Berry White
Cannabis Indica
Recensione Cannabis Indica Berry White
Berry White è un ceppo ibrido che è la progenie di genitori indica di status di celebre nel mondo della cannabis: Blueberry e White Widow.
Berry White è una varietà famosa per i suoi effetti equilibrati che offrono relax dallo stress e dall’ansia e un senso di euforia.
Questo ceppo è perfetto per ispirare uno stato d’animo ottimista e può portare a conversazioni e ragionamenti creativi.
I fiori di questa pianta hanno un colore verde scuro misto a tonalità blu. Sono ricoperti da pistilli arancioni a contrasto. Le gemme infatti si presentano molto belle alla vista. Ma non solo la vista è bella e particolare, anche l’aroma di queste gemme lascia esterrefatti.
L’aroma di Berry White ricorda delle bacche acide, con un sottotono erbaceo terroso e un retrogusto dolce. Il suo nome deriva dai suoi due ceppi genitore.
Il contenuto di THC di Berry White è in media del 16%, ma si registrano alcuni raccolti che arrivano al 22% per via particolari accortezze in fase di coltivazione o semplicemente eventi fortunati.
Il livello elevato di THC che Berry White produce, ci regala effetti che spesso vengono descritti come riduzione dell’ansia e dello stress oltre a comportare l’eliminazione di molti disturbi fisici. Inoltre l’utilizzo non eccessivo di questa varietà produce uno stato d’animo sollevato che non appanna la mente, tanto che può aiutare ad allentare le tensioni sociali e rendere più piacevoli le attività creative.
Berry White pone però effetti collaterali comuni, soprattutto se consumati in modo improprio. Molti hanno riportato piccole fasi di paranoia, vertigini, ansia e mal di testa. Il consiglio fondamentale per evitare tutto ciò è quello di iniziare con poco e man mano, se necessario, incrementare.
Berry White impiega solo 7/9 settimane per essere raccolto in coltivazioni indoor, ed è perfetto per i coltivatori impazienti. Può anche essere coltivato all’esterno, ma le rese migliori e la qualità premia l’indoor.
Effetti Psicofisici
Effetti Terapeutici
Informazioni sulla coltivazione di Berry White
Difficoltà: Facile
Altezza: Tra i 100 ed i 200 cm
Raccolto: 900-1500 gr/mq
Fioritura: 7-9 settimane
Acquistare Berry White – Cannabis Legale in Italia
n Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Berry White: