Lemon Diesel

Cannabis ibrida

Lemon Diesel - cannabis ibrida

Recensione Cannabis Ibrida Lemon Diesel

Una delle migliori creazione di Green Lantern Seeds, Lemon Diesel è un premiato ibrido che è arrivato tra i primi dieci all’Emerald Cup 2010 ed ha fidelizzato una grande fetta di consumatori grazie alle sue preziose caratteristiche.

Questa varietà è figlia di due leggente della cannabis estremamente popolari a livello mondiale: California Sour e Lost Coast OG, ed offre agli utenti un’esperienza familiare, ma unica nella vena della sua genetica con sapori ed effetti che ti fanno sentire come se stessi galleggiando una nuvola di agrumi.

Struttura, sapori e odori di Lemon Diesel

La pianta è di piccole dimensioni con tutte le caratteristiche delle indica. Cespugliosa e con foglie larghe e scure, tendenti al viola ed al grigio. Pianta che è in grado di generare degli agglomerati densi di succulente gemme. Gemme ricoperte da un tappeto di tricomi bianchi e luminosi.

I livelli di THC vanno da 15% al 23%. Non è tantissimo come valore, e la grande forbice che separa i due valori di ben 8 punti percentuale, è possibile limarla sempre più adottando tecniche di coltivazione sempre più attente ai dettagli.

Gli odori di questa pianta sono dolci e quasi fruttati. Si sente l’acidità del limone, spezie ed un accenno di diesel. A seconda della variante e delle condizioni di coltivazione, alcuni utenti percepiscono anche sentori di tipo skunky

I sapori che Lemon Diesel offre sono tendenzialmente agrumati. Sulla lingua ti rimarrà un sentore di limone acido che smorza completamente la pesantezza e la corposità del diesel.

Effetti ricreativi di Lemon Diesel

Già dal primo tiro potrai sentire il colpo pesante che Lemon Diesel darà alla tua mente ed al tuo corpo.

Una corsa cerebrale che ti farà formicolare tutto il corpo, la pelle e rilasserà i tuoi muscoli completamente. Uno strano senso di leggerezza pervaderà il tuo corpo e le tue mani si sentiranno libere e fluttuanti. Inizierai a sorridere.

Man mano che questa sensazione avanza e prende campo, la tua mente sarà sempre più concentrata e motivata. Azioni e produttività saranno la tua regola in quel momento, e questa sensazione ti renderà ancor più felice, ancor più riflessivo e creativo. Ma a patto che non ti terrai distante dal divano.

Questa varietà sale tanto presto quanto inizia una discesa piuttosto rapida. Gli effetti non sono duraturi, ma per quel breve tempo, siamo sicuri che ti resteranno impressi.

Utilizzo terapeutico di Lemon Diesel

Dal punto di vista terapeutico, utilizzare questa varietà è abbastanza consigliato dagli esperti in differenti situazioni di problemi dovuti a depressione e stress, nonché bipolarismo ed affaticamento dovuto ai disturbi del sonno.

Anche lievi casi di dolori ed infiammazioni possono essere trattati con Lemon Diesel.

Alcuni utenti hanno riscontrato anche benefici di questa splendida e poliedrica varietà in merito a disfunzioni erettili e bassa libido.

Procedi con cautela specialmente se sei un utente incline al panico.

Coltivazione di Lemon Diesel

Non è una pianta difficile da coltivare. Preferisce colture indoor, infatti per via della sua statura si riescono ad avere consistenti rese di materiale ad alto tasso di principio attivo se ben coltivata.

La pianta Diesel Lemon cresce in altezza con foglie lunghe e larghe che diventano viola-grigio man mano che matura ed il freddo inizia a subentrare nel suo ciclo di crescita. È durante le ultime due settimane di crescita che le gemme si riempiono di più.

Se intendi coltivare indoor la Lemon Diesel, non farai molta fatica perché si tratta di una pianta dalle dimensioni ridotte. Assicurati di avere un corretto settaggio della ventilazione della tua grow box perché gli odori sono veramente forti. La fase di fioritura è molto breve e dura circa 7-8 settimane e ti consentirà di raccogliere una buona dose di gemme.

Se intendi coltivare outdoor questa pianta, assicurati di trovare un posto moderatamente caldo e non esposto alla luce solare diretta. Qui la pianta crescerà ad arbusto e sarà possibile ricavare delle ottime quantità di infiorescenze per ogni piantina coltivata. La maturazione dovrebbe avvenire intorno alla fine di Settembre.

Effetti Psicofisici

Relax
Felicità
Sollievo
Euforia
Sollievo

Effetti Terapeutici

Stress
Dolore
Depressione
Insonnia
Nausea

Informazioni sulla coltivazione di Lemon Diesel

Difficoltà: Medio

Altezza: Inferiore ai 100 cm

Coltivazione preferita: Indoor

Raccolto outdoor: Circa 750 gr per pianta

Raccolto indoor: Da 350 a 500 gr/mq

Fioritura indoor: 8-9 settimane

Fioritura outdoor: Fine Settembre / Inizi Ottobre

Cannabis Legale in Italia – Lemon Diesel

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Lemon Diesel. Rivolgiti alle seguenti aziende:

WeedaLoca

Broda - cannabis legale weedaloca new york diesel

Broda