Lemon Haze

Cannabis Sativa

Lemon Haze cannabis sativa

Recensione Cannabis Sativa Lemon Haze

La Lemon Haze è un ibrido a spiccata predominanza Sativa molto popolare che trae la sua potenza e il suo aroma potente da due genitori prestigiosi: è un incrocio tra l’ibrido sativa Silver Haze e la pungente Lemon Skunk. La varietà molto popolare sia per il suo particolare gusto molto bilanciato, sia per la possibilità di offrire piante che raggiungono notevoli livelli di principio attivo, beneficiando quindi la potenza e la durata dei suoi effetti ricreativi. A tale proposito infatti il laboratorio di test sulla cannabis Analytical 360 classifica la psicoattività di Lemon Haze tra il 12% e l’incredibile valore di 25%.

Si tratta di un faro luminoso nella notte. Un bocciolo di felicità per tutti gli amanti della cannabis. Non soltanto è facile da coltivare, ma è anche una ottima produttrice di gemme di grande qualità. La popolarità di Lemon Haze è come nessun altro ed è ben meritata.

Struttura, sapori e odori di Lemon Haze

La pianta si presenta come una rigogliosa sativa, dalla struttura molto lineare, foglie sfilate di un verde scuro, spezzato dalla tonalità dei pistilli giallo/arancioni presenti nelle gemme. Queste gemme di una forma ben definita e ben consistenti. Quasi come se fossero una serie palline una vicino all’altra. Molto bella ed elegante come pianta di cannabis.

Gli odori della Lemon Haze sono veramente inimitabili e sicuramente si riconosceranno tra tante varietà anche dai meno esperti. Un mucchio di limoni terrosi invaderà la tua grow box se deciderai di piantare questa sativa indoor. Invece all’esterno gli odori potrebbero mitigarsi con l’ambiente esterno visto che risultano essere piacevoli e facilmente identificabili come agrumi ai più.

Per quel che riguarda i sapori di Lemon Haze, non possiamo di certo immaginarci un gusto differente dagli odori. Ebbene, sarà come avere delle scorze di limone fresche in bocca subito dopo aver aspirato i suoi fumi. Possono sembrare sapori scontati, ma l’equilibrio tra agrumi e skunky è davvero inimitabile. Non potrai che apprezzare.

Effetti ricreativi di Lemon Haze

Sei pronto per la poesia?

Si dice che Lemon Haze offra un effetto insidioso che potrebbe richiedere diversi minuti prima di manifestarsi completamente all’utilizzatore.

Inizialmente, i fumatori possono cogliere un cambiamento nella loro percezione degli stimoli esterni, con determinate viste o suoni che assumono una nuova dimensione psichedelica.

Questa distorsione sensoriale è accompagnata da un improvviso miglioramento dell’umore, dal momento che qualsiasi fattore di stress si ripercuote sulla mentalità positiva che questa gemma di Lemon Haze induce nella tua mente. Ti troverai come dirottato in un mondo più veloce, dove per necessità, la tua attività cerebrale sarà incrementata portandoti a gestire conversazioni stimolanti con il prossimo.

Quando aumentano le skill cerebrali, automaticamente ti sentirai ispirato per qualsiasi attività creativa e che richiede motivazione: dal semplice disegnare ciò che pensi o a svolgere commissioni giornaliere.

Man mano che questa attività cerebrale invade gli aspetti della tua vita, inizierai a sentire una lieve ripercussione fisica, a livello muscolare sentirai un intorpidimento meglio definibile come forma di rilassamento delle tue tensioni.

Questa combinazione di effetti mentali e fisici può essere un ottimo modo per apprezzare le attività che coinvolgono sia il corpo che la mente, come l’esercizio fisico e, in particolare, il sesso.

Utilizzo terapeutico di Lemon Haze

Lemon Haze è nota anche per i suoi utilizzi terapeutici. Molte persone che sono inclini allo stress e ad altri problemi di salute mentale più gravi, trovano sollievo nella sensazione di iperattività euforica che Lemon Haze induce al tuo stato mentale. Infatti anche nella lotta contro gli stati depressivi questa varietà può rivelarsi un efficace alleato.

Molti utilizzatori hanno riferito che il senso di rilassamento indotto dalla Lemon Haze, è in grado di alleviare i loro dolori sia acuti che cronici, e che questi dolori tendono a diminuire con l’uso regolare di questo ceppo. Gli spasmi muscolari e i dolori alla schiena sono trattati con successo con questa Sativa.

Si registrano anche casi di successo per combattere mal di testa e sindrome premestruale. Ciò è dovuto al suo alto contenuto di CBD e ai suoi livelli di THC sopra la media, che a volte possono arrivare fino al 25%.

Coltivazione di Lemon Haze

È una pianta semplice da coltivare, ben resistente come la gran parte delle Sativa. Necessita di un clima mediterraneo con qualche nota di umidità per crescere al meglio. Resistente a parassiti e muffe, si rende adatta anche ai pollice verde alle prime armi.

Se intendi coltivare indoor la Lemon Haze, dovrai soltanto esercitarti un po’ con tecniche di potatura e legatura della pianta perché tende a crescere abbastanza e magari la tua grow box non riesce ad ospitare bene il suo veloce sviluppo. Ti troverai una pianta con una rapida fase di fioritura che sarà di circa 8-9 settimane ed offrirà un raccolto abbondante e sicuramente di alta qualità.

Se intendi coltivare outdoor questa pianta, stai facendo la scelta migliore. All’aperto potrai veder prosperare al meglio la Lemon Haze. Non far mancare acqua e nutrienti ed aspettati la raccolta tra fine Settembre ed inizio Ottobre. Potresti tirar su oltre 600 grammi di gemme di buona qualità per ogni pianta!

Effetti Psicofisici

Allegria
Sollievo
Energizzante
Creatività
Relax

Effetti Terapeutici

Depressione
Stress
Fatica
Dolore
Mal di testa

Informazioni sulla coltivazione di Lemon Haze

Difficoltà: Facile

Altezza: Tra i 100 ed i 200 cm

Raccolto indoor: 300-600 gr/mq

Raccolto outdoor: oltre 600 gr per pianta

Fioritura indoor: 8-9 settimane

Fioritura outdoor: Metà Ottobre

Acquistare Lemon Haze – Cannabis Legale in Italia

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Lemon Haze:

Weedaloca

Ucia - cannabis legale weedaloca amnesia haze

Ucia

CanapaShop

Infiorescenza Super Lemon Haze di CanapaShop

Super Lemon Haze