Futura 75 – Monoica – Green Fox

Cannabis Legale

Green Fox Futura 75 cannabis light

Recensione Futura 75 – Green Fox

Futura 75 è una varietà monoica di cannabis light commercializzata con il marchio Green Fox. Una varietà francese che però si adatta bene alle coltivazioni italiane per via del clima che offriamo.

Nonostante sia una monoica, quindi con la possibilità di trovare dei semi nelle infiorescenze, ha un buon profumo naturale.

Il tasso di CBD non è tra i più alti, infatti oscilla tra il 4% ed il 4,8%, invece il THC viene misurato intorno allo 0,2%

Futura 75 è coltivata in campo aperto utilizzando tecniche di agricoltura biologica sostenibile, non contiene metalli pesanti, pesticidi, fertilizzanti o sostanze dannose per l’uomo e l’ambiente.

Cosa significa DIOICA?

In biologia, dioico è un termine che si riferisce alla riproduzione sessuale delle piante, in questo caso della cannabis. Ovvero gli organi riproduttivi (stami nei maschi e pistilli nelle femmine) vengono portati separatamente in due piante.

Avremo così piante maschili e piante femminili.

In una coltivazione per infiorescenze da dioiche, riconoscendo ed estirpando il maschio, avremo pura infiorescenza femminile senza il rischio di contaminazione da seme.

Cosa significa MONOICA?

In biologia, monoico è un termine che si riferisce alla riproduzione sessuale delle piante, in questo caso della cannabis. Ovvero gli organi riproduttivi (stami nei maschi e pistilli nelle femmine) vengono portati contemporaneamente in una pianta.

Avremo così piante che dispongono di gameti maschili e femminili nella stessa pianta. In questo modo si può essere vittima di impollinazione e produzione di semi.

Caratteristiche di Futura 75

4.8 %

CBD

0.2 %

THC

Futura 75

Prodotto: Infiorescenza di cannabis sativa

Marchio: Green Fox

Formato confezione: 5 gr

CBD: Fino al 4,8%

THC: Inferiore allo 0,2%

Green Fox

Scopri tutti i prodotti a marchio Green Fox

Green Fox cannabis light