Jack Widow
Cannabis ibrida
Recensione Cannabis Ibrida Jack Widow
Jack Widow è una pianta di cannabis ibrida. Sebbene disponga di una forte predominanza indica a livello strutturale e genetico, gli utilizzatori di Jack Widow notano con piacere che gli effetti sativi della pianta non tardano a manifestarsi oltre a durare a lungo.
La varietà Jack Widow ha una discendenza nobiliare. Stiamo parlando di genitori di un certo livello come la già ibrida White Widow e la sativa Jack Herer, entrambe famose non soltanto per il loro nome.
Con genitori famosi, Jack Widow ti stupirà sia per i suoi sapori che per la possibilità di rianimarti anche nei giorni più estenuanti. Una varietà fantastica, della quale occorre averne una manciata nella tua scorta in ogni momento. Condividi questo esemplare con gli amici per migliorare la tua esperienza sociale o anche per un utilizzo in solitaria e goderti una fantastica notte di riposo.
Effetti di Jack Widow
Ti sentirai euforico sia nella mente che nel corpo, e questa sensazione porta ad un comportamento piuttosto sociale. Fortemente consigliata per le prime fasi di una festa, Jack Widow ti farà sentire fantastico e pronto a fare nuove amicizie in pochissimo tempo. La tua socialità aumenterà esponenzialmente grazie agli effetti euforici che Jack Widow offre.
È anche possibile utilizzare questo ceppo per superare la crisi di attenzione, ad esempio il rientro a lavoro dopo la pausa pranzo, poiché gli effetti registrati hanno la tendenza a mettere gli utenti in uno stato mentale di concentrazione che puoi sfruttare a tuo favore.
Ricorda però che è una varietà a predominanza Indica. Infatti, al termine dei suoi effetti, inizierai a sentire un profondo senso di rilassamento, una fiacchezza rilassata abbastanza pesante da indurre alcuni a dormire. Per questo, l’utilizzo nelle ore tardo pomeridiane è consigliato!
A livello terapeutico, Jack Widow si comporta anche in maniera egregia. Chi ha necessità un po’ di sollievo dalle loro condizioni quotidiane fastidiose come stress e depressione, questo ceppo da sicuramente una mano nel miglioramento di questi stati. Lo stress e la depressione si sciolgono facilmente con l’energia edificante di Jack Widow, e anche gli individui con ansia troveranno un senso di calma durante l’high prodotto.
A livello fisico vero e proprio, anche il dolore corporeo e l’insonnia sono aiutati molto, dato che Jack Widow offre abbastanza THC (circa il 20%) utile a calmare le tue membra e i tuoi pensieri. Se lottate con nausea o mancanza di appetito, questo ceppo è ottimo per aprire l’appetito.
Coltivazione di Jack Widow
Jack Widow offre ai coltivatori indoor una configurazione piuttosto semplice da realizzare e senza particolari accortezze. I tempi di fioritura sono abbastanza brevi, infatti dal fiore alla raccolta sono necessarie circa 6 o 7 settimane.
La struttura della pianta è molto robusta e sostanziosa, rendendo Jack Widow una buona scelta per i coltivatori meno esperti che potrebbero non essere in grado di intercettare e soddisfare i bisogni di qualcosa di più delicato.
Con una resa piuttosto alta, Jack Widow cresce in piante compatte, rendendolo ideale per chi ha uno spazio giardino o al chiuso minimo.
Effetti Psicofisici
Effetti Terapeutici
Informazioni sulla coltivazione di Jack Widow
Difficoltà: Facile
Altezza: Tra i 100 ed i 200 cm
Raccolto: 300-900 gr/mq
Fioritura indoor: 6-7 settimane
Acquistare Jack Widow – Cannabis Legale in Italia
In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Jack Widow: