Purple AK-47

Cannabis ibrida

Purple AK-47 cannabis ibrida

Recensione Cannabis Ibrida Purple AK-47

Purple AK-47 è un ibrido a predominanza indica frutto dell’incrocio tra dell’indica Granddaddy Purple ed la famosissima AK-47. Questa varietà è stata soprannominata “one hit wonder” da alcuni critici di cannabis grazie alla sua capacità di stendere la maggior parte dei fumatori con una sola boccata.

Ma questo soprannome è dovuto alla tipologia di effetti che Purple AK-47 offre, perché per quanto riguarda la percentuale di THC non è molto elevata come si potrebbe pensare. Infatti Purple AK-47 ha livelli di THC intorno al 18%, infatti non è possibile considerarla un’eccellenza visto che ci sono varietà che raggiungono quasi il doppio di questo livello percentuale. Per quanto riguarda il CBD invece si raggiungono livelli medi del 2%.

I potenti effetti di questo esemplare ti predispongono ad una sensazione rilassata e sensuale, in cui queste delicate sensazioni corporee vengono accompagnate da un intenso afflusso di energia mentale. Effetti tutto sommato equilibrati tra corpo e mente, ma che si manifestano immediatamente.

Il suo ronzio infonderà relax e allegria sul cervello, insieme a letargia, pigrizia e anche un forte bisogno di dormire. Ti stenderà in una sola boccata. Ecco perché si è arrivati al soprannome di “one hit wonder”.

Purple AK 47 si presenta come una pianta con gemme a forma di calici verde lime e foglie viola, con odori decisamente marcati di agrumi e pino. Il fumo prodotto invece è abbastanza intenso e corposo ed offre un sapore quasi di prugne accanto agli odori forti del pino/agrumati che contraddistinguono la pianta.

A livello terapeutico questo ceppo può funzionare bene se soffri di dolore ma hai comunque bisogno di muoverti per svolgere alcune azioni. Oltre al fatto che è molto indicato per trattare insonnia, irrequietezza, ansia, depressione, mal di testa, emicrania ed infiammazione.

Vista la capacità di infondere sonnolenza è un ceppo raccomandato per l’uso tardo notturno.

Purple AK-47 trascina però qualche effetto collaterale tipico del genitore AK-47: secchezza oculare e bocca asciutta. Nulla di grave e facilmente risolvibile.

Effetti Psicofisici

Relax
Sollievo
Attenzione
Felicità
Euforia

Effetti Terapeutici

Dolore
Stress
Spasmi muscolari
Depressione
Insonnia

Informazioni sulla coltivazione di Purple AK-47

Difficoltà: Media

Altezza: Tra i 100 ed i 200 cm

Raccolto: 300-900 gr/mq

Fioritura: 7-9 settimane

Acquistare Purple AK-47 – Cannabis Legale in Italia

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Purple AK-47:

WeedaLoca

AK Spi 47 cannabis legale weedaloca farm

AK Spi 47