Mother’s Helper

Cannabis ibrida

Mother's Helper cannabis ibrida

Recensione Cannabis Ibrida Mother’s Helper

Mother’s Helper, ovvero l’aiuto della madre, è un ibrido ben bilanciato (50/50) frutto di un incrocio tra due varietà molto conosciute sia per fama che per caratteristiche: Chocolope e Northern Lights #5.

Non si conosce ancora l’inventore questo fantastico incrocio, ma di fatto si sa che degli allevatori sconosciuti hanno donato alla comunità della cannabis una vera perla con la creazione di Mother’s Helper.

Sebbene sia un ibrido ben bilanciato, questa varietà può avere la meglio su di te se non stai attento, ma i suoi sapori deliziosi e l’energia edificante rendono difficile resistere.

Struttura, sapori ed odori di Mother’s Helper

La pianta si presenta bella sia alla vista, che piacevole per olfatto e gusto.

Strutturalmente questa varietà è molto interessante ed eredità la forza della Northern Lights, infatti risulta essere anche non troppo complicata da coltivare. Tende a produrre un buon numero di cime dai toni blu che vantano uno spesso strato di resina. Qui si concentra tutto il potere della pianta, che può raggiungere valori davvero notevoli.

Gli utenti inesperti dovrebbero sicuramente stare attenti ad “aiuto di mamma”, poiché un alto livello di THC al 25% ti metterà sicuramente al tuo posto.

Un pizzico di cioccolato fa capolino attraverso una serie di altri sapori, come agrumi, caffè, terra, bacche e tè. Anche se può sembrare travolgente, questa miscela di odori e sapori crea un delizioso complesso aromatico del bocciolo.

Effetti di Mother’s Helper

L’aiuto di mamma, Mother’s Helper, è la varietà perfetta per una giornata in cui hai bisogno di un po di assistenza in più. Questa magica varietà porta con sé una folle esplosione di energia ed un aumento del tuo spazio mentale che ti aprirà a nuove prospettive.

L’euforia non è un’esagerazione, e quando unisci questo sentimento con motivazione e concentrazione, questa struttura mentale stimolata che viene a crearsi potrebbe prendere il posto della tua classica bevanda energetica pomeridiana.

Gli utenti scoprono che questa gemma è fantastica se devono anche tirare una notte lunga, infatti non è una varietà che ti porta con facilità sonnolenza. Ma ricorda che tutto ciò che sale deve scendere ad un certo punto.

Effetti terapeutici di Mother’s Helper

Per gli utenti che utilizzano cannabis per scopi terapeutici, sappiate che Mother’s Helper riesce a dare seriamente una mano per i problemi di salute, riportandoti alla normalità.

L’ADHD, ovvero il disturbo da deficit di attenzione ed iperattività, lo stress e la depressione sono tutti temporaneamente curati mentre la tua mente è piena di pensieri felici.

L’eccessivo utilizzo di questo fantastico germoglio, però, può tendere ad aumentare i tuoi sentimenti di ansia, quindi utilizzalo con attenzione.

Disturbi fisici da dolore generalizzato a emicrania, crampi e altro sono calmati da un alto contenuto di THC. Dimenticherai temporaneamente tutto ciò che fa male.

Coltivazione di Mother’s Helper

Questa varietà è stata annoverata come una di quelle abbastanza facili da coltivare in casa. Sebbene questa affermazione sia vera, è pur vero che sono necessarie alcune cure particolari per farla prosperare al meglio.

Infatti, Mother’s Helper ha bisogno di temperature specifiche per dare il meglio di se. I climi caldi e soleggiati sono i migliori per la crescita all’aperto e devi evitare il gelo a tutti i costi.

Queste stesse condizioni dovresti provare a riprodurle all’interno della tua grow box se vuoi ottenere soddisfacenti risultati con questa fantastica varietà

La facilità nella coltivazione è principalmente data dalla resistenza a malattie, muffe e funghi.

Per fiorire impiega circa 8/9 settimane dentro casa, invece per coltivazioni esterne, la pianta può essere raccolta nella metà di Ottobre.

Effetti Psicofisici

Attenzione
Sollievo
Energia
Euforia
Loquacità

Effetti Terapeutici

Dolore
Stress
Mal di Testa
Spasmi Muscolari
Infiammazione

Informazioni sulla coltivazione di Mother’s Helper

Difficoltà: Facile

Altezza: Tra i 100 cm ed i 200 cm

Coltivazione consigliata: Sia indoor che outdoor

Raccolto: 300-900 gr/mq

Fioritura Indoor: 8-10 settimane

Fioritura Outdoor: Metà Ottobre

Acquistare Mother’s Helper – Cannabis Legale in Italia

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Mother’s Helper:

LadyMary

Queen Mother infiorescenza cannabis legale

Queen Mother