Green Queen

Cannabis ibrida

Green Queen cannabis ibrida

Recensione Cannabis Ibrida Green Queen

Sebbene le origini di Green Queen (anche chiamata Queen Green) siano ancora oggi un mistero, si può pensare a Green Queen come un ibrido frutto dell’incrocio tra Green Crack e Space Queen, creata da JB Dank Nugs.

Ciò che è noto di Green Queen è che il ceppo è dominante Indica.

Ognuno di questi due ceppi ha effetti eccezionali se misurati singolarmente. Quando vengono combinati, come per dar vita a Green Queen, i loro effetti veloci ed inebrianti lavorano insieme per creare un high eccezionale.

L’uso notturno è indicato in Green Queen poiché, dopo lo stimolante impulso di energia fisica e mentale, non tarda affatto l’effetto sedativo della varietà, accompagnandoti in una rilassante e riposante sessione di sonno.

Struttura e sapori di Green Queen

Non ci sono grandi studi o esperienze documentate in merito alla coltivazione di Green Queen. Così come non sono note tutte le caratteristiche proprie che generalmente vengono stabilite dopo la misurazione in larga scala e differenti ambientazioni.

Dai dati che però emergono, si può affermare qualcosa sui sapori ed odori. Infatti ciò che è noto è che il ceppo è dominante Indica e produce un odore potente che spesso odora di zuppa di cipolle francese, pane all’aglio o stufato di manzo.

Le gemme prodotte hanno un colore verde intenso con pistilli arancione brillante.

Mancano informazioni a proposito della coltivazione di Green Queen. Alcune testimonianze riportano però che non è un ceppo facile da gestire, anzi tutto il contrario. Infatti sono registrati numerosi casi di parassiti nella pianta.

Dalle infiorescenze prodotte, i test di laboratorio hanno rivelato che Green Queen riesce a produrre circa il 18% di THC.

Effetti Psicofisici

Energia
Felicità
Euforia
Relax
Loquacità

Effetti Terapeutici

Stress
Depressione
Dolore
Fatica
Nausea

Informazioni sulla coltivazione di Green Queen

Difficoltà: Difficile

Altezza: Tra i 100 ed i 200 cm

Raccolto: 300-900 gr/mq

Fioritura: 6-9 settimane

Acquistare Green Queen – Cannabis Legale in Italia

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Green Queen:

LadyMary

Queen Mother infiorescenza cannabis legale

Queen Mother

Canapy Street

Gotham Harley Quinn Infiorescenza cannabis light

Gotham Harley Quinn