Green Queen
Cannabis ibrida
Recensione Cannabis Ibrida Green Queen
Sebbene le origini di Green Queen (anche chiamata Queen Green) siano ancora oggi un mistero, si può pensare a Green Queen come un ibrido frutto dell’incrocio tra Green Crack e Space Queen, creata da JB Dank Nugs.
Ciò che è noto di Green Queen è che il ceppo è dominante Indica.
Ognuno di questi due ceppi ha effetti eccezionali se misurati singolarmente. Quando vengono combinati, come per dar vita a Green Queen, i loro effetti veloci ed inebrianti lavorano insieme per creare un high eccezionale.
L’uso notturno è indicato in Green Queen poiché, dopo lo stimolante impulso di energia fisica e mentale, non tarda affatto l’effetto sedativo della varietà, accompagnandoti in una rilassante e riposante sessione di sonno.
Struttura e sapori di Green Queen
Non ci sono grandi studi o esperienze documentate in merito alla coltivazione di Green Queen. Così come non sono note tutte le caratteristiche proprie che generalmente vengono stabilite dopo la misurazione in larga scala e differenti ambientazioni.
Dai dati che però emergono, si può affermare qualcosa sui sapori ed odori. Infatti ciò che è noto è che il ceppo è dominante Indica e produce un odore potente che spesso odora di zuppa di cipolle francese, pane all’aglio o stufato di manzo.
Le gemme prodotte hanno un colore verde intenso con pistilli arancione brillante.
Mancano informazioni a proposito della coltivazione di Green Queen. Alcune testimonianze riportano però che non è un ceppo facile da gestire, anzi tutto il contrario. Infatti sono registrati numerosi casi di parassiti nella pianta.
Dalle infiorescenze prodotte, i test di laboratorio hanno rivelato che Green Queen riesce a produrre circa il 18% di THC.
Effetti Psicofisici
Effetti Terapeutici
Informazioni sulla coltivazione di Green Queen
Difficoltà: Difficile
Altezza: Tra i 100 ed i 200 cm
Raccolto: 300-900 gr/mq
Fioritura: 6-9 settimane
Acquistare Green Queen – Cannabis Legale in Italia
In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Green Queen: