ATMAN PRETTY Plus Professional Vaporizer
Recensione Vaporizzatore per erbe
Recensione Vaporizzatore per erbe ATMAN PRETTY Plus Professional
ATMAN PRETTY Plus Professional
Tipo prodotto: vaporizzatore portatile per erbe secche
Caratteristiche: sottile, diametro 14mm, serbatoio in ceramica.
Il kit include:
1 x Atman Pretty Plus Battery
1 x Pretty Plus Atomizer
1 x Extra heating chamber
1 x packing tool
1 x Micro USB charger
Descrizione ATMAN PRETTY Plus Professional
Il vaporizzatore ATMAN Pretty Plus Vaporizer è un prodotto dal design originale e brevettato. Questo vaporizzatore può essere usato per la vaporizzazione di erbe secche!
Elegante e delicato, può comodamente essere portato con se per via delle sue ridotte dimensioni. La forma di una penna favorisce l’impugnatura ed il trasporto.
Utilizzo
Il suo design high-tech ci permette di capire bene quando il vaporizzatore è pronto per l’utilizzo. Infatti abbiamo un sistema di cambio colore che ci avvisa quando è possibile svapare.
Se premiamo il bottone principale, mandiamo corrente al sistema ed una volta che la temperatura del serbatoio raggiunge i 113° F (45° C), il colore del serbatoio inizia a cambiare colore.
Quando raggiunge i 122° F (50° C), il serbatoio diventa color arancione. Questo è sintomo di corretto funzionamento.
Infatti, con l’aumentare ed il mantenimento della temperatura, dopo qualche manciata di secondi la luce del tasto diventerà di colore verde. Saremo allora pronti per iniziare lo svapo.
Al termine della sessione, il vaporizzatore raffredderà fino ai 100° F (37° C) e tornerà al colore normale.
Camera di riscaldamento
La sua mega camera di riscaldamento è ottima per infiorescenze. Il riscaldamento avviene a 360 gradi, pertanto verrà riscaldata uniformemente.
I valori di temperatura indicati nella sezione precedente, indicano i valori percepibili esternamente. La camera di riscaldamento raggiunge valori di temperatura fino a circa 400° F (205° C) al suo interno.
I tempi non sono brevissimi, ma sono accettabili. Per il raggiungimento della massima temperatura occorrono circa 30 secondi.
Riempimento della camera e pulizia di ATMAN PRETTY Plus Professional
Per riempire la camera è sufficiente svitare il coperchio del serbatoio ed immettere l’erba secca.
La pulizia è altrettanto semplice. Occorrerà togliere la camera di riscaldamento e utilizzare la spazzola o alcool etanolo per pulire il vaporizzatore dopo l’uso. Assicurati che si raffreddi e torni al colore normale prima di pulirlo.
Sistema di protezione:
- Protezione a bassa tensione: il dispositivo smetterà di funzionare quando è a bassa tensione, nel frattempo la spia rossa lampeggerà 8 volte per indicare che è il momento di caricare.
- Protezione da cortocircuito: quando l’atomizzatore è in cortocircuito, il dispositivo smetterà di funzionare e la spia rossa lampeggerà 3 volte per indicare che si verifica un cortocircuito.
- Protezione temporale: con 60 secondi di interruzione, quando funziona costantemente per 60 secondi, si interrompe e smette di funzionare, la luce del pulsante verde lampeggia 3 volte per indicare il lavoro straordinario. Reimposta il pulsante e puoi usarlo di nuovo.
Prezzo Vaporizzatore ATMAN PRETTY Plus Professional
Il vaporizzatore ATMAN Pretty Plus Professional lo puoi acquistare online e farlo arrivare direttamente a casa tua.
Al momento la migliore offerta del vaporizzatore ATMAN Pretty Plus Professional è la seguente:
Funzionamento ATMAN PRETTY Plus Professional
Ecco un video che ti mostra il funzionamento del vaporizzatore
Potrebbe interessarti anche
Mighty
Nectar V2
ATMAN Pretty Plus
Mighty
Nectar V2
ATMAN Pretty Plus
Non sei soddisfatto di questo prodotto?
Non preoccuparti, abbiamo recensito per te una vasta gamma di vaporizzatori in modo tale da rendere più facile la tua scelta per l’acquisto di un vaporizzatore.
Di seguito troverai le recensioni dei vaporizzatori più lette