studi sulla genetica delle piante, sono stati trovati come genitori i seguenti strain di cannabis: Kosher OG e Strawberry Banana. L’unione tra questi due ceppi, ha determinato la nascita di una varietà molto interessante, ma per non ben chiari motivi, poco diffusa.

Struttura, sapori e odori di Golden Strawberry

La struttura della pianta è prevalentemente indica. Media altezza con foglie dalle punte larghe. Un colore tendenzialmente chiaro. Un pianta che di certo non spicca per bellezza ma che si fa conoscere per alcune doti nascoste, che si rivelano soltanto all’atto della sua combustione.

Il contenuto di THC di Strawberry Gold varia tra il 15% ed il 23%. La forbice di questi 8 punti percentuali è determinata dalle condizioni di coltivazione.

Gli odori sono in questo caso molto similari ai sapori che la pianta riesce ad offrire. Si nota in maniera distinta la provenienza della Strawberry Banana. Un gusto leggermente fruttato che ricorda la banana con un tono di acidulo. Questo gusto si distingue nettamente sia all’olfatto che al gusto.

Effetti ricreativi di Strawberry Gold

Per quanto riguarda gli effetti ricreativi di questa pianta, possiamo soltanto accennare alle piccole esperienze di un ristretto numero di utenti poiché essendo poco nota, si hanno poche testimonianze in merito.

La pianta riesce ad offrire effetti edificanti. Non ti coglieranno di sorpresa ma saliranno lentamente nella tua testa e marcheranno forte il tuo fisico con un’ondata di energia ed allegria che pian piano ti porterà su senza abbatterti al termine del suo lavoro su di te. È adatta per un consumo diurno.

La potenza di questi effetti varia molto da persona a persona. Pareri discordanti sono stati forniti, forse anche in virtù del fatto che i livelli di principio attivo posseduti dalla pianta dipendono tantissimo dalle condizioni di coltivazione alla quale è sottoposta la pianta.

Utilizzo terapeutico di Strawberry Gold

Anche per quanto riguarda l’utilizzo terapeutico di Golden Strawberry si hanno poche informazioni in merito.

Tra queste poche informazioni, si evince che la pianta è in grado di combattere dolori cronici, fatica, stress e depressione.

Coltivazione di Strawberry Gold

Non si tratta di una semplice impresa. Sebbene Golden Strawberry sia una pianta che gradisce molto le coltivazioni indoor, cresce anche all’aperto, causando però qualche delusione in termini di rese e qualità se confrontate con la stessa pianta coltivata al chiuso.

Se vuoi coltivare indoor Strawberry Gold, devi aver maturato una buona esperienza di coltivazione. Non è adatta ai meno esperti. Questo perché essendo una pianta poco nota, troverai poca assistenza in rete in merito ad eventuali problemi e necessità che la pianta può manifestare.

In ogni caso, si riesce a raccogliere i suoi frutti dopo circa 9 settimane di fioritura e si possono ottenere anche 500gr di infiorescenze per metro quadro.

Invece se vuoi coltivare outdoor Golden Strawberry, devi stare bene attento alla posizione. Ben riparata dalle intemperie perché essendo una pianta a prevalenza indica, dispone di una struttura meno fibrosa e più incline al danneggiamento. Intorno alla metà di Ottobre potresti raccogliere i prodotti della pianta in un quantitativo mediamente soddisfacente in termini di quantità e qualità.

Effetti Psicofisici

Felicità
Sollievo
Creatività
Euforia
Sonnolenza

Effetti Terapeutici

Dolore
Fatica
Depressione
Stress
Inappetenza

Informazioni sulla coltivazione di Golden Strawberry

Difficoltà: Moderata

Altezza: Tra i 100 ed i 200 cm

Coltivazione preferita: Indoor

Raccolto indoor: Da 350 a 600 gr/mq

Fioritura indoor: 9-11 settimane

Cannabis Legale in Italia – Golden Strawberry

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Golden Strawberry. Rivolgiti alle seguenti aziende:

WeedaLoca

Maola - cannabis legale weedaloca Strawberry Gold

Maola