Tangerine Power

Cannabis ibrida

Tangerine Power cannabis ibrida

Recensione Cannabis Ibrida Tangerine Power

Tangerine Power è una varietà di cannabis ibrida a predominanza sativa (70% Sativa / 30% Indica) che riesce a dimostrare al panorama degli utilizzatori che il gusto offerto da una pianta non va a discapito della potenza. Questa affermazione la scopriremo continuando la lettura su questo fantastico esemplare.

La pianta è stata creata dai fornitori di Happy Nightmare e White Moonshine, la famosa Sin City Seeds, con sede a Las Vegas. Tangerine Power è un incrocio tra Agent Orange e la Indica Blue Power.

Il germoglio risultante offre ai fumatori una transizione graduale dall’acuità mentale al rilassamento fisico profondo. La combinazione perfetta tra psicoattività della pianta ed il gusto offerto hanno permesso a Tangerine Power di guadagnare addirittura il ​​1 ° posto nella NorCal Secret Cup.

Struttura, sapori ed odori di Tangerine Power

Il suo THC è stato misurato tra il 15% e il 25%.

La pianta è caratterizzata da una predominante genetica sativa che trasferisce in toto le sue caratteristiche nella struttura estetica della pianta. Sebbene sia una pianta piccola di statura, ricorda comunque per conformazione una delle sative di grandi dimensioni che noi conosciamo.

Le foglie della pianta sono di una tonalità di verde scuro, quasi come se si trattasse di un verde bosco e sono corredate da pistilli di colore arancione bruciato tendente al marrone. Infine, uno scintillante strato di tricomi copre queste cime spesse e le rende difficili da spezzare senza un grinder di qualità.

Le gemme di Tangerine Power invece hanno una struttura medio grande, tendente allo sferico. Dalla struttura densa e compatta, proprio come ereditato dalla varietà genitrice Blue Power.

L’aroma dominante di questa varietà, proprio come ci si potrebbe aspettare dal nome, assume dei forti sentori agrumati, d’arancia ed i fiori portano anche una forte dolcezza nel loro bagaglio aromatico. Macinando queste gemme, inoltre viene sprigionato un sentore umido e terroso che ricorda la natura selvaggia della pianta.

Per quanto riguarda i sapori, all’atto della combustione, viene prodotto un fumo liscio e scivoloso, che offre al palato un sapore di erbe ed agrumi. All’espirazione sembrerà quasi di sentire delle foglie di tè dal sapore forte nella bocca.

Effetti ricreativi di Tangerine Power

Gli effetti di Tangerine Power colpiscono rapidamente l’utente, esercitando un’influenza tipica delle sative a livello cerebrale.

Un rossore alle guance, tempie che pulsano leggermente e sensazione di calore diffusa in tutto il corpo inizia a farsi strada fin da subito.

Quest’afflusso di sangue periferico offre maggiori possibilità anche a livello cerebrale: capacità di concentrarsi intensamente su determinati argomenti o pensieri e di passare da un’idea all’altra in libera associazione.

Fortunatamente, questa energia cerebrale è mitigata da un crescente rilassamento che gradualmente scende dal collo e si diffonde attraverso il nucleo e gli arti.

Gli utenti possono scoprire di essere particolarmente a loro agio nelle situazioni sociali, in grado di conversare liberamente e lucidamente con amici affini. Tangerine Power può anche aiutare a dare una nuova chiarezza agli scenari analitici e di risoluzione dei problemi e può rendere le faccende banali come la pulizia della casa molto più divertenti.

Col passare del tempo, gli effetti fisici di questa varietà diventano sempre più pronunciati. Si inizierà a sentire peso nelle palpebre, negli arti e di conseguenza si inizierà la ricerca dell’ambiente più vicino e confortevole: un divano, un letto. Se sufficientemente stanchi, gli utilizzatori possono ritrovarsi cullati dal sonno dalle forti proprietà sedative di Tangerine Power. A causa della sua riduzione dall’energia al rilassamento, questa varietà è meglio consumarla tra il tardo pomeriggio e la prima serata.

Utilizzo terapeutico di Tangerine Power

Tangerine Power può anche avere diverse applicazioni per gli utilizzatori di cannabis terapeutica. La sua capacità di offrire attenzione duratura può essere un vantaggio per chi ha disturbi da deficit di attenzione. La sua energia positiva sempre presente può anche alleviare temporaneamente i sintomi duri di stress, depressione e ansia.

Dal punto di vista fisico, gli effetti rilassanti della tensione possono alleviare dolori, siano essi dovuti a lesioni o a condizioni croniche come il lupus e la fibromialgia.

Poiché la sua insorgenza è associata a una palpabile sensazione di “corsa mentale”, coloro che sono inclini al panico dovrebbero consumare questa varietà con moderazione e cautela.

Coltivazione di Tangerine Power

Sin City ha reso disponibili per la vendita online semi di Tangerine Power, quindi non è difficile venire in possesso di questa fantastica pianta.

Le tipologie di coltivazioni consigliate sono sia indoor che outdoor.

Per le coltivazioni indoor siamo aiutati dalla bassa statura della pianta. Sebbene non presenti particolari condizioni di difficoltà nell’arco della sua crescita, è bene comunque attenzionare il clima interno alla grow room affinché abbia un carattere mite e semi umido. Di discreta resa, la sua fase di fioritura dura delle 7 alle 9 settimane.

Per le coltivazioni outdoor invece, occorre trovare un clima che offra temperature miti ed un certo livello di umidità, la raccolta sarà pronta nel mese di Ottobre.

Effetti Psicofisici

Relax
Sollievo
Felicità
Euforia
Formicolio

Effetti Terapeutici

Stress
Depressione
Dolore
Mal di Testa
Fatica

Informazioni sulla coltivazione di Tangerine Power

Difficoltà: Media

Altezza: Inferiore ai 100 cm

Coltivazione consigliata: Indoor

Raccolto per pianta outdoor: 300-350 gr per pianta

Raccolto indoor: 350-600 gr/mq

Fioritura Indoor: 7-9 settimane

Fioritura Outdoor: Inizi Ottobre / Metà Ottobre

Acquistare Tangerine Power – Cannabis Legale in Italia

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Tangerine Power:

LadyMary

Flower Power infiorescenza cannabis legale

Flower Power