SemiCollezione – Vendita online di semi di cannabis
Ma anche di Canapa Light, CBD e derivati
SemiCollezione – Semi di cannabis di qualità
Con un magazzino sempre super fornito, semicollezione.com si classifica come uno dei siti web con il più alto numero di banche dei semi in Italia.
Si tratta della divisione aziendale di una nota realtà presente sul territorio nazionale che si occupa della vendita di materiale per la coltivazione indoor. E vista l’entità del suo traffico ha deciso di ampliare il suo catalogo per completare il pacchetto di prodotti che può offrire alla propria clientela: i semi da collezione. Oggi il mercato dei semi di cannabis ricopre una buona fetta del mercato di settore ed in Italia è in continua crescita.
Un servizio semplice, efficace e sicuro, gestito da uno staff intraprendente e che con passione riesce a seguire minuziosamente ogni aggiornamento del settore e saprà fornirti tutta la sua esperienza in fase di pre-acquisto ed anche post.
Ma vediamo adesso cosa tratta nello specifico.
Il sito web semicollezione.com
Andando a visitare direttamente il sito web aziendale, ci troviamo di fronte ad un e-commerce molto intuitivo e semplice. Un menù completo dal quale si potrà avere accesso a categorie merceologiche ben delineate.
- Semi da collezione
- Prodotti a base di CBD
- Infiorescenze di Canapa Light
- Vaporizzatori
- e tanto altro ancora
Ogni categoria sarà popolata da una grande varietà di marchi che arricchiranno la possibilità di scelta da parte dell’utente finale.
La qualità della dei semi di cannabis da collezione e delle infiorescenze
Come poc’anzi accennato, l’azienda, sebbene si occupi di rivendita di marchi terzi e non di prodotti di propria produzione, non sfigurerà mai con il cliente per freschezza e qualità di quanto offerto. Visto l’elevato tasso di ordini in ingresso ricevuti, tutti i prodotti non hanno fisicamente il tempo di star li nei magazzini a prendere polvere, come spesso accade con e-commerce similari!
Ogni prodotto venduto avrà delle date di scadenza tali da consentire un buon lasso di tempo per il suo utilizzo tecnico.
Un e-commerce di semi di cannabis che ti soddisferà
È risaputo come spesso, quando si intende acquistare prodotti legati al mondo della cannabis, si possono avere dei dubbi in merito alla serietà dell’azienda a cui ci affidiamo. Vediamo quindi quali sono i punti che ritengo importanti e che mi possono consentire di consigliare questo sito web come partner per l’acquisto.
Customer Care
In primo luogo occorre precisare come il cliente venga messo al centro dell’attenzione. Basterà chiedere qualche informazione su quanto state per acquistare e rendervi conto della professionalità e cortesia dei venditori.
Ottimi prezzi
Con un vasto catalogo contenente oltre 800 differenti prodotti, avrete la possibilità di navigare per delle ore all’interno del sito web per scegliere cosa meglio soddisfi le vostre esigenze. Ed una volta trovato il prodotto che vi interessa, provate anche a fare un confronto online con altri rivenditori. Rimarrete sbalorditi dalle politiche sui prezzi di semicollezione.com.
E se trovate altrove lo stesso prodotto a meno, occhio sempre alle date di scadenza 😉
Spedizioni super veloci ed anonime
Quanto è bello acquistare e trovare il giorno dopo il corriere che bussa alla tua porta? Bene, questo è spesso possibile se effettui il tuo ordine entro le ore 14.00. E stai pure tranquillo, di certo il postino non ti porterà un pacco con logo ben in vista e foglie di marijuana stampate in ogni lato del cartone. L’azienda ci tiene molto alla riservatezza dei propri clienti.
E se preferisci il ritiro a mano, potrai anche effettuarlo presso il punto vendita di Roma senza pagare ulteriori spese di consegna.