Maui Wowie

Cannabis Sativa

Maui Wowie cannabis sativa

Recensione Cannabis Sativa Maui Wowie

La varietà di marijuana Maui Wowie (non Maui Waui) è una sativa classica i cui sapori tropicali e le sue qualità antistress ti faranno galleggiare dritto sulle rive delle Hawaii, dove questo ceppo ebbe le sue origini e dove è cresciuto fino a diventare famoso ai giorni nostri.

Dalle sue origini, dal terreno di origine vulcanica delle isole Hawaiane, la Maui Wowie si è diffusa in tutto il mondo per offrirci i suoi dolci sapori di ananas e impatti psicofisici ad alta energia.

Gli effetti di questa sativa hawaiana sono leggeri e permettono alla tua mente di allontanarsi dalle quotidianità permettendo delle fughe creative, motivandoti e facendoti abbandonare i tuoi pensieri più cupi. In questo modo, in pieno stile hawaiano, la Maui Wowie ti permetterà di ottenere tutto il necessario sprono a lasciarti andare e goderti una giornata all’aria aperta abbronzandoti con il sole dell’isola hawaiana.

Questa specie di sativa ha una forma affusolata, alta ed è adatta per coltivazioni outdoor specialmente in climi caldi e tropicali che rispecchiano le sue origini, la sua patria. In caso di coltivazioni indoor sarà necessaria una buona fonte di luce ed un terreno ricco di nutrienti adeguati alla sua crescita.

Effetti Psicofisici

Allegria
Sollievo
Euforia
Energizzante
Relax

Effetti Terapeutici

Stress
Depressione
Fatica
Dolore
Mal di testa

Informazioni sulla coltivazione di Maui Wowie

Difficoltà: Facile

Altezza: Superiore ai 200 cm

Raccolto: 900-1500 gr/mq

Fioritura: 7-9 settimane