Incredible Hulk

Cannabis Sativa

Incredible Hulk cannabis Sativa

Recensione Cannabis Sativa Incredible Hulk

L’incredibile Hulk è uno dei personaggi più conosciuti ed apprezzati dei fumetti Marvel. Si tratta di un uomo con la caratteristica di diventare verde e super forte in occasione dei momenti di rabbia. Una volta imparato a gestire questa sua reazione, sfrutterà questa caratteristica per combattere il crimine e rendersi utile alla comunità. Ma l’uomo (Bruce Banner) non perderà di certo il suo interno, il suo cuore gentile che lo renderà amato dal mondo.

E come nei fumetti, questa imponente pianta di cannabis saprà spaventare ma anche conquistare i cuori degli utilizzatori.

Si tratta di un ibrido a prevalenza Sativa, generato da due leggende del panorama della cannabis: Green Crack e Jack Herer hanno dato luogo a questo figlio prevalentemente sativa (20% Indica / 80% Sativa) che verrà apprezzato dagli utilizzatori sia per la sua facilità di gestione, che per gli effetti edificanti in grado di regalare.

Un’ode al gigante verde, un allevatore anonimo ha creato una varietà omonima che cattura l’essenza del vero Bruce Banner, uno scienziato creativo che ama la compagnia delle persone che ama. Induce un ronzio energizzante che stimola la mente con idee e una felicità che si irradia dopo aver eliminato le attività da una lista di cose da fare.

I suoi genitori sono le leggendarie Sativa Green Crack e Jack Herer. Famoso in tutto il mondo per il suo high spiritualmente edificante, il primo mantiene gli utenti rinvigoriti e motivati ​​per tutto il giorno. Nel frattempo, quest’ultimo è una grande sfera di energia che prende il nome dal famoso attivista che credeva nel promuovere studi medicinali sulla cannabis.

Grandi aspettative sono riposte sui livelli di THC dell’incredibile Hulk. Dopotutto, proviene da due potenti ceppi che hanno guadagnato fama mondiale. Per non deludere, l’erba a predominanza Sativa passa rapidamente da un timido 14% a un potente 21% di THC. In effetti, l'”incredibile” nel suo soprannome non è per niente.

Struttura, sapori e odori di Incredible Hulk

Questa pianta prevalentemente sativa di cannabis prende il nome dal famoso Hulk non a caso. Pianta e personaggio dei fumetti si eguagliano in tre caratteristiche: forza, resistenza e colori.

Per quel che riguarda la forza, in una pianta di marijuana possiamo misurarla semplicemente con delle analisi di laboratorio attenzionando i livelli di THC. Può variare da un debole (Bruce Banner) 14% ad un potente (Hulk) 21% tutto in base alle condizioni di coltivazione.

La resistenza la misuriamo invece nel numero di problemi che la pianta ci può offrire in caso di coltivazioni non proprio a regola d’arte. La pianta risponde sempre bene donandoci comunque un risultato, ma chiaramente questo potrà essere influenzato dalla condizioni mostrandosi povero o ricco in qualità e quantità.

E i colori, o meglio le forme della pianta. Incredible Hulk ci offre dei boccioli di forma quasi sferica che si tengono insieme da una struttura affusolata che ricorda le fibre muscolari del nostro amato eroe. Foglie soffici e ben verdi sono messe in risalto da un alto volume di pistilli. Tricomi lucidi, color ambra, invece ricoprono le superfici dei fiori e foglie conferendo lucentezza alla pianta e facendoci percepire la forza della psicoattività che potrebbe donarci il nostro amato Hulk.

Gli odori della pianta sono ben evidenti una volta che apriremo una busta contenente i suoi boccioli. Agrumi e terrosi che una volta irradiati ricorderanno una fragranza imponente di skunk insieme al sottile profumo fruttato di mirtilli mescolati con pezzi secchi di ananas.

CONTINUARE QUI

Dopo averla odorata, non ci resta che assaporarla. A primo impatto avvertiremo degli improbabili ma deliziosi sapori di mirtillo e ananas che esplodono nel palato. Il sapore inoltre continua deciso lasciando una sensazione di pino e terra all’aspirazione. All’atto di espirazione invece un retrogusto di skunky permarrà in bocca insistentemente, deliziandoci.

Effetti ricreativi di Incredibile Hulk

Forza: ricordate questa similitudine della pianta Incredible Hulk con lo stesso eroe? Bene, non fatela imbestialire bruciacchiandola, perché saranno immediati i suoi effetti, giusto il tempo di uno o due sospiri! Una scarica di energia scorrerà attraverso i tuoi muscoli e ti sentirai nell’immediato rinvigorito.

Sorriderai e i tuoi occhi brilleranno di nuova luce. L’ottimismo si infonderà in te, incoraggiandoti anche nelle relazioni sociali.

Approfittane, perché in poco tempo sarai avvolto da un senso di profondo rilassamento come se un certo Hulk ti fosse passato di sopra! Ma stai tranquillo, questa volta non durerà molto.

Si consiglia quindi questo strain per l’uso diurno, in particolare come trattamento di metà mattina al posto del caffè, prima della pausa pranzo, in cui puoi rilassarti o come potenziamento pomeridiano che energizza gli utenti alla fine della giornata, preparandoti poi ad un lungo sonno serale!

Utilizzo terapeutico di Incredibile Hulk

Nonostante la sua struttura intimidatoria, Incredible Hulk è uno che usa i suoi potenti poteri a fin di bene. Infatti varie complicazioni mediche che colpiscono la mente e il corpo possono esser alleviate. Lo stimolante effetto cerebrale della varietà ispira un’euforia calmante che riduce i livelli di stress e induce felicità all’utilizzatore e questo può essere sfruttato come antidepressivo. Agendo in questa maniera, quindi è in grado di gestire i sintomi di problemi di salute mentale come PTSD, depressione e ansia anche se temporaneamente.

Coltivazione di Incredibile Hulk

Se vuoi coltivare questa varietà sarà necessario avere ampi spazi poiché Hulk non ama gli spazi ristretti. La sua propensione a crescere in altezza crea problemi ai coltivatori con spazio limitato quindi sarà necessario agire di potatura e legatura al fine di gestire al meglio le altezze, oppure usare terreni all’aperto con climi tendenzialmente mediterranei. In ogni caso, per coltivare Incredibile Hulk indoor, sarà necessaria pazienza poiché riesce a premiarti con una discreta resa in circa 10-12 settimane.

Questo non vuol dire che la pianta non crescerà bene nell’emisfero settentrionale, dove le giornate sono brevi ei venti sono freschi poiché la pianta è abbastanza resistente alle intemperie, ma non produrrà gli effetti desiderati!

Piantare la pianta outdoor, nei climi indicati, sarà più performante sotto il punto di vista del sapore e della resa. La sua raccolta in questo caso avverrà tra la fine di Ottobre e gli inizi di Novembre e proddurà anche 450gr per pianta di profumati boccioli.

Effetti Psicofisici

Sollievo
Energia
Euforia
Felicità
Loquacità

Effetti Terapeutici

Depressione
Fatica
Stress
Mal di Testa
Infiammazione

Informazioni sulla coltivazione di Incredible Hulk

Difficoltà: Media

Altezza: Media

Coltivazione preferita: Outdoor

Clima preferito: Mediterraneo

Raccolto outdoor: Circa 450 gr per pianta

Raccolto indoor: 350-450 gr/mq

Fioritura indoor: 10-12 settimane

Fioritura outdoor: Fine Ottobre / Inizio Novembre

Acquistare Incredible Hulk – Cannabis Legale in Italia

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Incredible Hulk:

Bloweed CBD

45° N-E Bloweed CBD Recensione cannabis light

45° N-E