Sour Power

Cannabis ibrida

Sour Power cannabis ibrida

Recensione Cannabis Ibrida Sour Power

Sour Power è una delle figlie preferite di HortiLab. Questa pianta ha vinto numerosi premi nei vari concorsi sulla cannabis ed è (e rimarrà ancora a lungo) una tra le preferite varietà ibride di cannabis da parte degli utenti sia ricreativi che terapeutici.

Facciamo rientrare questa varietà sotto la famiglia della ibride, sebbene sia a predominanza sativa (90% Sativa / 10% Indica). Iscritta pertanto come ibride alla Cannabis Cup degli High Times, è riuscita a portare 3 volte il miglior premio ibrido della competizione.

Questa varietà viene prodotta incrociando Star Bud e East Coast Sour Diesel.

Struttura, sapori ed odori di Sour Power

L’ibrido Sour Power è stato sicuramente nominato in modo appropriato, in quanto può arrivare a contenere fino al 29% di THC, sebbene la media di tutte le piante della stessa famiglia sia più vicina al 24%.

Le cime di questa varietà si distinguono per un’ombra verde neon, tonnellate di peli arancioni e uno spesso strato di tricomi bianchi gelidi. Non esprime odori semplici, infatti fragranze di diesel acido e un profumo legnoso terroso si sentiranno forti e potranno pizzicare l’olfatto dei più.

Per fortuna, il sapore si alleggerisce un po’, portando al palato sfumature di agrumi e frutti di bosco che prenderanno il sopravvento.

La struttura della pianta, pur non essendo particolarmente imponente, si presta ad una buona resistenza mettendo in risalto tutte le migliori caratteristiche della sativa, rendendo la coltivazione della stessa idonea sia per le coltivazioni indoor che outdoor.

Effetti di Sour Power

Viste le percentuali di principio attivo notevoli, Sour Power non è una scelta ideale per i nuovi utenti, offre intensi effetti edificanti ma può essere troppo per alcuni.

Gli effetti colpiscono immediatamente. Una tensione cerebrale ti colpirà quasi da rimanere esterrefatto. Il suo altissimo contenuto di THC diventerà evidente in un high cerebrale che ti farà sentire un perenne ronzio mentale per tutta la durata degli effetti.

Gli utenti notano ondate di intensa felicità ed energia, permettendo alla loro mente di chiarirsi e rendendo i compiti difficili molto più facili da completare. La creatività fluirà così come le tue abilità di socializzazione, quindi usa Sour Power a una festa o prima di cimentarti in un grande progetto.

Effetti terapeutici di Sour Power

Per chi intende utilizzare Sour Power a livello terapeutico, occorre sapere che offre effetti istantanei ed efficaci per alleviare il dolore e gli effetti collaterali negativi associati a una varietà di sintomi.

Coloro che soffrono di depressione, PTSD, glaucoma e nausea scoprono tutti che gli effetti di Sour Power risolvono il problema dando loro energia per affrontare la giornata. Anche gli individui che lottano con il loro appetito o che sono eccessivamente stressati traggono grande beneficio questa fantastica varietà.

Fai attenzione, però, poiché questa signora è una donna tosta. Coloro che non conoscono i propri limiti potrebbero scoprire di essere inclini a vertigini, ansia e paranoia a causa del forte ronzio mentale.

Coltivazione di Sour Power

Avendo ereditato una gran parte di geni dal lato sativa, questa pianta crescerà selvaggiamente se lasciata libera a se stessa. Ti troverai di fronte una pianta rigogliosa, tendenzialmente alta e che offre una discreta resa.

Capiamo quindi che le migliori condizioni di coltivazione si hanno esternamente, in climi soleggiati e non particolarmente freddi. Ma ciò non toglie che Sour Power può essere anche coltivata indoor. Le attenzioni maggiori da prestare riguardano una regolare rifilatura e manutenzione della pianta. Non sarà semplice gestire la sua vorace crescita.

Alla fine di tutto ciò, ti ritroverai con un onesto raccolto di gemme pungenti e ben cariche di principio attivo. Se indoor, saranno necessarie 10-12 settimane dalla fioritura alla raccolta. Un periodo piuttosto lungo per una fioritura indoor. Outdoor invece potrai iniziare a raccogliere nella seconda metà di Ottobre o inizi Novembre.

Effetti Psicofisici

Euforia
Energia
Attenzione
Sollievo
Creatività

Effetti Terapeutici

Stress
Depressione
Nausea
Inappetenza
Dolore

Informazioni sulla coltivazione di Sour Power

Difficoltà: Media

Altezza: Tra i 100 ed i 200 cm

Coltivazione consigliata: Sia indoor che outdoor

Raccolto per pianta outdoor: 450-600 gr per pianta

Raccolto indoor: 450-600 gr/mq

Fioritura Indoor: 10-12 settimane

Fioritura Outdoor: Metà Ottobre / Inizi Novembre

Acquistare Sour Power – Cannabis Legale in Italia

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Sour Power:

LadyMary

Flower Power infiorescenza cannabis legale

Flower Power

Theridea

Power infiorescenza Theridea

Power

Canapy Street

Sour Tsunami Pro infiorescenza cannabis light

Sour Tsunami Pro