Appennino Canapa – Strapers – Seconda Battitura
Hash – Resina di Cannabis Legale
Recensione Strapers – Seconda Battitura – Appennino Canapa
Strapers – Seconda Battitura
La produzione di Appennino Canapa non si ferma soltanto all’utilizzo di infiorescenze e trinciati, bensì l’azienda si è organizzata per la produzione di un derivato della cannabis legale a base di polline e resine contenute nella pianta stessa: Hash
Con i terreni in provincia di Modena, nel parco regionale dei Sassi di Roccamalatina, viene coltivata la pianta che ci offre sia infiorescenze che derivati di ottima qualità.
Le piante coltivate da Appennino Canapa provengono da sementi certificate di Finola e seguono un’attenta lavorazione attraverso una filiera di tipo biologica, quindi le piante crescono grazie alla disponibilità dei nutrimenti presenti nel terreno in maniera naturale. L’energia è data all’azione del Sole e l’acqua proviene direttamente dalla fonte. Nessun pesticida, fertilizzante o additivo viene utilizzato nelle coltivazioni di Appennino Canapa.
Quindi nel momento in cui si provvede alla raccolta e l’essiccazione, oltre a mettere in commercio infiorescenze di Finola e trinciati di Finola, viene prodotto dell’hash. Anche l’hash, in base ai processi di lavorazione che subisce, viene venduto con differenti livelli di finitura ed impurità.
In questo caso, stiamo parlando di Strapers – Seconda Battitura, che viene eseguita successivamente alla Prima Battitura, dalla quale si ricava Pollen.
Strapers non è altro che hash di seconda battitura.
Attraverso la un filtro a rete, viene passato a setaccio polline e resine della Finola prodotta dall’azienda per poi pressare a freddo il prodotto in modo da non far perdere le caratteristiche organolettiche.
Molto compatto e profumato, Strapers acquisisce un ruolo di primaria importanza nel settore dell’hash legale nonostante venga prodotto in seconda battitura.
Disponibilità Strapers – Hash di Seconda Battitura
Prodotto, lavorato e confezionato in Italia, troviamo Strapers nel seguente formato:
- Barattolo in vetro contenente Strapers in formato da gr 2
Puoi acquistare Strapers – Seconda Battitura direttamente nel sito del produttore Appennino Canapa
Caratteristiche di Strapers – Seconda Battitura – Appennino Canapa
CBD
THC
Pollen – Prima Battitura
Prodotto: Strapers – Seconda Battitura – Hash
Distribuzione: Appennino Canapa
Formato confezione: 2 gr – Ingrosso e Dettaglio
CBD: 4%
THC: 0,50% max
Distribuzione
Strapers – Seconda Battitura è un prodotto che puoi acquistare su Appennino Canapa