Vaporizzatore Mighty – Storz & Bickel

Recensione Vaporizzatore per erbe

Vaporizzatore Mighty - Storz & Bickel

Recensione Vaporizzatore MIGHTY – Storz & Bickel

Tipo prodotto: Mighty – vaporizzatore con sistema di riscaldamento misto, a convezione ed a conduzione.

Caratteristiche: Mighty un prodotto top della casa Storz & Bickel. Sfrutta un sistema di riscaldamento della camera misto tra convezione e conduzione, in maniera tale da permetterti di trovare il miglior compromesso per ottenere la migliore sessione di vaporizzazione possibile.

Il kit include:

1 x MIGHTY Vaporizzatore
1 x Alimentatore 240 Volt
1 x Anelli di Tenuta di Ricambio
3 x Filtro di Ricambio (ca. Ø 15 mm)
1 x Tampone per Vaporizzare Liquidi (ca. Ø 15 x 5 mm)
1 x Ausilio di Riempimento
1 x Macinatoio per Erbe (ca. Ø 55 mm) – Grinder – Tritino per erba
1 x Capsula dosatrice
1 x Pennello per la Pulizia
1 x Istruzioni per l’Uso (DE/EN/ES/FR/IT/NL)

Offerta
Vaporizzatore Mighty - Storz & Bickel
Vaporizzatore Mighty – Storz & Bickel – Direttamente dalla casa che ha prodotto Volcano. Mighty è un vaporizzatore portatile che offre sistema di riscaldamento della camera sia a convezione che conduzione, per ottenere una migliore esperienza di vaporizzazione.

Descrizione Vaporizzatore Mighty – Storz & Bickel

Scopri anche il fratello minore della casa Storz & Bickel: Crafty

Il vaporizzatore MIGHTY è un prodotto tedesco, sfornato dalla famosa casa che produce il VolcanoStorz & Bickel. Mighty risulta essere un prodotto affidabile, robusto e garantisce un’esperienza di vaporizzazione tra le migliori per via del suo sistema di riscaldamento combinato.

Mighty infatti sfrutta un sistema di riscaldamento della camera misto: conduzione e convezione lavorano insieme per offrire il miglior risultato possibile.

Per via delle sue caratteristiche di costruzione può essere utilizzato con erbe ed infiorescenze secche, opportunamente macinate. La resa di questo vaporizzatore con le infiorescenze è massima. Dovresti provarlo realmente per capire la differenza con gli altri vaporizzatori presenti sul mercato.

Dal design ingegnoso e con un sistema di caricamento appositamente sviluppato per facilitare le azioni di messa in opera del vaporizzatore, Mighty stupisce i suoi fans anche per la facilità di utilizzo.

Nella struttura sono presenti due batterie che, a differenza della singola batteria agli ioni di litio montata nel fratello minore Crafty, consentono un’autonomia maggiore del vaporizzatore.

Utilizzo di MIGHTY – Storz & Bickel

Molto semplice e veloce nell’approntare il vaporizzatore e con una semplicità quasi imbarazzante.

Inizialmente occorre svitare la capsula superiore per poter inserire al suo interno il materiale da vaporizzare. La camera di combustione contiene circa 0.3 grammi di prodotto. E qui viene il bello. L’accesso alla camera di combustione avviene mediante un inserto presente nel grinder in dotazione. Si tratta di un grinder a due scompartimenti, uno dei quali viene avvitato direttamente alla camera di combustione e fungerà da aiuto al riempimento.

Una volta riempita la camera, richiudete il tappo superiore ed accendete vaporizzatore Mighty.

Se desiderate vaporizzare il THC il consiglio è quello di impostare nello schermo led una temperatura compresa tra 185°C e 195°C.

Al raggiungimento della temperatura impostata il vaporizzatore vi avviserà con una piccola vibrazione. Sarà giunto il momento di iniziare la nostra sessione di vaporizzazione. Il tempo necessario affinché vengano raggiunte queste temperature, si aggira intorno ai 90 secondi. Dopo un minuto di inattività, il dispositivo si spegne automaticamente per salvaguardare la durata della batteria.

L’inattività viene riconosciuta dal sistema perché nel momento in cui effettuo il tiro dal boccaglio di aspirazione, viene registrato un sensibile calo di temperatura improvviso all’interno della camera di combustione. Questo significa che sto usando il dispositivo. Se questo calo di temperatura non avviene nell’arco di un minuto, il dispositivo si spegne. Per evitare questo spegnimento, e quindi resettare il timer dei 60 secondi, è sufficiente premere il tasto di accensione di Mighty, ed il countdown si resetterà, facendo partire nuovamente il minuto.

Caratteristiche di MIGHTY di Storz & Bickel

Adesso vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche costruttive e tecniche del vaporizzatore MIGHTY.

Struttura del vaporizzatore Mighty

La struttura del vaporizzatore MIGHTY è robusta ed affidabile, esternamente realizzata in una plastica dura di ottima qualità con un design lamellare per migliorare l’impugnatura del vaporizzatore e consentire una migliore dissipazione del calore.

Il beccuccio per la vaporizzazione è a scomparsa, quindi prima di utilizzarlo, occorre alzare e ruotare il beccuccio, e per riporlo in tasca occorre invece portarlo alla posizione originaria.

Dimensioni di Mighty

Le dimensioni di Mighty sono contenute ma sensibilmente più grandi del fratello Crafty. Esattamente misura 14 cm x 8 cm x 3 cm ed ha un peso di circa 235 grammi. Riusciamo sia a sfruttarlo come vaporizzatore portatile che come vaporizzatore da casa senza fili di alimentazione.

Batterie

Mighty dispone di due batterie al litio interne ricaricabili. A carica completa vi garantiscono circa 90 minuti di utilizzo del vaporizzatore. Considerate che è il doppio di un vaporizzatore medio portatile, anche perché qui notiamo la presenza di due batterie piuttosto che una come nella maggior parte dei concorrenti.

Le due batterie non sono sostituibili facilmente, ma abbiamo la certezza che queste sono scelte e montate da una casa affidabilissima, la Storz & Bickel, che ci da garanzia di qualità.

Per ricaricare queste batterie, è incluso nel kit un classico caricabatteria da muro. Il ciclo completo di ricarica dura circa 2 ore. Ma la caratteristica positiva è che sebbene possa essere il vaporizzatore completamente scarico, basta attaccarlo alla nostra alimentazione a muro per poterlo utilizzare fin da subito, senza dover aspettare una soglia minima di caricamento.

Praticamente potrete utilizzare in maniera continua per tutto il vaporizzatore senza timore che la batteria sia scarica o che ci siano dei tempi morti per l’alimentazione.

Display LED e Tasti del vaporizzatore Mighty – Storz & Bickel

Il Vaporizzatore Mighty ha un display led che mostra delle informazioni in merito allo stato del vaporizzatore. In particolare mostra:

  • Temperatura attuale
  • Temperatura target
  • Stato batteria

La temperatura attuale di Mighty è quella temperatura che è presente al momento nella camera di combustione.

La temperatura target di Mighty è la temperatura che ci prefissiamo di raggiungere e questo range può variare da 40°C a 210°C.

Lo stato batteria invece indica il livello di carica residua che hanno le due batteria agli ioni di litio incluse nel vaporizzatore Mighty.

Per quanto riguarda invece i tre tasti di comando su Mighty, vediamo che uno è quello di accensione e grazie agli altri due, possiamo regolare la temperatura target, aumentando e diminuendo il valore.

Grazie a questo schermo ed a questi tasti di controllo, rispetto a Crafty, vediamo che non è presente una app di controllo, perché possiamo fare benissimo tutto dal vaporizzatore stesso.

Accessori inclusi nel vaporizzatore MIGHTY

Salta all’occhio un accessorio di fondamentale utilizzo per Mighty, ovvero il grinder incluso.

Questo tritino per macinare la vostra erba, le vostre infiorescenze, dispone di due camere ed uno strumento apposito che funge da imbuto per caricare la camera di combustione. Grazie a questo strumento non dovrete toccare con mano le infiorescenze macinate, non correrete il rischio che vi cadano durante la fase di riempimento e sporcherete il meno possibile. In un ottica di riduzione dell spreco, questo accessorio è senza dubbio il top!

Per chi fosse interessato, questo accessorio del riempimento assistito di Mighty, in inglese viene denominato”Filling Aid“.

Prezzo Vaporizzatore MIGHTY – Storz & Bickel

In conclusione il vaporizzatore Mighty , creato dalla stessa casa che produce Volcano, offre garanzia di durevolezza nel tempo e di qualità.

Nella categoria dei vaporizzatori portatili, non è sicuramente il migliore in quanto ha un certo ingombro e peso, ma può tranquillamente essere utilizzato sia come postazione fissa che mobile. Inoltre è elegante, discreto e dalle grandi prestazioni sia tecniche che di autonomia.

Attualmente la migliore offerta del vaporizzatore Mighty è la seguente:

Offerta
Vaporizzatore Mighty - Storz & Bickel
Vaporizzatore Mighty – Storz & Bickel – Direttamente dalla casa che ha prodotto Volcano. Mighty è un vaporizzatore portatile che offre sistema di riscaldamento della camera sia a convezione che conduzione, per ottenere una migliore esperienza di vaporizzazione.

Potrebbe interessarti anche

Anteprima
Il più performante
Storz & Bickel Mighty Vaporizzatore
Il più venduto
NECTAR Vaporizzatore Erbe v2 | Batteria da 2600mAh, Flusso d'Aria Isolato, Forno Riscaldatore in Ceramica, Display OLED e Controllo della Temperatura, 100C - 225C - 30s Tempo di Riscaldamento (Nera)
Per iniziare
Atman Pretty Plus Professional Dry Herb Vaporizer Pen Kit Vaporizzatore a base di erbe con profonda camera di riscaldamento in ceramica Vaping Vaporizzatore a base di erbe Sigaretta elettronica 900mAh Nero-con tecnologia No Nicotina Nero
Titolo

Mighty

Nectar V2

ATMAN Pretty Plus

Prodotto
Storz & Bickel Mighty Vaporizzatore
NECTAR Vaporizzatore Erbe v2 | Batteria da 2600mAh, Flusso d'Aria Isolato, Forno Riscaldatore in Ceramica, Display OLED e Controllo della Temperatura, 100C - 225C - 30s Tempo di Riscaldamento (Nera)
Atman Pretty Plus Professional Dry Herb Vaporizer Pen Kit Vaporizzatore a base di erbe con profonda camera di riscaldamento in ceramica Vaping Vaporizzatore a base di erbe Sigaretta elettronica 900mAh Nero-con tecnologia No Nicotina Nero
Valutazione
Prezzo
235,00 EUR
74,95 EUR
36,00 EUR
Amazon Prime
-
-
Il più performante
Anteprima
Storz & Bickel Mighty Vaporizzatore
Titolo

Mighty

Prodotto
Storz & Bickel Mighty Vaporizzatore
Valutazione
Prezzo
235,00 EUR
Amazon Prime
-
Acquista Adesso
Il più venduto
Anteprima
NECTAR Vaporizzatore Erbe v2 | Batteria da 2600mAh, Flusso d'Aria Isolato, Forno Riscaldatore in Ceramica, Display OLED e Controllo della Temperatura, 100C - 225C - 30s Tempo di Riscaldamento (Nera)
Titolo

Nectar V2

Prodotto
NECTAR Vaporizzatore Erbe v2 | Batteria da 2600mAh, Flusso d'Aria Isolato, Forno Riscaldatore in Ceramica, Display OLED e Controllo della Temperatura, 100C - 225C - 30s Tempo di Riscaldamento (Nera)
Valutazione
Prezzo
74,95 EUR
Amazon Prime
Acquista Adesso
Per iniziare
Anteprima
Atman Pretty Plus Professional Dry Herb Vaporizer Pen Kit Vaporizzatore a base di erbe con profonda camera di riscaldamento in ceramica Vaping Vaporizzatore a base di erbe Sigaretta elettronica 900mAh Nero-con tecnologia No Nicotina Nero
Titolo

ATMAN Pretty Plus

Prodotto
Atman Pretty Plus Professional Dry Herb Vaporizer Pen Kit Vaporizzatore a base di erbe con profonda camera di riscaldamento in ceramica Vaping Vaporizzatore a base di erbe Sigaretta elettronica 900mAh Nero-con tecnologia No Nicotina Nero
Valutazione
Prezzo
36,00 EUR
Amazon Prime
-
Acquista Adesso

Non sei soddisfatto di questo prodotto?

Non preoccuparti, abbiamo recensito per te una vasta gamma di vaporizzatori in modo tale da rendere più facile la tua scelta per l’acquisto di un vaporizzatore.

Di seguito troverai le recensioni dei vaporizzatori più lette

Recensione vaporizzatore Wolkenkraft FX Mini

Wolkenkraft FX Mini

Recensione Vaporizzatore per erbe ed estratti Tipo prodotto: vaporizzatore portatile per erbe ed estratti con sistema di riscaldamento a convezione ...
Leggi Tutto
Vaporizzatore XMAX Starry 3.0

XMAX Starry 3.0

Recensione Vaporizzatore per erbe, olio ed estratti Tipo prodotto: vaporizzatore per erbe, oli ed estratti con batteria intercambiabile e sistema ...
Leggi Tutto
Vaporizzatore Nectar Gold Recensione

Nectar Gold

Recensione Vaporizzatore per erbe e resine Tipo prodotto: vaporizzatore portatile per erbe e concentrati con riscaldamento per convezione. Caratteristiche: Nectar ...
Leggi Tutto