The White Light – Butterfly

Infiorescenze di Cannabis Legale

Recensione The White Light – Butterfly

The White Light - Butterfly infiorescenze cannabis light

 The White Light

The Butterfly Natural Flavour propone in mercato una varietà che ha preso campo tra gli utenti abituali consumatori di cannabis light: The White Light.

Si tratta di un tipo di infiorescenza derivata da Canapa Sativa L. certificata ma trattata e cresciuta nelle migliori condizioni ambientali e che tra ispirazione dalla famosa White Widow.

La sua forma, i suoi colori e le sue caratteristiche organolettiche, sono tali da renderla una delle produzioni favorite dall’azienda. The White Light sa offrire un profumo penetrate con fragranze dolciastre dai sentori speziati.

Quando aprirai la tua bella busta ermetica di cannabis, accuratamente confezionata da Butterfly, proverai fin da subito la prima emozione: il profumo di una vera cannabis light di qualità.

The White Light è prodotto soltanto con infiorescenze femminili di canapa provenienti da coltivazione biologica, organica, essiccata naturalmente. Tutto il prodotto è al 100% legale in Italia.

Disponibilità The White Light

  • Infiorescenza The White Light in busta salva freschezza da gr 1,5

Infiorescenza

La fragranza di questa infiorescenza di The White Light è molto piacevole, con toni dolciastri ma che non sdegnano mai, accompagnati da un sapore speziato adatto anche per i palati più delicati.

L’infiorescenza si presenta ben compatta e di sicuro piacere visivo oltre che tattile.

The White Light contiene alte dosi di CBD che si attestano intorno al 14% e contiene inoltre THC nei limiti della legge italiana.

Non contiene materiali, e sostanze dannose per l’uomo.

Caratteristiche di The White Light – Butterfly

14 %

CBD

0.6 %

THC

The White Light

Prodotto: Infiorescenza di cannabis legale

Marchio: Butterfly

Formato confezione: 1,5 gr

CBD: 14%

THC: 0,6%

Distribuzione

The White Light è un prodotto che puoi acquistare su:

logo canapystreet