Bubba OG

Cannabis Indica

Bubba OG cannabis indica

Recensione Cannabis Indica Bubba OG

Bubba OG è un potente membro della famiglia delle OG, un must che non può mancare alla tua collezione.

Questo ceppo è stato sviluppato dai produttori canadesi Dr. Greenthumb Seeds come un incrocio tra il famoso esemplare di Pre-98 di Bubba Kush e Ghost OG, un altro discendente di OG Kush.

È un’indica che ti mette KO. Sarai sicuro di poter staccare la spina dallo stress e dal dolore consentendo agli utilizzatori di mantenere l’attenzione. Bubba OG ha livelli di THC costantemente alti: tra il 15% e il 27%.

Struttura e fiori di Bubba OG

Bubba OG ha fiori di piccole e medie dimensioni ma che formano un grosso grappolo di cime, quasi come se si trattasse di uva. Le gemme di Bubba OG hanno una struttura densa tipica delle varietà Indica.

Le foglie sono di una tonalità brillante di verde primaverile e sono intrecciate con pistilli rosso-arancio. In molti casi, i fiori di Bubba OG sono un mosaico di verde, viola e blu.

Questi ultimi colori avvengono quando i pigmenti antocianici nella genetica del ceppo sono stimolati dal clima freddo durante la vegetazione; il processo non è dissimile dal cambiamento del fogliame in autunno a causa dei livelli di clorofilla impoveriti. I fiori già colorati sono ricoperti da un rivestimento di tricomi bianchi traslucidi.

Aroma di Bubba OG

Se correttamente stagionato, in opportuni ambienti e mantenendo umidità idonea, il fiore di Bubba OG porta il dolce aroma di frutti di bosco e agrumi. A ben guardare, ci sono anche le note di base di hashish e incenso, probabilmente l’influenza del ceppo bisnonno OG Kush.

In fase di utilizzo, quindi rompendo o macinando i fiori viene prodotto un aroma con sentori di pino fresco. Quando invece viene bruciato, Bubba OG produce un fumo denso e duro che può solleticare la parte posteriore del palato e addirittura innescare la tosse per alcuni. Durante l’espirazione, questo fumo può avere un sapore dolce come frutta troppo matura, insieme ad alcuni delicati fumi diesel.

Effetti Bubba OG

Bubba OG colpisce rapidamente con i suoi effetti per essere una varietà a predominanza Indica.

Poco dopo aver finito di tossire, gli utilizzatori avvertono una sensazione di calore e comfort che avvolge il cuore e le membra. Questa sensazione potrebbe portarli a stare più tranquilli, rilassandoli.

I piacevoli effetti fisici della tensione sono presto raggiunti da un’ondata di euforia e da un successivo desiderio di condividere le buone vibrazioni con amici familiari.

Bubba OG può rendere persino gli stimoli esterni più significativi per l’utilizzatore: infatti il colore può sembrare più saturo e persino il gusto può assumere nuovi sapori. Questo tipo di distorsione trippy è lo sfondo perfetto per l’ascolto di musica o per guardare la TV: apprezzeremo diversamente ogni stimolo o emozione fornita da questi strumenti.

Nonostante ciò, Bubba OG consente comunque agli utenti di mantenere una mente chiara e concentrata. Infatti qualsiasi attività che non implichi fisicità o coordinamento sarà sicuramente ben svolta.

Quando il dosaggio aumenta, l’effetto sedativo si fa sentire sempre più, tale da trasportarti presso il più vicino divano. Visto che può essere così soporifero, Bubba OG è raccomandato per l’uso serale o notturno.

Alcuni effetti collaterali negativi dell’alto includono gli occhi rossi e una sensazione di bocca asciutta.

Effetti terapeutici Bubba OG

La sedazione completa di Bubba OG può avere molti benefici anche per i pazienti di cannabis terapeutica.

Il suo intorpidimento fisico può alleviare dolori e dolori, sia temporanei sia dovuti a lesioni o cronici causati da condizioni come il lupus o l’artrite. I suoi effetti che alterano l’umore possono anche fornire un rifugio temporaneo dai sintomi acuti di stress e depressione. Infine, Bubba OG può migliorare la dolorosa pressione intraoculare che è un sintomo principale del glaucoma.

Poiché presenta un basso rischio di schemi paranoidi e di pensiero cerebrale, questo ceppo può essere una buona scelta per coloro che sono inclini al panico o che hanno una bassa tolleranza per il THC.

Coltivazione di Bubba OG

Bubba OG può essere coltivata sia indoor che outdoor, anche se la coltivazione outdoor di successo richiede un clima semi-umido con temperature diurne tra i 22 ed i 28 gradi Celsius.

Questo ceppo è abbastanza resistente in caso di condizioni avverse o particolarmente fredde. Infatti coloro che cercano di far risaltare il potenziale viola o blu della pianta dovrebbero esporre le loro colture a temperature fredde nella fase vegetativa.

Bubba OG fiorisce in 9-10 settimane se coltivato indoor. Invece è pronto per la raccolta a metà Ottobre quando viene coltivato outdoor. Offre una resa mediamente bassa di circa 300-450 grammi per metro quadrato di infiorescenza.

Effetti Psicofisici

Relax
Felicità
Sonnolenza
Sollievo
Euforia

Effetti Terapeutici

Stress
Insonnia
Dolore
Depressione
Inappetenza

Informazioni sulla coltivazione di Bubba OG

Difficoltà: Media

Altezza: Tra i 100 ed i 200 cm.

Coltivazione consigliata: Sia indoor che outodoor

Raccolto: 300-450 gr/mq

Fioritura indoor: 9-10 settimane

Fioritura outdoor: Metà Ottobre

Acquistare Bubba OG – Cannabis Legale in Italia

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Bubba OG:

CanapaShop

Infiorescenza Bubba Kush di CanapaShop

Bubba Kush