Snow Mountain
Cannabis Indica
Recensione Cannabis Indica Snow Mountain
L’esperienza che vivono i grandi scalatori di serenità, relax e soddisfazione una volta raggiunta la vetta è qualcosa di inebriante, tanto che li porta a salire sempre più su. Snow Mountain, la montagna innevata, è una varietà di cannabis a predominanza Indica, che offre le stesse caratteristiche di serenità mentale che uno scalatore può godere, ma restando anche al livello del mare.
Questa varietà è un incrocio tra Pure Kush, Snowcap e una rara varietà uzbeka, e l’allevatore che ha scoperto questa pianta, appartenente al team della Snow High Seeds, ama tenersi fuori dai riflettori. Nessuno conosce i suoi metodi o addirittura il suo nome, ma una cosa è certa: questa persona produce dell’erba di qualità.
Struttura, odori e sapori di Snow Mountain
Una grande pianta per tutti i livelli di esperienza dell’utilizzatore, Snow Mountain, una cima innevata avvolta nel mistero, conquista un grande panorama di appassionati.
Mediamente raggiunge circa il 23% di THC, e questa è un’ottima notizia per una piccola pianta come questa.
A livello strutturale, sebbene si possa pensare che sia una pianta temprata ed in grado di resistere a temperature glaciali, in realtà non è proprio così. Vero è che desidera un clima fresco ed asciutto, poco umido, ma occhio al termometro. Se va troppo in basso, rischia di bloccare la sua fase vegetativa e di fioritura.
Il nome della pianta è possibile associarlo al suo prodotto finale. Come è facile quindi indovinare, Snow Mountain produce grandi cime che sono ricoperte di tricomi bianchi. Queste ricordano un nuovo strato di polvere, di nevischio, con gocce di resina nascoste subito sotto.
Snow Mountain ha una fragranza pungente che riempie la stanza con le sue forti note tropicali e sentori floreali. Accentuando un po’ quest’espressione di odori, si riconosce facilmente un sentore di pino dolce sottolineato da una menta rinfrescante. Rompere il bocciolo, tuttavia, offre una forte sfumatura d’odore di hash che si intensifica con la combustione.
Snow Mountain ha un fumo dolce che eccita il palato con le sue sfumature tropicali. Possiamo distinguere sapori di fiori e di erbe di mentolate. All’espirazione, una miscela di hash e pino lascia un retrogusto deciso ma rinfrescante nella tua bocca
Effetti ricreativi di Snow Mountain
Inizialmente, gli utenti che utilizzano di Snow Mountain potrebbero pensare che no si tratti di qualcosa di serio, ma questo pensiero dura poco. Una volta partito il calcio d’inizio, la partita inizia a ritmi serrati. Onde su ondate di sedazione mentale e fisica iniziano a sorpassarti e, anche se sarai portato in un luogo euforico senza preoccuparti del mondo, non sarai in grado di fare molto al riguardo. Sarai rilassato.
Il formicolio indotto al tuo corpo è al centro della scena e crea una forte sensazione corporea che alla fine induce la maggior parte degli utenti a dormire.
Visti questi potenti effetti d’indica, che ti rendono un tutt’uno con il tuo divano, l’utilizzo di Snow Mountain è consigliato nelle ore serali, al termine di una grande giornata lavorativa.
Effetti terapeutici di Snow Mountain
Gli utenti che utilizzano cannabis a scopo terapeutico, a volte hanno bisogno di effetti che permettano loro di controllare e sedare sensazioni mentali. Snow Mountain è proprio ciò che serve. Infatti ansia, stress e persino PTSD non possono competere con la forza di questa pianta e in poco tempo ti sentirai completamente felice e rilassato. Sarai a tuo agio con te stesso e la situazione che ti circonda.
I disturbi fisici tra cui dolore generale e spasmi muscolari saranno affievoliti, passeranno temporaneamente nel dimenticatoio. Ma non basta, coloro che lottano con l’insonnia potrebbero aver appena trovato il loro nuovo migliore amico.
Coltivazione di Snow Mountain
Dato che il segreto degli allevatori è mantenuto ai massimi storici, non sorprende che semi e cloni di questa pianta non siano disponibili al commercio.
Si dice che Snow Mountain sia una pianta moderatamente facile da coltivare e che in genere impiega dalle 9 alle 10 settimane per maturare completamente, ma oltre a ciò, si può immaginare su ciò che questa varietà ha davvero bisogno per prosperare.
La nostra convinzione è che le menti che dettano le redini di Snow High Seeds vogliono mantenere un certo livello di controllo proprietario su questa loro creazione.
Quindi sebbene si conoscano alcune caratteristiche della pianta, i tempi di maturazione, eventuali rese, ahimè non abbiamo la possibilità di godere anche noi del piacere di coltivare una così bella pianta.
Effetti Psicofisici
Effetti Terapeutici
Informazioni sulla coltivazione di Snow Mountain
Difficoltà: Media
Altezza: Tra i 100 ed i 200 cm.
Coltivazione consigliata: Indoor / Outdoor
Raccolto indoor: 300-450 gr/mq
Raccolto outdoor: 300-350 gr per pianta
Fioritura indoor: 8-9 settimane
Fioritura outdoor: Metà Ottobre / Fine Ottobre
Acquistare Snow Mountain – Cannabis Legale in Italia
In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Snow Mountain: