Ortega

Cannabis Indica

Ortega cannabis indica

Recensione Cannabis Indica Ortega

Le radici di Ortega risalgono agli spensierati e famosi anni ’80, dove Ortega ha rivendicato la sua pretesa come un classico nel mondo della marijuana e per una buona ragione. La sua popolarità è stata resa nota anche da MTV. Ortega discende inoltre dai leggendari ceppi Northern Lights # 1 e # 5, ovvero una serie di fenotipi tra i più famosi nel mondo delle indica. E fu così che Mr. Nice Seed portò alla luce un bouquet di sapori abbinato a un potente high che, come è noto, ti farà ronzare per ore e ore.

Questo ceppo è al 100% indica, figlio di varietà indica pure, pertanto trascina con se tutte le caratteristiche tipiche della varietà: il ronzio del corpo, la mentalità volubile e la sonnolenza.

Ciò che è diverso di questo è che, oltre a tutto ciò, vanta anche un’incredibile tavolozza di odori e sapori di spezie e frutti di bosco con un meraviglioso colore viola che lo rende altrettanto gradevole da gustare quanto da guardare.

Ortega produce cime a forma di peperone si presentano verde oliva con sfumature violacee e aromi di frutti di bosco e noce moscata.

Mediamente ha un livello di THC che va dal 15% al 17%, anche se, in particolari condizioni di coltivazione, sono stati registrati valori eccelsi addirittura del 28%.

Ortega è ampiamente conosciuto per il suo high tranquillizzante che si trasforma rapidamente in sonno pesante senza molto sforzo da parte del fumatore. L’high inizia come uno stordimento chiaro, quasi creativo, che si scioglie presto in uno stato avvezzo al divano con quel classico sentimento stonato che lascia gli utenti pronti per guardare una serie TV accompagnati da un grande e comodo cuscino soffice che ti accompagnerà pian piano nel mondo dei sogni.

Gli utenti che soffrono di insonnia, crampi alle gambe e altri disturbi del sonno amano la pesantezza dell’high che Ortega offre.

A causa delle sue proprietà fortemente sedative, curative di dolore cronico, spasmi muscolari o mal di testa Ortega trova spazio nei consumatori di cannabis a scopo terapeutico.

La coltivazione di Ortega non è affatto semplice, ma non impossibile. Consigliato per i coltivatori con una discreta esperienza, questo ceppo offre una resa sopra la media ed una fase vegetativa molto veloce che porta la pianta da seme a fiore in sole 6-8 settimane. La fase di fioritura è anch’essa breve e saprai che i germogli sono pronti per il raccolto quando i peli color ambra e i tricomi di cristallo sono apparsi completamente a ricoprire le gemme prodotte.

Effetti Psicofisici

Relax
Felicità
Sollievo
Euforia
Sonnolenza

Effetti Terapeutici

Depressione
Dolore
Crampi
Pressione oculare
Mal di testa

Informazioni sulla coltivazione di Ortega

Difficoltà: Moderata

Altezza: Tra i 100 ed i 200 cm

Raccolto: 900-1500 gr/mq

Fioritura: 7-9 settimane

Acquistare Ortega – Cannabis Legale in Italia

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Ortega:

WeedaLoca

Urtiga Zero cannabis legale weedaloca farm

Urtiga Zero