Limon
Cannabis Sativa
Recensione Cannabis Sativa Limon
Limon è una creazione di LivWell. L’azienda si è concentrata sulla creazione di una varietà che migliora la tua giornata e ti fa sentire fantastico. Con l’aggiunzione di Limon alle loro varietà, si è creata una sativa deliziosa e perfetta per quei giorni in cui hai bisogno di un atteggiamento spensierato.
L’incrocio sativo che origina Limon è dato da: Sour Diesel, NYC Diesel e Strawberry Diesel.
Questa pianta è un prodotto moderatamente forte, ottima per la maggior parte degli utenti. Limon, in base ai contesti di coltivazione, può raggiungere livelli di THC fino al 24% ma tende ad avvicinarsi alla gamma del 19% in media.
Molti notano quanto siano belli i germogli di questa pianta. Una base di colore dorata della pianta, compensata dai pistilli arancio brillante completano il look di Limon e sono in genere ciò che attira per primi le persone in questa varietà. Nonostante provenga da tre ceppi diversi di tipo Diesel, il sapore e il profumo di Limon sono sorprendentemente piacevoli con un tono di limone e bacche che è delizioso e leggero.
Effetti di Limon
Gli effetti di Limon iniziano subito con un’esperienza ariosa che porta forti effetti cerebrali.
Ti sentirai subito motivato e creativo, permettendoti di raggiungere nuovi livelli di produttività mentre sei immensamente felice. Questo insieme di effetti di lunga durata può essere incredibile per coloro che sono inclini a procrastinare, tuttavia è necessaria una parola di cautela. Troppo Limon può causare mal di testa e ansia, quindi gli utenti dovrebbero prestare molta attenzione a quanto utilizzano questo strabiliante esemplare.
Utilizzo di Limon
Una pianta che può essere utilizzata in tanti campi specialmente sotto il profilo medico per il sollievo che offre. Molti utenti notano che può essere abbastanza efficace per il dolore corporeo, inclusi spasmi muscolari, crampi ed emicranie, ed i suoi effetti sulla mente sono altrettanto edificanti.
Mentre solleva il tuo umore a uno stato di estrema euforia, le persone che lottano con lo stress o la depressione spesso cercano Limon per aiutarle a superare positivamente la giornata.
Coltivazione Cannabis Sativa Limon
Coltivare questo ceppo a casa è un compito abbastanza facile, e mentre non è ancora ben chiaro se la pianta produca meglio in coltivazioni indoor o outdoor.
Sono richieste solo 8-9 settimane di tempo di fioritura, e sarete ricompensati con una resa migliore di quanto potreste aspettarvi. Le piante di Limon possono diventare piuttosto alte, fino a 2 metri, quindi se sei interessato ad essere discreto, potresti voler crescere in casa o costruire un recinto perimetrale alto.
Effetti Psicofisici
Effetti Terapeutici
Informazioni sulla coltivazione di Limon
Difficoltà: Facile
Altezza: Tra i 100 ed i 200 cm
Coltivazione preferita: indoor
Raccolto: 300-900 gr/mq
Fioritura indoor: 8-9 settimane
Acquistare Limon – Cannabis Legale in Italia
In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Limon: