Grenco G Pen Elite
Recensione Vaporizzatore per erbe
Recensione Vaporizzatore G Pen Elite
Tipo prodotto: Vaporizzatore per erbe con grande camera di riscaldamento in ceramica
Caratteristiche: Struttura robusta, praticità nell’utilizzo, inalazione diretta con sistema di controllo della temperatura molto accurato.
Il kit generalmente include:
- 1 G Pen Elite Vaporizer (per erbe essiccate)
- 1 Scheda grinder G
- 1 G attrezzo a penna
- 1 Cavo d’alimentazione e ricarica USB
- 1 Pennello per la pulizia G
Descrizione G Pen Elite
Uno dei motivi per i quali il vaporizzatore per erbe G Pen Elite è ad oggi ancora molto apprezzato, è dovuto al fatto che è costruito con materiali di primo ordine. In particolare è stata molto curata la camera di riscaldamento in ceramica che, sopportando temperature intorno ai 200° C, non permette la produzione di sostanze negative della combustione e produce vapore di elevata qualità.
La capienza della camera di riscaldamento di G Pen Elite è molto interessante. Ci permette di inserire mezzo grammo di erba secca al suo interno.
La ceramica utilizzata inoltre ha la proprietà di non permettere ai residui di attaccarsi tenacemente alle pareti della camera stessa, pertanto le operazioni di pulizia risultano facilitate rispetto ad una simile camera di riscaldamento in metallo.
La sua forma ergonomica ci permette una comoda impugnatura e ci consente un’ottima visuale del display a led indicante lo stato della batteria oltre alla temperatura del braciere.
Batteria di G Pen Elite
La durata della batteria al litio di G Pen Elite è superiore a quella dei vaporizzatori di analoga fascia di prezzo.
La batteria ci permette di portare a termine anche 6 cicli di vaporizzazione con il braciere caricato al suo massimo. Con una batteria riusciamo a vaporizzare nel migliore dei modi circa 3 grammi di erba.
Questo vaporizzatore dispone di una batteria al litio al suo interno non sostituibile. Di grande durata in termini di tempo e numero di cariche, offre sessioni di vaporizzazione davvero soddisfacenti, portando il braciere in un range di temperatura che va da 90°C a 200°C circa.
La batteria ha una capacità di 2200 mAh.
Il tempo di caricamento della batteria è di un paio d’ore!
Caratteristiche ed utilizzo di G Pen Elite
Il vaporizzatore G Pen Elite raggiunge la temperatura indicata in un lasso di tempo che va dai 20 ai 30 secondi. Sicuramente non è tra i vaporizzatori più veloci, ma di certo offre vapore di elevata qualità.
Garanzia del vaporizzatore G Pen Elite
L’azienda Grenco Science, produttrice di G Pen Elite, offre un servizio di garanzia del suo vaporizzatore soltanto di un anno.
Questo non significa che dopo un anno il vaporizzatore si romperà. Anzi mediamente non si registrano tutte queste anomalie del vaporizzatore. Trattasi di una semplice scelta aziendale!
Prezzo Vaporizzatore G Pen Elite
Il vaporizzatore G Pen Elite è un ottimo prodotto per gli appassionati di vaporizzazione di erbe secche.
Al momento la migliore offerta del vaporizzatore G Pen Elite è la seguente:
Ecco un video ufficiale che illustra le caratteristiche del vaporizzatore G Pen Elite
Potrebbe interessarti anche
Mighty
Nectar V2
ATMAN Pretty Plus
Mighty
Nectar V2
ATMAN Pretty Plus
Non sei soddisfatto di questo prodotto?
Non preoccuparti, abbiamo recensito per te una vasta gamma di vaporizzatori in modo tale da rendere più facile la tua scelta per l’acquisto di un vaporizzatore.
Di seguito troverai le recensioni dei vaporizzatori più lette