Lemon OG Haze

Cannabis ibrida

Lemon OG Haze Cannabis Ibrida

Recensione Cannabis Ibrida Lemon OG Haze

Lemon OG Haze è una varietà ibrida a predominanza Sativa creata incrociando le classiche e deliziose varietà Lemon OG con la famosissima e preziosa Haze. Questo esemplare della famiglia OG è la un incrocio perfetto per tutti gli utenti che amano una buona sativa con un sapore luminoso ed in grado di aprirti gli occhi: la tua attenzione sarà focalizzata.

Lemon OG Haze ha un sapore super-piccante di limone dolce e agrumato con un’espirazione leggermente speziata ma incredibilmente liscia. L’odore è molto limonato e terroso con un piccante effetto erbaceo a base di erbe che viene rilasciato quando le cime si rompono e bruciano.

Prova ad odorare le cime appena tritate con un buon grinder prima di utilizzarle. Resterai stupito dal loro profumo.

Struttura di Lemon OG Haze

Lemon OG Haze è un incrocio a predominanza sativa e questo si nota in tutta la sua struttura poichè sviluppa foglie strette e molto distanziate tra loro, con una cima centrale massiccia.

I fiori laterali sono anch’essi corposi e ricoperti di tanta resina. I boccioli di Lemon OG Haze hanno una colorazione tipica del verde bosco con tanti sottili capelli arancioni e un rivestimento di tricomi cristallini di grandi dimensioni.

Effetti di Lemon OG Haze

La Lemon OG Haze è una varietà di cannabis che oltre ad avere un sapore appetitoso, offre effetti cerebrali perfetti per i giorni in cui hai bisogno di un mantenere alta l’energia e l’attenzione.

Ti colpisce prima con una scarica di euforia e di energetica che lascia spazio soltanto a motivazione e concentrazione. L’attenzione creata sarà focalizzata in un unico scopo.

A questo stato mentale di super focalizzazione non è associato un altrettanto stato fisico di euforia muscolare, bensì otterrai un rilassamento fisico che porterà le tue membra a conoscere lo stato di calma e leggerezza. Infatti questa varietà è consigliata per attività in cui è richiesta concentrazione mentale senza necessariamente quella fisica.

Effetti terapeutici di Lemon OG Haze

Sebbene non spicchi nei livelli di THC, questa varietà ha dei valori interessanti. Infatti troviamo in Lemon OG Haze  dei valori che si aggirano intorno al 12-16% di THC e 1-3% di CBD.

La presenza di valori di CBD più alti, permettono l’utilizzo di questa pianta anche a livello terapeutico, rendendo Lemon OG Haze perfetto per il trattamento di condizioni come stanchezza cronica, depressione, letargia e nausea.

Coltivazione di Lemon OG Haze

Si tratta di una pianta che può essere coltivata sia in condizioni di indoor che outdoor.

La pianta, durante il suo ciclo di vita, non presenta particolari problematiche poiché è abbastanza resistente.

In coltivazioni indoor, Lemon OG Haze, impiega per la sua fase di fioritura circa 8-10 settimane. In questi contesti di indoor, è interessante notare le rese. Infatti applicando la tecnica di Sea Of Green (SOG), si possono raggiungere rese che ammontano a circa 450-550 grammi per metro quadro.

In coltivazioni outdoor invece la raccolta delle cime avviene intorno agli inizi di Ottobre.

Effetti Psicofisici

Euforia
Relax
Attenzione
Sollievo
Formicolio

Effetti Terapeutici

Dolore
Stress
Depressione
Inappetenza
Mal di Testa

Informazioni sulla coltivazione di Lemon OG Haze

Difficoltà: Facile

Altezza: Tra i 100 ed i 200 cm

Coltivazione consigliata: Sia indoor che outdoor

Raccolto indoor: 450-550 gr/mq

Fioritura indoor: 8-10 settimane

Fioritura outdoor: Inizi di Ottobre

Acquistare Lemon OG Haze – Cannabis Legale in Italia

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Lemon OG Haze: