Killer Queen

Cannabis ibrida

Killer Queen cannabis ibrida

Recensione Cannabis Ibrida Killer Queen

Killer Queen è un nome di una pianta di cannabis ibrida che nulla ha a che fare con la famosissima canzone dei Queen: Killer Queen.

Questo ibrido ben bilanciato (Indica 50% – Sativa 50%) è stato creato nella British Columbia, in Canada, frutto di un incrocio tra la psichedelica G13, madre di tante altre varietà e l’ibrida Cinderella 99.

L’idea di questa varietà è nata dagli allevatori Brothers Grimm, responsabili di Apollo 13 e Glass Slipper. Un team con una certa esperienza nel mondo della coltivazione della marijuana.

Struttura, sapori ed odori di Killer Queen

Pur essendo una pianta dalle ridotte dimensioni e dalle rese sicuramente non degne di nota, può vantare dei suoi effetti, sapori ed odori che non passano affatto inosservati.

Questa varietà offre per lo più effetti focalizzati sulla testa e un profilo dal sapore tropicale universalmente attraente, perfetto sia per il solista che per il divertimento sociale.

Il suo contenuto di THC è stato misurato tra il 15% e il 20%.

Nonostante le dimensioni ridotte, la pianta sfoggia fiori grossi che aderiscono in formazioni che vanno dal cilindrico allo spade-like, ovvero a forma di spada. Delle formazioni che partono da un’ampia base e terminano a punta.

Le gemme hanno una struttura indica tipicamente densa, con le loro piccole foglie arricciate strettamente verso l’interno, verso i loro steli centrali. Le foglie sono di un verde muschioso e sono intrecciate con peli arancioni e marroni (che in realtà sono pistilli, strutture destinate a catturare il polline dalle piante maschili in fiore). Infine, le gemme di Killer Queen sono rivestite di tricomi bianchi cristallini che, anche da lontano, emanano un luccichio argenteo.

Per quanto concerne odori e sapori, se correttamente curata, Killer Queen ha un profumo prevalentemente dolce e sapido, che ricorda le arance. Ereditandolo dal genitore Cenerentola 99, Killer Queen offre anche un debole sentore di ananas, che conferisce a questa gemma un carattere tropicale.

Nel frattempo, macinando i densi germogli rilascia alcune note terrose ed erbacee, che ricordano le note odorose del nonno Jack Herer. Quando viene bruciato in una pipa o in un bong, Killer Queen emette un fumo piacevolmente dolce e liscio. Questo fumo calmante ha un sapore agrumato durante la fase di espirazione.

Effetti di Killer Queen

Gli effetti di Killer Queen colpiscono rapidamente, inizialmente manifestandosi come una pressione concertata intorno agli occhi e alla fronte.

Una volta che i fumatori si abituano a questa nuova sensazione, possono notare una maggiore capacità di pensiero profondo e cerebrale. Questo tipo di acuità analitica può essere utile per soffiare attraverso il lavoro orientato ai dettagli o per realizzare una banale lista di cose da fare. In ogni caso, i fumatori sono in genere in grado di mantenere un pensiero lucido e di ragionare in pubblico, se necessario. In circostanze meno produttive, gli utenti possono rilassarsi e godersi high di euforia che questo bocciolo offre.

Killer Queen può essere particolarmente divertente se condivisa con alcuni amici affini, in quanto può ispirare una conversazione fluida e facilitare il cameratismo. Molto adatta per le relazioni sociali.

Man mano che gli effetti del bocciolo si consumano, un body high inizia a insinuarsi, creando una forte sensazione agli arti e consentendo agli utenti di respirare più profondamente e facilmente. In queste fasi successive, gli utilizzatori saranno tentati di cercare l’ambiente confortevole più vicino e di distendersi.

Anche se riesce a bloccare i consumatori a livello fisico, Killer Queen consente comunque attività mentali animate. A causa della sua riduzione dall’energia cerebrale alla sedazione fisica, Killer Queen è meglio goderla nel tardo pomeriggio o nella prima serata.

Effetti terapeutici di Killer Queen

Killer Queens può anche avere diverse applicazioni per gli utilizzatori di cannabis terapeutica. La sua duratura sensazione di concentrazione può aiutare le persone con disturbi da deficit di attenzione a sostenere la concentrazione ed applicarsi su compiti complicati.

Gli effetti euforici di questo bocciolo possono migliorare temporaneamente i sintomi di stress e depressione da lievi a moderati. Nel frattempo, le sue proprietà fisicamente anestetizzanti possono alleviare dolori, nonché afflizioni più lievi come mal di testa e nausea.

Poiché può provocare schemi di pensiero intensi e ricorsivi, Killer Queen non è raccomandato per coloro che sono inclini al panico o che hanno una bassa tolleranza al THC.

Coltivazione di Killer Queen

Se desideri coltivare questa fantastica varietà, potrai trovare in commercio, anche online i semi di Killer Queen.

Una volta ottenuto il seme, questo può essere coltivato sia all’interno o all’esterno.

Non si tratta di una pianta che desta particolari problematiche in fase di coltivazione, sia per l’indoor che outdoor. Però, in caso di coltivazioni in esterna, è bene considerare che la pianta necessita di un clima semi-umido con temperature diurne costanti tra i 20 ed i 30 gradi Celsius massimo.

Poiché le piante di Killer Queen crescono corte e folte, similari ad un arbusto, i coltivatori sono incoraggiati ad applicare regolarmente la tecnica del Topping, per ottenere il meglio dalla pianta. L’utilità di questa tecnica, permette anche di eliminare foglie in eccesso al fine di far passare la luce all’interno della pianta stessa. Questo fa si che la fioritura delle gemme poste in basso avvenga con successo.

I coltivatori dovrebbero anche predisporre intorno alla pianta dei picchetti utili al fine di sostenere la pianta. La produzione delle gemme è spesso di grande portata nonostante le dimensioni, e la pesantezza di queste, può creare problemi ai rami, rompendoli!

Una volta iniziata la fioritura indoor, troverete entro 8-9 settimane la pianta pronta al raccolto. Invece per le coltivazioni outdoor si consiglia una raccolta intorno alla metà di Ottobre.

Effetti Psicofisici

Euforia
Felicità
Sollievo
Creatività
Energia

Effetti Terapeutici

Stress
Dolore
Ansia
Depressione
Fatica

Informazioni sulla coltivazione di Killer Queen

Difficoltà: Facile

Altezza: Inferiore ai 100 cm

Coltivazione consigliata: Sia indoor che outdoor

Raccolto per pianta outdoor: 150-300 gr per pianta

Raccolto indoor: 150-300 gr/mq

Fioritura Indoor: 8-9 settimane

Fioritura Outdoor: Metà Ottobre

Acquistare Killer Queen – Cannabis Legale in Italia

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Killer Queen:

LadyMary

Queen Mother infiorescenza cannabis legale

Queen Mother