ATMAN STARLIGHT VAPORIZER
Recensione Vaporizzatore per erbe
Recensione Vaporizzatore per erbe ATMAN STARLIGHT
ATMAN STARLIGHT
Tipo prodotto: vaporizzatore portatile per erbe e concentrati secchi
Caratteristiche: 4 livelli di temperatura per erbe e concentrati secchi , camera di riscaldamento rimovibile in acciaio inox, bocchino magnetico e filtro
Il kit include:
1x Atman Starlight Portable Vaporizer
1x Extra Heating Chamber
1x Packing Tool
1x Cleaning Brush
1x USB Charger
1x User Manual
1x Giftbox
Descrizione ATMAN Starlight
Il vaporizzatore ATMAN Starlight Vaporizer è un prodotto dal design originale e brevettato. Questo vaporizzatore può essere usato sia per erbe secche che per cere!
Solido e robusto al tatto, dalle forme abbastanza squadrate e con il bocchino sporgente. Sicuramente è un vaporizzatore che trasmette affidabilità, robustezza e funzionalità a discapito di una non proprio comodità nel trasporto in tasca per via della sua forma.
Sicuramente delle linee più dolci avrebbero migliorato questo aspetto.
A proposito dell’aspetto è da sottolineare che la casa madre fornisce all’acquisto la possibilità di stampare nel corpo del vaporizzatore un disegno personalizzato. È un servizio a pagamento ma sicuramente sarà apprezzato da chi desidera dare un tocco di stile al suo Starlight
Utilizzo
La camera di caricamento dell’ATMAN Starlight non è enorme, ma si riesce a caricare una giusta quantità di materiale.
La camera di riscaldamento è protetta da un filtro magnetico e un boccaglio che sono entrambi incredibilmente facili da rimuovere e conseguentemente caricarla.
Premendo il pulsante per cinque volte, ATMAN Starlight si accende, dopo di che è possibile premere il pulsante altre tre volte per scorrere le quattro impostazioni di calore dell’unità (320F e 380F per le infiorescenze e 410F e 500F per i concentrati).
Dopo aver scelto l’impostazione della temperatura desiderata, tieni premuto il pulsante di accensione per alcuni secondi per avviare il riscaldamento. La luce diventerà verde per indicare che sei libero di svapare.
Riscaldamento veloce della camera
La camera di riscaldamento dell’ATMAN Starlight subisce un riscaldamento molto veloce. In 7-10 secondi, forse per via delle sue dimensioni o per via dell’elevata qualità del prodotto, ti permette di riscaldare molto velocemente la camera e quindi rendere subito disponibile il vaping. Raggiunta la temperatura per almeno 5 minuti hai garantito l’utilizzo. Tanto è che circa cinque minuti dopo la luce verde si spegne ed hai nuovamente bisogno di riscaldare la camera.
Controllo della temperatura di ATMAN Starlight
Il vaporizzatore ATMAN Starlight è dotato di un avanzato sistema di controllo della temperatura. Potrai selezionare quattro differenti temperature in modo da far funzionare il dispositivo nelle migliori condizioni.
Le temperatura nell’ATMAN Starlight sono indicate in gradi Farhenheit e troviamo i seguenti indicatori.
- 320˚F = 160˚C (infiorescenze)
- 380˚F = 193˚C (infiorescenze)
- 410˚F = 210˚C (concentrati)
- 500˚F = 260˚C (concentrati)
Per comodità, abbiamo già riportato anche gli equivalenti valori in gradi nel nostro sistema (Celsius).
Prezzo Vaporizzatore ATMAN Starlight
Il vaporizzatore ATMAN Starlight è un giusto compromesso per provare un vaporizzatore di buona qualità ad un prezzo abbordabile.
Al momento la migliore offerta del vaporizzatore ATMAN Starlight è la seguente:
Funzionamento ATMAN Starlight
Ecco un video che ti mostra il funzionamento del vaporizzatore ATMAN STARLIGHT
Potrebbe interessarti anche
Mighty
Nectar V2
ATMAN Pretty Plus
Mighty
Nectar V2
ATMAN Pretty Plus
Non sei soddisfatto di questo prodotto?
Non preoccuparti, abbiamo recensito per te una vasta gamma di vaporizzatori in modo tale da rendere più facile la tua scelta per l’acquisto di un vaporizzatore.
Di seguito troverai le recensioni dei vaporizzatori più lette