Platinum Bubba Kush
Cannabis Indica
Recensione Cannabis Indica Platinum Bubba Kush
Platinum Bubba Kush è un forte ibrido di Platinum OG Kush e Bubba Kush. Gli allevatori di questo prezioso ibrido sono ancora sconosciuti e possiamo solo supporre, a causa del suo lignaggio, che è probabile che provenga dalla madrepatria: Amsterdam.
Questo ceppo vanta una straordinaria percentuale di THC dal 22% al 25%. Questo garantisce agli utenti un effetto che dura per ore e ore. Le cime viola e verdi tipiche della pianta, sono piccole e fitte con lucidi tricomi d’argento e ricche foglie viola.
Effetti Platinum Bubba Kush
Non è una pianta dagli effetti facili da descrivere. Però stai certo che una volta preso il giusto treno d’effetto, avrai la possibilità di viaggiare per tutto il giorno, quindi procedi con cautela nel suo utilizzo in quanto potresti non sentire nulla per qualche minuto e poi trovarti tutto d’un tratto in un viaggio allucinante.
Platinum Bubba Kush regala è un livello molto edificante che ha la capacità di toglierti da ogni pessimo umore o pensieri stressanti e portarti in un luogo di completa euforia e rilassamento. Dopo che l’ondata iniziale è finalmente arrivata, ti sentirai affamato e ridacchiato, quindi assicurati di avere qualche snack e magari un amico in giro con cui condividere la ricchezza dei suoi effetti.
Effetti terapeutici Platinum Bubba Kush
Chi utilizza Platinum Bubba Kush per scopi terapeutici, possiamo senza dubbio dire che viene il ceppo viene amato per la sua stimolazione dell’appetito e la capacità di rilassare anche gli stress più pesanti.
Chiunque soffra di un disturbo dell’alimentazione può trovare sollievo in Platinum Bubba Kush, poiché ti farà venire la fame e frenare ogni nausea. Coloro che soffrono di disturbi dell’umore noteranno un miglioramento nel loro stato d’animo e i momenti di pura gioia che provano come risultato di un paio di colpi saranno impagabili.
Poiché è un potente sedativo, disturbi come l’insonnia o il dolore cronico saranno una cosa del passato.
Coltivazione di Platinum Bubba Kush
Coltivare questa pianta non è affatto difficile. Resiste a muffe e parassiti, rendendolo ideale per i coltivatori alle prime armi o per quelli con il pollice nero piuttosto che verde.
La pianta fiorirà dopo circa 9 settimane in coltivazioni indoor e alla fine di Ottobre all’aperto, e produrrà una resa media superiore alla media.
Effetti Psicofisici
Effetti Terapeutici
Informazioni sulla coltivazione di Platinum Bubba Kush
Difficoltà: Facile
Altezza: Tra i 100 ed i 200 cm.
Coltivazione consigliata: Sia indoor che outodoor
Raccolto: 300-450 gr/mq
Fioritura indoor: 9-10 settimane
Fioritura outdoor: Fine Ottobre
Acquistare Platinum Bubba Kush – Cannabis Legale in Italia
In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Platinum Bubba Kush: