Skunk #1
Cannabis ibrida
Recensione Cannabis Ibrida Skunk #1
La famosa varietà Skunk # 1 è una varietà ibrida che ha influenzato il mondo della cannabis su scala globale già a partire dalla fine degli anni ’70.
La Sacred Seed Co. originariamente allevava la Skunk # 1 usando diverse genetiche provenienti da tutto il mondo: Afghani, Acapulco Gold e Colombian Gold convergevano attraverso un intricato processo di selezione che attraversava diverse generazioni, e alla fine nacque una pietra miliare, la base di innumerevoli ibridi di cannabis: la Skunk #1
Per le sue qualità la Skunk #1 ha dato origine a diverse varianti che sono state successivamente accolte negli allevamenti di Sensi Seeds, Dutch Passion, Flying Dutchmen, Nirvana Seeds e Royal Queen Seeds.
Aroma Skunk #1
Come suggerisce il nome, le gemme della Skunk # 1 irradiano l’ambiente con una miscela aromatica skunkiness e sottili note terrose.
Effetti Skunk #1
Questo ibrido dalla grande storia nel mondo della marijuana ci regala elevati livelli di rilassamento, felicità ed allegria. Un effetto consistente e durevole, tanto amato dai consumatori di Skunk.
Coltivazione Skunk #1
La coltivazione dell’ibrida Skunk #1 riscuote particolare successo per chi si cimenta in questa avventura. Fin dagli anni 70, ovvero dalla sua nascita, uno degli aspetti più noti che hanno reso Skunk la pietra miliare che è oggi, riguarda la facilità di coltivazione.
Una pianta molto resistente, facile da coltivare, senza grosse pretese. Riesce a produrre discrete quantità di infiorescenza pur mantenendosi in una statura media.
È possibile coltivare Skunk #1 sia in ambienti indoor che outdoor. Come spesso accade però, la coltivazione outdoor di Skunk risulta molto più redditizia in termini di cime prodotte: gli aromi delle cime inoltre offrono odori più naturali, tipici dell’ambiente in cui viene coltivata.
La raccolta dell’infiorescenza per coltivazioni outdoor avviene generalmente a fine Settembre o all’inizio di Ottobre.
Effetti Psicofisici
Effetti Terapeutici
Informazioni sulla coltivazione di Skunk #1
Difficoltà: Facile
Altezza: Tra i 100 ed i 200 cm
Raccolto Indoor: 900-1500 gr/mq
Raccolto Outdoor: 900-1500 gr/mq
Fioritura: 8 settimane
Raccolta Outdoor: fine Settembre / inizio Ottobre
Acquistare Skunk #1 – Cannabis Legale in Italia
In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Skunk #1: