Lemon G

Cannabis Sativa

Lemon G cannabis sativa

Recensione Cannabis Sativa Lemon G

Lemon G è un ibrido a predominanza Sativa proveniente dal Midwest che fornisce un high ed un aroma decisamente equilibrato. Spesso definito come l’orgoglio dell’Ohio, questo ceppo ibrido 70% – 30% attribuisce la sua discendenza sicuramente a G13 ed un genitore ancora ad oggi sconosciuto.

Per via delle sue caratteristiche alcuni dicono che potrebbe essere Lemon Skunk o Love Potion No. 1, ma non ci sono prove o documentazioni definitive che possano certificare ciò.

Questo ceppo, sulla base delle caratteristiche del sistema di coltivazione, può raggiungere una buona potenza ed un contenuto di THC del 23%.

Insieme agli effetti forniti, è da ricordare che Lemon G offre un odore incredibile. Sicuramente lo ricorderai per via delle sue forti note di limone e pino che quasi ti riportano alla mente quei forti detergenti che tua mamma utilizzava tanto tempo fa per lavare la casa.

A contorno però, giusto per non mimetizzarsi con la grande parte delle varietà lemon, Lemon G offre cambia un p0′ i suoi sapori offrendo un tono di piccantezza che spezza il forte odore del limone.

Effetti di Lemon G

Lemon G da all’utilizzatore un high immediato ed intenso, completo di emozioni euforiche ed edificanti. La tua mente potrebbe provare una leggera sensazione di ronzio, ma rimarrai concentrato ed attento.

Essendo gli effetti di Lemon G veloci e intensi, è bene sapere dove e come utilizzare questa varietà. Sebbene sia un incrocio, il lato dell’indica rilassante prenderà presto il suo posto e sarai calato in uno stato mentale tranquillo ma senza rimanere immobile o addormentato nel divano. Resterai piuttosto concentrato e calmo.

Utilizzo di Lemon G

Lemon G è un’ottima scelta per le persone che hanno bisogno di una pausa dallo stress o dal dolore cronico. Questo esemplare offre la possibilità di affrontare una giornata con un alto livello di funzionalità e sollievo. Condizioni mediche come PTSD, depressione e ansia possono beneficiare di questo ceppo. Molti apprezzano lo scoppio edificante che ottengono in quanto può aiutare a combattere la fatica pure.

Coltivazione di Lemon G

Se vuoi coltivare Lemon G devi sapere che non è troppo complicato e, sebbene possa adattarsi praticamente a qualsiasi clima, sembra fare meglio all’aperto in climi più caldi piuttosto che in coltivazioni al chiuso.

Le sementi potrebbero essere difficili da trovare, ma se riesci a trovarle, sappi che dovrai attendere. Non è una pianta precoce, anzi occorre attenere un periodo di fioritura di circa 9-11 settimane ed una resa di dimensioni medie.

Perfetto per aumentare il tuo umore, affrontare la tua lista di cose da fare, o ottenere il massimo in un contesto sociale, Lemon G è una grande varietà a tutto tondo. Con un high elevato che è divertente e potente, sia gli utenti ricreativi che quelli medici apprezzeranno averlo in giro.

Effetti Psicofisici

Sollievo
Felicità
Energizzante
Relax
Creatività

Effetti Terapeutici

Dolore
Stress
Depressione
Infiammazione
Mal di testa

Informazioni sulla coltivazione di Lemon G

Difficoltà: Facile

Altezza: Tra i 100 ed i 200 cm

Coltivazione preferita: Outdoor

Raccolto: 300-900 gr/mq

Fioritura indoor: 9-11 settimane

Acquistare Lemon G – Cannabis Legale in Italia

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Lemon G: