NYC Diesel

Cannabis ibrida

NYC Diesel cannabis ibrida

Recensione Cannabis Ibrida NYC Diesel

NYC Diesel è una varietà di cannabis ibrida fruttata che è considerato uno tra artisti e creativi una della varietà preferite.

Questo ibrido prevalentemente sativa (60%) allevato da Soma Sacred Seeds, NYC Diesel (o Soma Sour Diesel) è un incrocio tra alcune varietà autoctone messicane e afghane. La sua fama è tale perché ha vinto ben 9 premi nelle varie edizioni della Cannabis Cup.

Questo ibrido funky è il sogno di un creativo. La NYC Diesel è una varietà pungente che ha radici generiche poco chiare. Si ritiene tuttavia che sia stato derivato da un misterioso clone di Sour Diesel che è stato incrociato con un’Indica Afghani e poi una sativa Hawaiian.

La NYC Diesel si è guadagnata un fedele seguito di fan, che lo adora per la sua capacità di indurre un high energico e felice. Questo ibrido ha il perfetto equilibrio tra una leggera sensazione di stanchezza corporea e un high cerebrale edificante, con la testa chiara, che induce attacchi di risate e solo energia positiva.

Struttura, sapori e odori di NYC Diesel

La struttura della pianta assume un fascino tipico delle ibride. Tratti di sativa contornati da geni dell’indica. Si propone alla vista mostrando prosperose gemme grandi e solide che lasciano intendere la sua potenza.

Il contenuto di THC di NYC Diesel varia dal 18% al 21%. Non è molto elevato come valore, ma la qualità dei suoi effetti è sensazionale.

In merito agli odori, possiamo affermare che NYC Diesel assume le note di una variante Sour Diesel, che puzza di un potente diesel mixato con frutta, riempiendo all’istante la stanza con il suo aroma. Questo ibrido ha quindi un odore pungente e dolce, che offre striature di lime per regalare una poesia di sensi al tuo naso.

I sapori di questa varietà sono tendenzialmente aspri e sapidi. Ricordano parecchio gli agrumi. Sapori pungenti mescolati a lime dolciastri, questo ibrido ha un retrogusto distinto che molti descrivono come simile al pompelmo fresco, rendendolo davvero piacevole e unico.

Effetti ricreativi di NYC Diesel

In merito agli effetti ricreativi di questa favolosa pianta, ci sarebbe molto da dire. In primo luogo è possibile affermare che sia una tra le specie preferite da artisti e creativi per via dei suoi forti effetti cerebrali a discapito di una modesta dose di THC presente nella pianta.

Infatti NYC Diesel può causare un afflusso improvviso di idee e portare una nuova ventata di ispirazione. Questo ibrido stimola l’attività mentale, attività preferita da artisti, scrittori e creativi per continuare a lavorare alle loro magie artistiche.

NYC Diesel è un ibrido che offre effetti edificanti che ti renderanno felice e sorridente senza alcun motivo apparente tanto da far scoppiare a ridere la compagnia più negativa che tu abbia attorno.

Questa tensione mentale che genera lo strain, può indurre in un forte senso di euforia, allontanando pensieri stressanti e paranoie. Sarai rilassato, con la testa libera e pronto a far le tue cose con gusto e voglia di metterti in gioco.

Utilizzo terapeutico di NYC Diesel

La NYC Diesel, sebbene presenti effetti tipicamente sativi ad un primo impatto, si rivela una discreta alleata per un utilizzo terapeutico. Infatti si ritrova ad essere molto popolare tra chi è affetto da disturbi da stress cronico e dei suoi sintomi. Questo potente alleato è in grado di rilassarti e calmare mente e corpo.

Molto utile anche a chi è affetto da disturbi dell’umore. Inevitabilmente, il suo senso di felicità che viene ad insidiarsi nei vari consumatori, sarà utile a chi è affetto da disturbi di tipo depressivo.

Prestare attenzione anche alla classica fame chimica che NY Diesel induce. Sarà in grado di risolvere anche problemi di inappetenza.

Gestione del dolore, controllo di spasmi muscolari, artiti, mal di schiena e cefalea traggono vantaggio dall’assunzione di questo strain tuttofare..

Coltivazione di NYC Diesel

Puoi trovare facilmente online i semi di NYC Diesel. Una pianta che cresce bene sia indoor che outdoor, con preferenza per quest’ultima scelta, poiché la pianta si presta a raggiungere facilmente dimensioni notevoli, anche fino ai 3 metri di altezza.

Sebbene si tratti di una pianta robusta, c’è da dire che per avere raccolti definiti “SUPER” occorre seguire attentamente il ciclo di vita della pianta e di conseguenza prestare attenzione ad ogni suo mutamento. Caldo e sole, clima mediterraneo, sono la chiave per avere successo con questa varietà di cannabis ibrida. L’esperienza sul campo invece sarà il valore aggiunto per ottenere raccolti abbondanti e di elevata qualità

Se coltivata indoor può impiegare dalle 10 alle 12 settimane per fiorire e produrre anche 400 grammi di raccolto per metro quadro. Se coltivata outdoor invece, possiamo aspettarci piante molto rigogliose e circa 350 grammi in media di raccolto per singola pianta. La sua fioritura sarà completa agli inizi di Novembre.

Effetti Psicofisici

Sollievo
Felicità
Energia
Creatività
Relax

Effetti Terapeutici

Stress
Depressione
Fatica
Dolore
Mal di testa

Informazioni sulla coltivazione di NYC Diesel

Difficoltà: Difficile

Altezza: Superiore ai 200 cm

Coltivazione preferita: Outdoor

Raccolto outdoor: 350-500 gr per pianta

Raccolto indoor: 400 gr/mq

Fioritura indoor: 10-12 settimane

Fioritura outdoor: Inizi Novembre

Cannabis Legale in Italia – NYC Diesel

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà NYC Diesel. Rivolgiti alle seguenti aziende:

WeedaLoca

Broda - cannabis legale weedaloca new york diesel

Broda

Canapy Street

Sour Tsunami Pro infiorescenza cannabis light

Sour Tsunami Pro