OG Skunk

Cannabis ibrida

OG Skunk cannabis ibrida

Recensione Cannabis Ibrida OG Skunk

Direttamente dai laboratori di DNA Genetics nasce un nuovo ibrido: OG Skunk.

Incrociando l’OG #18 e la Skunk #1 nasce una varietà ibrida ben bilanciato che non delude i fan di DNA Genetics.

Con un livello di THC superiore al 21%, questo ceppo è considerato veramente forte, e ti regalerà un high allegro che ti farà ronzare in giro per la città con solo un paio di colpi.

Struttura, sapori ed odori di OG Skunk

La struttura della pianta è robusta, un po’ come tutte le skunk, e si presta ad essere coltivata anche in terreni non proprio fertili. Ma sicuramente non offrirà un prodotto completo e buono come ci si possa aspettare. Benché la resistenza strutturale non sia cosa da poco, la corretta coltivazione di questo ceppo richiede particolari competenze.

Dal fusto e dai rami nascono delle cime, il nostro prodotto principe. Cime che fuoriescono da un accattivante verde foresta punteggiato da peli color ambra e uno spesso strato di tricomi bianchi appiccicosi e resina sciropposa.

Se l’apparenza di queste piccole bellezze non ti ha attirato l’odore certamente lo farà. Con il meglio di entrambi i genitori che escono nella sua miscela di sapori, gli utenti possono gustare i dolci sapori di agrumi e gli aromi dolci di limone e dolce mentre si godono come il fumo addolcisce nel tempo.

Effetti di OG Skunk

Molti descrivono gli effetti di OG Skunk come un’esperienza motivata e ottimista.

Se hai una lista di cose da fare che è stata lasciata incompiuta, ora è il momento giusto per superarla.

La prima ondata di energia è accompagnata da pensieri chiari e vibrazioni veramente motivanti, che nel corso del culmine duraturo cambieranno in una calma corporea leggermente più ponderata che offre una grande fine a una giornata produttiva.

Effetti terapeutici di OG Skunk

Per gli utenti che utilizzano cannabis a scopo terapeutico, questo ibrido, OG Skunk, è un ottimo modo per superare periodi di depressione o stress in quanto è una gemma che offre valori di pulizia mentale.

Goditi il tempo mentre i tuoi pensieri pesanti si dissolvono e il tuo desiderio di essere positivo e produttivo prende il suo posto. Allevia lo stress che hai accumulato a causa dei problemi quotidiani. OG Skunk ti darà la spinta di cui hai bisogno in molti modi.

Inoltre, questo ceppo è ottimo per alleviare il dolore e l’inappetenza.

I nuovi utenti dovrebbero essere consapevoli che l’uso di questa gemma in eccesso può causare ansia e dovrebbe procedere con cautela nel loro utilizzo.

Coltivazione di OG Skunk

Sebbene la struttura della pianta sia di suo robusta, non è semplice far crescere rigogliosa questa pianta. Poca letteratura abbiamo in merito e l’esperienza in questi casi la fa da padrona.

La pianta può essere coltivata sia in ambienti indoor che outdoor ed occorrono tra le 7 e le 9 settimane di tempo per una corretta fioritura. La resa non è eccezionale, a differenza dei suoi effetti.

Coltivare OG Skunk non è operazione semplice. Potrebbe essere una buona palestra per aumentare le tue skill da pollice verde!

Effetti Psicofisici

Sollievo
Felicità
Relax
Euforia
Creatività

Effetti Terapeutici

Stress
Dolore
Inappetenza
Fatica
Insonnia

Informazioni sulla coltivazione di OG Skunk

Difficoltà: Media

Altezza: Tra i 100 cm ed i 200 cm

Coltivazione consigliata: Sia indoor che outdoor

Raccolto: 300-900 gr/mq

Fioritura: 8-10 settimane

Acquistare OG Skunk – Cannabis Legale in Italia

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà OG Skunk:

Greengoddess

Trinciato di canapa Skunk flavorbutterfly

Skunk – Butterfly