Lemon OG Kush

Cannabis ibrida

Lemon OG Kush cannabis ibrida

Recensione Cannabis Ibrida Lemon OG Kush

Lemon OG Kush è una pianta ibrida frutto di un mix con genetica al 60% di indica ed il 40% di sativa. Ottenuta mediante l’incrocio di Lemon Skunk proveniente da Las Vegas e The OG #18.

Tra tutti gli OG ed i Lemon frutti di incroci vari, questa pianta ha il gusto di limone più spiccato tra tutti. Di gran lunga il più “limonoso” in circolazione.

Effetti di Lemon OG Kush

Una rapida azione di effetti rilassanti che portano la tua testa ad addormentarsi pian piano. Questa esperienza di rilassamento porta i pazienti che utilizzano Lemon OG Kush a sceglierlo come pianta per utilizzo terapeutico. La sensazione di sollievo è importante in questa pianta. Adatta pertanto a pazienti con problemi di insonnia nonché per alleviare lo stress ed aumentare l’appetito.

Coltivazione di Lemon OG Kush

Si tratta di una pianta che può produrre rese più che soddisfacenti, con un rapporto calice-foglia elevato che permette di potare le cime molto più rapidamente.

In genere Lemon OG Kush fiorisce in 8-9 settimane. La pianta mantiene una statura piuttosto bassa pertanto è idonea anche per coltivazioni di tipo indoor.

Il sapore e l’aroma offrono una straordinaria variante del tipico profilo aromatico OG Kush, con un incredibile bouquet di limone e benzina, e sfumature fruttate.

Effetti Psicofisici

Relax
Felicità
Euforia
Sollievo
Sonnolenza

Effetti Terapeutici

Dolore
Stress
Inappetenza
Depressione
Insonnia

Informazioni sulla coltivazione di Lemon OG Kush

Difficoltà: Facile

Altezza: Tra i 100 ed i 200 cm

Coltivazione consigliata: indoor

Raccolto: 300-900 gr/mq

Fioritura indoor: 8-9 settimane

Acquistare Lemon OG Kush – Cannabis Legale in Italia

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Lemon OG Kush:

Lemon OG Kush

Giacotti's Kush - cannabis legale weedaloca candy kush

Giacotti’s Kush

CanapaShop

Infiorescenza Lemon CS di CanapaShop

Lemon CS