Mountain Thunder

Cannabis Sativa

Mountain Thunder cannabis sativa

Recensione Cannabis Sativa Mountain Thunder

Mountain Thunder è una varietà proveniente dalle cime innevate dell’azienda The Farm, in Colorado, e porta con se una serie caratteristiche ed effetti celati dietro un velo misterioso nel mondo della cannabis.

Sebbene la sua genetica sia chiara, si tratta di un incrocio tra Mad Cow e Sour Bubble, solo gli allevatori sono consapevoli di quanto sia veramente dominante Sativa in termini di percentuale rispetto all’Indica.

Non importa però restare fermi ad una mera questione di numeri, dato che quando proverai questa splendida varietà, rimarrai sorpreso e capirai che non sarà necessario conoscere tutti questi dettagli per fruire al meglio di ciò che offre.

Anche se in passato hai avuto difficoltà a divertirti mentre sei con il tuo high, vale la pena provare Mountain Thunder. I suoi effetti euforici, i suoi deliziosi sapori e la sua sensazione di essere al top, offrono una motivazione in più per conoscere questo favoloso esemplare di cannabis. Usa questa gemma come opzione per svegliarti la mattina, per dilettarti in cucina, per garantirti una fantastica giornata di lavoro.

Struttura, sapori e odori di Mountain Thunder

Questo ibrido a prevalenza Sativa è considerato una varietà abbastanza forte sia come struttura che come livello di principio attivo. Mountain Thunder contiene nella quasi totalità degli esemplari, un livello di THC del 21% e vanta anche tra il 3% e il 4% di CBG, un composto che aiuta ad alleviare gli effetti ansiosi che il THC a volte può portare alla mente dell’utilizzatore.

Le cime sono di colore verde chiaro con minuscoli peli ambrati e, sebbene il loro aspetto possa essere piuttosto semplice, i loro sapori e aromi sono tutt’altro che semplici. Ricordando le foreste del Colorado, questa varietà presenta profumi di pini rinfrescanti, con sentori terrosi e, per chi riesce ad avere un senso più sviluppato, troverà sicuramente delle note simili al peperone.

Effetti ricreativi di Mountain Thunder

Mountain Thunder è un germoglio ideale per i giorni in cui hai bisogno di un boost alle tue attività. Il suo high inizia con una scossa cerebrale al tuo sistema nervoso. La tua mente si librerà ad altezze felici e il tuo livello di energia si espanderà esponenzialmente.

Gli individui che lavorano con capacità creative apprezzeranno la caratteristica di questa varietà di amplificare i propri talenti, consentendo di completare facilmente le attività dell’elenco delle cose da fare.

Se ti stai godendo questa gemma in un giorno libero, organizza un viaggio fuori per entrare in contatto con la natura nel modo in cui Mountain Thunder avrebbe dovuto essere goduto.

Anche se è annoverata tra la tipologia Sativa, Mountain Thunder contiene una piccola componente indica, quindi assicurati di essere preparato per un calo post high che ti porti ad uno stato fisico rilassante.

Utilizzo terapeutico di Mountain Thunder

A causa del suo alto contenuto di CBG, questa gemma è ideale per coloro che utilizzano frequentemente cannabis a scopo terapeutico.

Efficace contro ansia, stress, depressione, dolore ed affaticamento è consigliata a chi non è in grado di gestire gli effetti a volte nervosi che la cannabis può comportare.

Molti riportano che la loro libido è anche notevolmente migliorata dopo alcuni tentativi, quindi le persone con problemi in camera da letto possono trovare una manna dal cielo con questa gemma.

Coltivazione di Mountain Thunder

Finora sembra che Mountain Thunder sia una bomba sotto tutti i profili, e nonostante i suoi allevatori offrano facilmente la maggior parte delle sue informazioni, c’è un problema notevole: sembra che non puoi ottenere semi o talee per te stesso.

Infatti ancora non si registrano casi di coltivazione documentata a scopo informativo di questo esemplare puro. Per le informazioni di cui siamo in possesso, possiamo confermare soltanto alcune delle caratteristiche strutturali della pianta oltre che i termini di raccolta.

Effetti Psicofisici

Energia
Felicità
Euforia
Attenzione.
Sollievo

Effetti Terapeutici

Ansia
Stress
Depressione
Dolore
Crampi

Informazioni sulla coltivazione di Mountain Thunder

Difficoltà: Media

Altezza: Tra i 100 ed i 200 cm

Coltivazione preferita: Outdoor

Raccolto outdoor: 400-600 gr per pianta

Raccolto indoor: 300-450 gr/mq

Fioritura indoor: 8-9 settimane

Fioritura outdoor: Ottobre

Acquistare Mountain Thunder – Cannabis Legale in Italia

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Mountain Thunder:

LadyMary

Bouquet N°5 infiorescenza cannabis legale

Bouquet N.5