Skywalker OG

Cannabis Indica

Skywalker OG cannabis indica

Recensione Cannabis Indica Skywalker OG

Una varietà molto potente nel panorama della cannabis Indica è la Skywalker OG. Questa pianta offre uno sballo super rilassato con una bella miscela di effetti ibridi. Una bellezza a predominanza indica che (85 Indica / 15 Sativa), non è una genetica pura, bensì si tratta di un incrocio tra le varietà di Skywalker e OG Kush. Come il suo omonimo, porterà forti attributi kush e ti farà sentire come se fossi tra le nuvole per ore.

Struttura, odori e sapori di Skywalker OG

Skywalker OG è una pianta frutto di un incrocio che ha sviluppato delle sensazionali caratteristiche sotto il profilo psicoattivo. Anche se coltivata in condizioni non proprio serene, riesce a sviluppare almeno il 20% di THC. Ci sono casi invece particolarmente curati che registrano anche il 30% di THC. Possono sembrare numeri folli, ma la realtà è che la popolarità di questo strain è tale anche per questo motivo!

A livello strutturale non è la migliore pianta che possa esistere. Moderatamente difficile da coltivare per la ricerca delle condizioni ottimali del microclima che si addice alla pianta. Resiste comunque bene alle malattie ed alle muffe. Quindi riesce a godere di un ciclo di vita sereno che porterà sicuramente i risultati a casa.

Questi risultati sono dati sotto la forma di splendide gemme. Boccioli dalla forma arrotondata di un colore verde oliva e ricoperti di pistilli e tricomi bianchi. La pianta ne produce un gran numero, infatti i suoi raccolti, sebbene le dimensioni non siano eccessive, sono veramente importanti.

Questa varietà ha degli odori molto ricercati di terra fresca dopo un periodo di pioggia. Il suo aroma erbaceo è rilassante e invitante, e pepato con un po’ di dolce e piccante. Skywalker OG è sia pungente che fruttato.

Skywalker OG ha un forte sapore terroso che ti ricorderà le pigne fresche e può essere davvero pungente. Questa indica ha un’espirazione dolce e speziata, con un sottofondo fruttato nei suoi sapori. Un accenno di agrumi può essere rilevato anche in questo delizioso fiore che lascerà le sue tracce all’atto di espirazione.

Effetti ricreativi di Skywalker OG

Skywalker OG incarna il perfetto equilibrio tra tutti gli elementi che vorresti fossero presenti in un’indica davvero eccezionale. Infatti, se cerchi qualcosa che ti dia un dolce sollievo e ti diriga fuori dal tuo corpo per un viaggio introspettivo, allora questa varietà fa al caso tuo.

Solo dopo pochi sbuffi, inizierai lentamente a sentirti rilassato e felice, con una calda morbidezza che avvolge il tuo corpo, accarezzandolo. Pian piano verrà infusa in te una deliziosa euforia che, una volta percepita, si manifesta istantaneamente.

La sensazione di bloccarti nel divano dopo il suo consumo può essere piuttosto insistente, si consiglia quindi l’uso di Skywalker OG prima di andare a dormire. Non è consigliato per un uso diurno in quanto può lasciarti un in trance mentre osservi l’ambiente circostante, crea un potente effetto visivo che altera l’umore che sicuramente ti piacerà.

Effetti terapeutici di Skywalker OG

La varietà Skywalker OG è molto popolare nella comunità della cannabis terapeutica, e con buone ragioni. La sua proprietà di essere incredibilmente rilassante e anche molto efficace nell’affrontare i sintomi dello stress. Spesso viene anche utilizzata come un potente antidolorifico.

Coloro che soffrono di spasmi muscolari, sindrome premestruale, emicrania, dolori articolari e crampi hanno trovato guarigione nell’uso di questa varietà.

Per i pazienti che soffrono di depressione, questo è il ceppo ideale, poiché ti farà sentire solare e sorriderai come se non ci fosse un domani. Gli insonni inoltre possono anche beneficiare dei talenti medicinali di Skywalker OG, la sua proprietà di farti collocare sul divano sarà un potente tranquillante e può aiutare ad addormentare anche gli insonni più resistenti.

Coltivazione di Skywalker OG

Si tratta di una potente Indica che cresce al meglio in un ambiente esterno asciutto e soleggiato. La coltivazione outdoor di Skywalker OG ha bisogno di molto spazio per espandersi di dimensioni, poiché le piante tendono ad allungarsi e ad occupare molto spazio. Se coltivata all’aperto in un clima ideale, la pianta saprà regalare generosi raccolti nel mese di Ottobre.

Per quel che riguarda invece le coltivazioni indoor è bene precisare che nonostante l’altezza non sia delle più importanti, la pianta tende a ramificare parecchio e questo può essere un problema per la gestione della luce interna alla grow box. Anche in questo caso i raccolti saranno abbondanti per metro quadro e sarà possibile raccogliere le gemme dopo circa 8-10 settimane di fioritura.

Effetti Psicofisici

Relax
Felicità
Euforia
Sollievo
Sonnolenza

Effetti Terapeutici

Stress
Dolore
Depressione
Insonnia
Inappetenza

Informazioni sulla coltivazione di Skywalker OG

Difficoltà: Media

Altezza: Tra i 100 ed i 200 cm.

Coltivazione consigliata: Indoor / Outdoor

Raccolto indoor: 400-600 gr/mq

Raccolto outdoor: 700-900 gr per pianta

Fioritura indoor: 9-10 settimane

Fioritura outdoor: Ottobre

Acquistare Skywalker OG – Cannabis Legale in Italia

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Skywalker OG:

Canapy Street

Infiorescenza Skywalker canapystreet

Skywalker