Blue Mountain Fire

Cannabis Sativa

Blue Mountain Fire cannabis sativa

Recensione Cannabis Sativa Blue Mountain Fire

Immagina un bambino felice con caramelle alla mano e cola da bere. Questa è praticamente l’esperienza che avrai dopo aver utilizzato Blue Mountain Fire. Questa varietà, sebbene sia una ibrida, ha una notevole predominanza sativa sia geneticamente che all’aspetto visivo.

Non si conoscono i genitori di questa misteriosa varietà, ma uno sguardo ai suoi effetti induce la maggior parte degli utenti a capire che probabilmente proviene da radici giamaicane. Quando hai bisogno di una spinta mentale e fisica, utilizza Blue Mountain Fire per salvare completamente la tua giornata.

Struttura di Blue Mountain Fire

Si tratta di una pianta molto misteriosa per via delle sue origini, e per di più non è molto conosciuta, infatti sono pochi gli studi fatti su questo esemplare. Pertanto molti dati in nostro possesso possono essere suscettibili di variazioni a seguire, nello sviluppo dell’allevamento di Blue Mountain Fire.

Iniziamo con il dire che si tratta di una pianta tipicamente sativa, con foglie tendenzialmente allungate, struttura ben resistente ed amante dei climi caldi. Non si sanno con certezza i livelli di THC di questa pianta, ma si ipotizza un livello di THC tra il 10 ed il 15%.

Le cime verdi neon, sono ricoperte da peli arancione brillante ed un gradevole rivestimento di tricomi bianchi.

L’aroma di Blue Mountain Fire può essere descritto solo come un puro piacere della cannabis. Ci troviamo all’olfatto un potente mix di bacche e note terrose che ti sedurrà e renderà la tua esperienza ancora più memorabile. È possibile rilevare un mix di fruttato ed erbe, con un leggero sentore di spezie solo per rendere le cose ancora più interessanti. Invece, una volta accesa, al palato assume un sapore molto forte. Un sapore distinto di catrame sulla lingua, mescolato con sapori floreali, terrosi e di bacche. All’espirazione, questo bocciolo fruttato ti darà l’idea di poter sentire nella tua bocca erbe e spezie per sottolineare la sua natura dolce e tropicale.

Effetti di Blue Mountain Fire

Anche sotto il profilo degli effetti ricreativi c’è ancora molto da sapere su questa varietà, però possiamo ritenerlo utile sia che tu stia programmando una serata fuori o che ti stia preparando per una giornata impegnativa al lavoro. Riceverai l’energia di cui hai bisogno per farlo grazie a Blue Mountain Fire.

Statisticamente sono registrati fin da subito sensazione di formicolio che iniziano a farsi sentire dopo le prime boccate, e la tua mente, contemporaneamente, inizia un viaggio verso un luogo di felicità che mette in evidenza un forte caso di risatine.

Nonostante ti senta completamente euforico, avrai abbastanza concentrazione per finire un progetto. Camminerai in una linea sottile tra una testa nelle nuvole ed un corpo con i piedi a terra. Una grande sensazione, ma ricorda di non abusarne poiché un eccesso può provocare mal di testa o in alcuni casi acuti stati di paranoia.

Utilizzo terapeutico di Blue Mountain Fire

Blue Mountain Fire è ottimo per i pazienti che soffrono di affaticamento o dolore cronico che li indebolisce della loro energia.

Un forte stimolante dell’umore, è raccomandato per le persone afflitte da depressione e stress, permettendo loro di pulire la loro mente e concentrarsi sulla felicità anziché su tutte le loro preoccupazioni.

Possono beneficiare anche condizioni più specifiche, tra cui il glaucoma o gli spasmi muscolari.

Coltivazione di Blue Mountain Fire

I coltivatori principianti sarebbero dovrebbero reperire nel mercato delle talee o dei semi di questa varietà.

Servirà a mettere alla prova le loro capacità di base, poiché è praticamente impossibile causare danni alla pianta e non ottenere ciò che desideriamo.

Preferendo un clima secco e caldo, Blue Mountain Fire deve solo essere alimentato ed opportunamente cimato per produrre una resa soddisfacente sia per quantità che qualità.

Le coltivazioni indoor vanno bene per questa varietà, ed occorre attendere un tempo di fioritura di circa 8-9 settimane. Sebbene vengano comunque preferite le condizioni di piantagioni outdoor, dove i raccolti sono pronti verso la metà di Ottobre.

Queste piante possono diventare molto alte, quindi assicurati di averle in un ambiente protetto da sguardi indiscreti.

Effetti Psicofisici

Euforia
Relax
Felicità
Sollievo
Formicolio

Effetti Terapeutici

Depressione
Stress
Dolore
Pressione oculare
Fatica

Informazioni sulla coltivazione di Blue Mountain Fire

Difficoltà: Facile

Altezza: Oltre i 200 cm

Coltivazione preferita: Outdoor

Raccolto outdoor: 600-900 gr per pianta

Raccolto indoor: 400-500 gr/mq

Fioritura indoor: 8-9 settimane

Fioritura outdoor: Metà Ottobre

Acquistare Blue Mountain Fire – Cannabis Legale in Italia

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Blue Mountain Fire:

LadyMary

Bouquet N°5 infiorescenza cannabis legale

Bouquet N.5