King Kong

Cannabis ibrida

Cannabis Ibrida King Kong

Recensione Cannabis Ibrida King Kong

King Kong è una varietà di cannabis ibrida con predominanza indica.

Prende questo nome dal famoso scimmione King Kong, perché gli effetti che produce all’utilizzatore sono forti tanto quanto il famigerato King Kong.

La varietà è un prodotto dell’incrocio tra Ed Rosenthal Super Bud e Chronic.

Effetti King Kong

Effetti a rapida risposta gioiosa, con un high tipico delle varietà indica, King Kong produce un effetti rilassanti, narcotici e confortanti, in grado di alleviare il dolore, calmare, e fornire al tempo stesso una certa energia.

In quanto ibrida, King Kong si porta nel suo bagaglio anche il gene della sativa, offrendo effetti cerebralmente intensi, sostanzialmente rilassante, ma anche leggermente afrodisiaco e stimolante.

Questa varietà, utilizzata anche a scopo terapeutico, offre sollievo in caso di dolore, stress, crampi muscolari e mal di testa.

Aroma King Kong

L’utilizzo di King Kong regala a livello di sapori ed aromi delle tonalità di haze, skunk, di limone, spezie ed erbe: preparatevi a gustare un assortimento di sapori di terra, fiori, agrumi e boccioli, tutta la natura concentrata in una varietà ibrida: King Kong.

Coltivazione King Kong

La coltivazione dell’ibrida King Kong è di particolare interesse per gli appassionati di indoor: ottime rese ed un basso costo energetico grazie al suo periodo di fioritura rapido di circa 7-8 settimane.

È possibile piantare King Kong sia in ambienti indoor che outdoor. Come spesso accade però, la coltivazione outdoor di King Kong risulta molto più abbondante: si riesce ad ottenere anche 900 gr / 1 kg di cime resinose e compatte da una sola pianta.

La raccolta dell’infiorescenza per coltivazioni outdoor avviene generalmente a fine Settembre o all’inizio di Ottobre.

Effetti Psicofisici

Relax
Sollievo
Felicità
Euforia
Risvegliante

Effetti Terapeutici

Stress
Depressione
Pressione oculare
Dolore
Insonnia

Informazioni sulla coltivazione di King Kong

Difficoltà: Media

Altezza: Tra i 100 ed i 200 cm

Raccolto Indoor: 300-900 gr/mq

Raccolto Outdoor: 900-1500 gr/mq

Fioritura: 7-8 settimane

Raccolta Outdoor: fine Settembre / inizio Ottobre

Acquistare King Kong – Cannabis Legale in Italia

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà King Kong. Rivolgiti alle seguenti aziende: