Fruitjoyz CBG – Mystical
Infiorescenze di Cannabis Legale
Recensione Fruitjoyz CBG – Mystical
FruitJoyz CBG
Fruitjoyz CBG è stata selezionata nel 2019 da Mystical Italia, sia per le proprietà organolettiche, sia per la significativa percentuale di CBG, che si aggira intorno al 7-8%.
Le cime sono compatte e tondeggianti, i tricomi bianchi risultano particolarmente cerosi. I tricomi, che si staccano al minimo tocco, sprigionano un forte profumo di fragola dolce, ben matura, con note di caramella zuccherata, percepibile già dal primo impatto. L’insieme ricorda molto l’odore delle gomme da masticare.
La consistenza dei fiori è densa e croccante: nel campione che ci è stato inviato i fiori sono stati essiccati alla perfezione. Il sapore è molto simile all’odore: si percepiscono distintamente note leggere e vellutate di agrumi e resina fresca, che esplodono su tutto il palato.
Struttura
FruitJoyz CBG coltivata da Mystical Italia con la tecnica di living soil, si presenta ben ramificata e con un forte vigore vegetativo. Presenta internodi molto ravvicinati e rami secondari particolarmente corti, che formano un cespuglio pieno di buds bianchi caratterizzati da pistilli lunghi arancioni.
La fioritura, che dura circa 7 settimane, va a formare buds tondeggianti, brillanti e molto compatti, ricoperti da una particolare resina che, come si dice in gergo, “spolvera”.
CAN – Profilo dei cannabinoidi
Nei test eseguiti in laboratorio è stata rilevata una percentuale dello 0.45% di CBG e del 6.23% di CBG. Il THC massimo rilevato nei campioni analizzato non supera lo 0.14%, mentre il CBD è appena superiore allo 0.20%.
Effetti
Il CBG presente in questa infiorescenza interagisce con i recettori CB2 situati nell’intestino, nel tessuto connettivo e nel sistema nervoso.
Il CBG non ha proprietà psicotrope ma, stando ai risultati di alcune ricerche scientifiche, pare che possa alleviare il dolore e viene quindi impiegata per il trattamento di numerosi problemi di salute
L’effetto che ne deriva infatti è parecchio rilassante
Informazioni sulla coltivazione di Fruitjoyz CBG
Percentuale di CBG: 7 o 8 %
Aromi: fragola / agrumi
Difficoltà: media
Altezza: media statura
Coltivazione: indoor, 100% naturale
Raccolto: medio
Fioritura indoor: 7/8 settimane
Distribuzione
Fruitjoyz CBG è un prodotto che puoi acquistare su Mystical