Jack Herer
Cannabis Sativa
Recensione Cannabis Sativa Jack Herer
La Jack Herer è una varietà di cannabis a predominanza Sativa che ha acquisito la stessa fama del suo omonimo creatore, l’attivista del movimento di legalizzazione della marijuana e autore di The Emperor Wears No Clothes.
La Jack Herer è una sativa frutto di un incrocio nato dalla combinazione di un ibrido Haze con un Northern Lights # 5 e un incrocio di Shiva Skunk, Sensi Seeds ha creato Jack Herer con la speranza di catturare sia gli effetti cerebrali associati tipicamente alle sative che la produzione di resine tipicamente della varietà indica.
Il suo ricco background genetico dà vita a diverse varianti di Jack Herer, ciascun fenotipo con le sue caratteristiche ed effetti unici. Tuttavia, i consumatori descrivono tipicamente questo ibrido sativa al 55% come portatore di positività, allegria e lucidità.
La varietà Jack Herer è stata creata nei Paesi Bassi a metà degli anni ’90, dove è stata successivamente distribuito dalle farmacie olandesi riconosciuta come varietà di cannabis per uso medico.
Da allora, questa varietà sativa dai sapori speziate e dal profumo di pino ha portato a casa numerosi premi per la sua qualità e potenza.
Molti coltivatori hanno tentato con successo di coltivare in outdoor questo ceppo di base nei climi soleggiati, tipici mediterranei. Invece i coltivatori indoor, che grazie alle loro strumentazioni possono coltivarla tutto l’anno, a seguito della sua fase vegetativa, dovranno attendere dai 50 ai 70 giorni affinché Jack Herer fiorisca e dia i suoi frutti!
Effetti Psicofisici
Effetti Terapeutici
Informazioni sulla coltivazione di Jack Herer
Difficoltà: Facile
Altezza: Superiore ai 200 cm
Raccolto: 300-900 gr/mq
Fioritura: 7-9 settimane