NY Cheese

Cannabis ibrida

NY Cheese cannabis ibrida

Recensione Cannabis Ibrida NY Cheese

NY Cheese è una varietà rara che proviene da una lunga serie di misteri che portano spesso a parlare di lei nel mondo della cannabis. Si tratta di una ibrida 30% Indica / 70% Sativa dalle caratteristiche veramente ricercate.

È figlia di allevatori sconosciuti che hanno incrociato diverse piante, presumibilmente frutto dell’incrocio tra due classiche: Cheese e NYC Diesel. Se i genitori di questa varietà hanno già vinto svariati premi a pieno titolo, non è ancora chiaro perché NY Cheese non sia stata reclamata da nessun allevatore. In ogni caso, a prescindere da chi l’ha progettata, il risultato è una varietà leggermente funky e altamente sociale che ben si adatta alle esigenze dei più svariati tipi di consumatori.

Struttura, sapori e odori di NY Cheese

La struttura della pianta reclama il lignaggio della sativa, infatti si tratta di una pianta che assume forme e dimensioni tipicamente alte, dalle foglie affusolate e tendenzialmente amante dei terreni aperti.

Il contenuto di THC di NY Cheese si aggira intorno al 15%. Una piccola quantità di THC rende questa pianta adatta ad un uso anche ai novizi.

In merito agli odori, si evince in maniera abbastanza spiccata che NY Cheese eredita una forte nota di formaggi piccanti mischiati a terriccio umido ed accenni di pino.

I sapori di questa varietà sono da ricercare in una classica pizza newyorkese ripiena di formaggi e note agrumate. Un sapore quindi molto forte e sapido che mischia il pesante gusto della Cheese, con sentori di lime dolciastri tipici della NYC Diesel. Una coppia che saprà stimolare il tuo palato rendendo il sapore di questa ibrida veramente unica.

Effetti ricreativi di NY Cheese

Quando utilizzi la NY Cheese a scopo ricreativo, preparati a subire un’azione di stimolazione mentale rapida. In pochi sbuffi, fornisce un’esplosione di energia che si trasforma in una sensazione euforica. Questa varietà si presta ad irradiare di felicità la maggior parte degli utenti immediatamente dopo il primo tiro.

Se sei un utente occasionale della cannabis ricreativa, devi sapere che l’effetto si manifesterà su di te ancor più velocemente. Nel distendere la mente e le tue idee, sarai ispirato da un’ondata di creatività che consente a soluzioni innovative o idee profonde di fluire liberamente nel tuo pensiero.

Durante il percorso edificante, inizierai a sentire una pressione che allenterà la tua tensione oculare, portando lentamente il tuo corpo ad una sensazione di estremo rilassamento che faciliterà i tuoi compiti.

Utilizzo terapeutico di NY Cheese

Se sei un utente che utilizza cannabis a scopo terapeutico, è molto probabile che NY Cheese possa rivelarsi utile nei suoi svariati utilizzi.

Gli effetti della NY Cheese aiutano gli utenti a migliorare l’umore, la depressione e proseguire un percorso di felicità che allontana le tensioni quotidiane.

Oltre ai suoi benefici comportamentali, NY Cheese offre anche un effetto energizzante per il corpo che elimina la fatica. Allo stesso tempo, allevia anche il mal di testa e qualsiasi forma di tensione e pressione oculare. Nel frattempo, le sue proprietà anti-infiammatorie riducono il rossore e il gonfiore.

Coltivazione di NY Cheese

Se stai pensando di coltivare la NY Cheese, devi sapere che questo strain è piuttosto difficoltoso nel suo sviluppo. A causa della struttura Sativa della pianta, i suoi rami ed il suo fusto sono piuttosto sottili e siccome la pianta tende a regalarci produzioni massive, potrebbero spezzarsi i rami e lasciarci a bocca asciutta sul più bello della fase di coltivazione. Fattore anche importante che causa danni alla pianta per questa sua caratteristica è il vento.

Per questo motivo, molti coltivatori che hanno a che far con NY Cheese prediligono ambienti chiusi, coltivazioni indoor. All’interno viene penalizzata la quantità e la qualità della pianta, ma almeno si preserva questa da incontrollati eventi atmosferici che, seppur di lieve entità, possono danneggiare seriamente la NY Cheese.

Se vuoi coltivare indoor NY Cheese, devi sapere che è necessario essere bene infarinati su tecniche di gestione degli spazi, perché la pianta tende a crescere in maniera selvaggia ed una piccola grow box può non essere sufficiente ad ospitare questa varietà. Per quanto riguarda la sua fioritura, all’interno impiega tra le 10 e le 12 settimane per sbocciare completamente e riesce a regalare da 350 a 500 grammi di infiorescenze per metro quadro.

Invece se vuoi coltivare outdoor NY Cheese, devi stare bene attento alla posizione. Che sia ben soleggiata ma al riparo dai venti che possono danneggiare irreparabilmente la pianta. La crescita della pianta è interessante per velocità e dimensioni. La sua raccolta avviene tra la metà di Ottobre e gli inizi di Novembre e saprà regalarti oltre 500 grammi di prodotto finito e pulito per ogni pianta.

Effetti Psicofisici

Felicità
Creatività
Energia
Sollievo
Attenzione

Effetti Terapeutici

Depressione
Fatica
Mal di testa
Pressione oculare
Infiammazione

Informazioni sulla coltivazione di NY Cheese

Difficoltà: Moderata

Altezza: Superiore ai 200 cm

Coltivazione preferita: Outdoor

Raccolto outdoor: Oltre 600 gr per pianta

Raccolto indoor: Da 350 a 500 gr/mq

Fioritura indoor: 10-12 settimane

Fioritura outdoor: Metà Ottobre – Inizi Novembre

Cannabis Legale in Italia – NY Cheese

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà NY Cheese. Rivolgiti alle seguenti aziende:

WeedaLoca

Broda - cannabis legale weedaloca new york diesel

Broda

CBDboutique

Busta di Infiorescenza cannabis legale Double Cheese

Double Cheese