Mother’s Finest

Cannabis Sativa

Mother's Finest cannabis sativa

Recensione Cannabis Sativa Mother’s Finest

Una varietà che prende il nome dalla band di Frank Zappa, Mothers of Invention, non deve deludere alle aspettative. Prodotta da Sensi Seeds, la Mother’s Finest è una varietà ibrida a predominanza sativa (oltre 80%) che porta effetti potenti ma equilibrati, un grande insieme di sapori e genetiche che rendono questa pianta un ottimo acquisto per corredare il tuo giardino con questa meraviglia.

L’ibrido a predominanza sativa Mother’s Finest è un incrocio prodotto dalla famosissima Jack Herer e la sempre presente Haze, si è aggiudicato il primo posto nella High Life Cup nel 2003 e nel 2004.

Struttura di Mother’s Finest

Non devi far parte di una band itinerante per goderti il ​​dono di Mother’s Finest, dato che una mediamente il 18% di THC presente nella pianta, sarà sufficiente per portarti la festa direttamente nella tua testa e nel tuo corpo.

Le cime prodotte sono belle alla vista ed al tatto. Gemme colorate, all’odore mentolato che sono ricoperte in maniera massiva di tricomi e uno spesso strato di resina. Note di limone dolce e pino speziato si fondono soavemente, con un equilibrio di sapidità e dolcezza che rende odore e sapore un’accoppiata perfetta.

La pianta è un ibrido, dalla struttura robusta come i suoi genitori. In grado di raggiungere altezze considerevoli e grandi produzioni di materiale di primaria importanza.

Effetti di Mother’s Finest

Non è una pianta con effetti da sottovalutare, poiché il potente effetto, l’high che offrono le sue gemme, ti piomberà addosso come quando ti trovi ad un concerto rock con la musica di Zappa.

Un forte effetto cerebrale ti colpirà dopo solo il primo tiro o, forse due, suscitando sentimenti di creatività, estrema felicità e un senso di motivazione che potrebbe aiutarti a scrivere la prossima canzone rock più grande di tutti i tempi. Motivazione!

Goditi la tua esperienza dell’high finché dura, perché in breve tempo il lato Indica che pur sempre si fa sentire, si mostrerà e ti guiderà in un rilassante stato d’essere, rendendoti pronto per il pisolino!

Utilizzo terapeutico di Mother’s Finest

Anche ad uso terapeutico, Mother’s Finest trova la sua collocazione. I forti livelli di THC in genere equivalgono a forti effetti medicinali, sebbene non siano presenti grandi numeri in termini di CBD. Coloro che lottano contro emicrania, affaticamento, glaucoma e infiammazione troveranno tutto il necessario sollievo dopo pochi tiri di questa fantastica varietà.

Altrettanto utile e performante è l’utilizzo di queste gemme per la cura momentanea dello status mentale. Infatti viene trovato impiego di Mother’s Finest nei casi di depressione o stress.

Coltivazione di Mother’s Finest

La maggior parte dei coltivatori domestici trova che Mother’s Finest da il meglio di se quando viene coltivata all’aperto, con coltivazioni outdoor. Esternamente la pianta rende molto bene per via della sua imponente statura e della necessità di irraggiamento solare, necessario a produrre grandi quantità di gemme.

Nonostante questo, si registrano anche molti casi di coltivazioni indoor ben avviate con questa varaietà. Sicuramente è da prestare più attenzione allo sviluppo in fase vegetativa della pianta, che tenderà a scappare, a diventare sempre più grande ed occupare spazio che in una normale growbox, non abbiamo a disposizione.

I climi caldi e soleggiati tendono a produrre i migliori risultati e dopo 8-10 settimane in casa sarai benedetto con una grande resa. La raccolta in esterna delle piante viene completata al meglio al termine delle stagione calda. Fine Settembre, inizi Ottobre è il periodo migliore per la raccolta delle gemme.

Effetti Psicofisici

Felicità
Relax
Sonnolenza
Fame
Creatività

Effetti Terapeutici

Dolore
Depressione
Artriti
Inappetenza
Insonnia

Informazioni sulla coltivazione di Mother’s Finest

Difficoltà: Media

Altezza: Oltre i 200 cm

Coltivazione preferita: Outdoor

Raccolto: 900-1500 gr/mq

Fioritura indoor: 7-10 settimane

Fioritura indoor: Ottobre

Acquistare Mother’s Finest – Cannabis Legale in Italia

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Mother’s Finest:

LadyMary

Queen Mother infiorescenza cannabis legale

Queen Mother