Flowerbomb Kush

Cannabis Indica

Flowerbomb Kush cannabis indica

Recensione Cannabis Indica Flowerbomb Kush

Flowerbomb Kush è la creazione della Strain Hunters Seed Bank e commercializzata nella sua forma originale da Green House Seeds.

Questa varietà ha una predominanza indica accentuata al punto da poterla considerare a tutti gli effetti una pianta di cannabis indica. Figlia di Green Crack e OG Kush, vince il secondo posto nella categoria Coffeeshop Flowers alla High Times Cannabis Cup del 2012.

Effetti di Flowerbomb Kush

Gli effetti più tangibili della Flowerbomb Kush appaiono molto rapidamente. Il suo high, anche se stiamo parlando di una varietà indica, è noto per aumentare la creatività e la felicità e allo stesso tempo rilassare i muscoli del corpo. Dolori di ogni tipo si scioglieranno lentamente mentre l’high che offre continua il suo decorso. Alcuni utilizzatori hanno notato la sua tendenza a indurre le classiche risatine. Occhio alla dieta: Flowerbomb Kush ti indurrà ad aprire il frigorifero e consumare snack vari. Verrà stimolato l’appetito.

Il livello di THC di questo ceppo è in media del 14% e può raggiungere il 19% in alcune piante particolarmente curate e con condizioni ambientali favorevoli.

Flowerbomb Kush è il perfetto compagno per trascorrere un pomeriggio con amici all’insegna di una giornata produttiva e creativa. Inoltre, uno degli utilizzi che Flowerbomb consente, riguarda la regolazione dell’umore, dell’ansia e dello stress.

L’effetto negativo più citato di questo ceppo è un leggero capogiro oltre alla bocca e agli occhi asciutti.

Sapori ed odori di Flowerbomb Kush

Flowerbomb Kush da il meglio di se in termini di sapori ed odori se viene coltivato in terreno. Indifferentemente che si tratti di indoor o outdoor, purché ci sia la terra.

Ciò non significa che Flowerbomb Kush non sia un buon produttori in idroponica. Anzi riesce a produrre notevoli quantità di infiorescenza. Però il suo sapore caratteristico speziato, con sfumature di limone, lo ottiene nella giusta misura nelle piantagioni in terra.

Coltivazione e struttura di Flowerbomb Kush

La struttura della pianta è composta da rami laterali lunghi che dovrebbero essere potati per evitare competizioni con il fusto principale.

Fiorisce in circa 8 settimane ed occhio alla resa: ogni pianta coltivata in outdoor può produrre oltre il chilo di infiorescenza.

Effetti Psicofisici

Relax
Felicità
Euforia
Risatine
Energizzante

Effetti Terapeutici

Dolore
Stress
Fatica
Depressione
Insonnia

Informazioni sulla coltivazione di Flowerbomb Kush

Difficoltà: Moderata

Altezza: Tra i 100 ed i 200 cm

Raccolto: 900-1500 gr/mq

Fioritura: 7-9 settimane

Acquistare Flowerbomb Kush – Cannabis Legale in Italia

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Flowerbomb Kush:

LadyMary

Flower Art infiorescenza cannabis legale

Flower Art