Strawberry Amnesia

Cannabis Sativa

Strawberry Amnesia Cannabis Sativa

Recensione Cannabis Sativa Strawberry Amnesia

Quando sapori deliziosi ed effetti sbalorditivi si combinano si ottiene una varietà che lascia il segno: Strawberry Amnesia. Un incrocio a predominanza Sativa (30% Indica / 70% Sativa) prodotto da Dinafem Seeds. Creata in Spagna incrociando Strawberry Cough e Amnesia, il team ha sviluppato una pianta forte che è in grado di stupirti anche sotto il profilo relativo alla sua coltivazione.

Struttura, sapori e odori di Strawberry Amnesia

Questa pianta prevalentemente sativa di cannabis prende il nome dalle due genetiche che le hanno dato la vita, ma oltre al nome porta con se delle caratteristiche veramente importanti e migliorative dei due ceppi.

La struttura della pianta è veramente imponente. Riesce a raggiungere tranquillamente i 3 metri di altezza, e produrre una quantità di gemme superiore al chilo per ogni pianta coltivata all’aperto.

La sua struttura è resistente a muffe, intemperie, insetti e produce un enormità di cime verde scuro che tendono ad essere piuttosto piccole ma brillanti per via della presenza di uno spesso strato di tricomi. Tanti pistilli arancioni coloreranno le gemme. La presenza di resina è veramente massiccia e questo è un plus che da valore alla pianta.

Nonostante la pianta si sforzi di crescere in dimensioni, non trascura di certo i suoi livelli di principio psicoattivo. Strawberry Amnesia riesce a produrre germogli con livelli di THC che vanno dal 20% al 22%.

Gli odori della pianta ricordano frutta matura, tendenzialmente agrumata, con sfumature di pino legnoso. Una volta rotte le cime, tritate finemente con un buon grinder sarà possibile avvertire sentori di spezie e terra umida.

Per quel che concerne i sapori di questa varietà, ricorda sicuramente delle dolci fragole appena colte. Vanta un sapore fruttato con una sfumatura di terreno umido. All’espirazione lascia al palato il retrogusto legnoso ma rinfrescante di pino.

Effetti ricreativi di Strawberry Amnesia

Quando abbiamo a che fare con Strawberry Amnesia, abbiamo per le mani una potente erba a tendenza Sativa, che offre un ronzio cerebrale ad azione rapida che si manifesta dopo poche boccate. Eleva gli animi e ricopre la mente di euforia. Senza nemmeno rendersene conto, gli utenti iniziano a sorridere mentre un senso di felicità si irradia dall’interno.

Una volta utilizzata, un senso di appetito ti sovrasterà. Sarà necessario aprire la dispensa e soddisfarlo.

Dopo circa un’ora o due dall’assunzione, lo stesso ronzio edificante che è responsabile dei tuoi high cerebrali si abbassa alle tempie. Inizia come una leggera pressione che si intensifica lentamente ad ogni tiro. Lenitivo e calmante, avvolge gli utenti in un rilassamento corposo poiché allevia ogni muscolo dalla tensione.

Sebbene non siano affatto sedativi, coloro che consumano eccessivamente la varietà possono ritrovarsi bloccati sul divano a causa della maggiore sensibilità che rende l’ambiente circostante apparentemente opprimente. Tuttavia, coloro che usano il germoglio con moderazione scopriranno che aumenta la motivazione per completare le attività.

Utilizzo terapeutico di Strawberry Amnesia

Grazie agli sforzi combinati dei suoi cannabinoidi, Strawberry Amnesia offre ai consumatori una tregua temporanea contro varie afflizioni mentali e fisiche. L’effetto felice che il suo THC induce, ad esempio, aiuta a ridurre i livelli di stress elevati.

Calma la mente dal terrore o dall’ansia opprimente che di solito accompagnano gli utenti stressati. E, poiché calma la mente, allevia temporaneamente i sintomi della depressione e del disturbo da stress post-traumatico.

Uno dei momenti migliori per usare Strawberry Amnesia è proprio prima di un pasto. I suoi cannabinoidi, in particolare i terpeni e il THC, stimolano un forte appetito. Oltre ad essere uno stimolante dell’appetito, è anche un ottimo compagno per gli utenti con disturbi alimentari come l’anoressia o coloro che soffrono di cachessia.

Coltivazione di Strawberry Amnesia

Strawberry Amnesia è davvero all’altezza dei suoi geni a predominanza Sativa. È una pianta facile da coltivare. Riesce a dare buone soddisfazioni sia in termini di resa che di salute della pianta, quindi risulta essere una pianta alla portata di tutti, tenendo però sempre a mente i consigli che seguono.

Se coltivata outdoor diventa estremamente alta e potrà superare i tre metri di altezza. Nell’emisfero settentrionale, la Strawberry Amnesia fiorisce dalla metà alla fine di Ottobre e produce, una volta matura, da 900 a 1200 grammi di infiorescenza per pianta.

Se intendete coltivare indoor Strawberry Amnesia, sarà necessario tenere qualche accortezza. Intanto occorrerà gestire una fase vegetativa di breve durata e sarà comunque necessario cimare la pianta per gestirne la sua altezza e tagliare quindi rami e foglie morte. Ciò favorisce una migliore distribuzione dei nutrienti e migliora la circolazione dell’aria e della luce all’interno dell’ambiente di coltivazione. Il tipo di pianta rende bene con colture di tipo Screen of Green, in cui vengono piegati e legati i rami più lunghi per uniformare l’altezza della pianta.

Reagisce bene alla sovralimentazione di nutrienti. Non si ustionerà e quindi anche questo la rende adatta a coltivatori novizi.

Riesce a produrre all’interno circa 650 grammi di gemme per metro quadro e la raccolta può avvenire dopo circa 8-10 settimane di fioritura.

Si consiglia di installare filtri ai carboni attivi nella vostra grow box poiché la pianta emetterà odori piuttosto insistenti che potrebbero disturbare i vicini.

Effetti Psicofisici

Appetito
Sollievo
Euforia
Felicità
Relax

Effetti Terapeutici

Inappetenza
Spasmi Muscolari
Stress
Depressione
Fatica

Informazioni sulla coltivazione di Strawberry Amnesia

Difficoltà: Facile

Altezza: Oltre 200 cm

Coltivazione preferita: Outdoor

Clima preferito: Mediterraneo

Raccolto outdoor: Da 900 a 1200 gr per pianta

Raccolto indoor: 650 gr/mq

Fioritura indoor: 8-10 settimane

Fioritura outdoor: Metà Ottobre / Fine Ottobre

Acquistare Strawberry Amnesia – Cannabis Legale in Italia

In Italia puoi trovare in commercio cannabis legale, per uso tecnico, della varietà Strawberry Amnesia:

Weedzard

Amnesia CBD Weedzard - cannabis light

Amnesia