Nebula ONE
Recensione Vaporizzatore per erbe
Recensione Vaporizzatore per erbe Nebula ONE
Tipo prodotto: vaporizzatore portatile semplice da usare. Adatto alla vaporizzazione di erbe secche
Caratteristiche: Nebula One è un vaporizzatore con camera di riscaldamento ibrida, a convezione e conduzione. Semplice nel suo utilizzo ed efficace. Ti consente di provare un nuovo sistema di vaporizzazione purificato grazie al suo adattatore per bong e pipe in vetro.
Il kit include:
1 x Vaporizzatore Nebula One
1 x Custodia in silicone
1 x Strumento di trasporto
1 x O-ring extra
1 x Strumento di pulizia
1 x Adattatore per bong o pipa ad acqua
1 x Cavo USB
2 x Maglia Acciaio Inox
1 x Manuale d’istruzioni
Descrizione Nebula ONE
Il vaporizzatore Nebula ONE è uno dei più piccoli e discreti vaporizzatori forniti dalla casa inglese Nebula. Oltre a questa caratteristica importante, Nebula ONE è molto semplice da utilizzare ed economico.
Nebula One è perfetto per chiunque desideri vaporizzare erbe secche o concentrati con uno strumento che costa poco e che offra prestazioni da urlo.
La sua semplicità sta nel fatto che grazie ad un pulsante per il funzionamento e cinque opzioni di temperatura, basta impostare facilmente la il gradiente di temperatura desiderato ed entro 30 secondi sei pronto per svapare.
Vediamo nel dettaglio come utilizzare il vaporizzatore NEBULA ONE
Utilizzo di Nebula ONE
Molto semplice l’utilizzo del vaporizzatore Nebula ONE. Intanto occorre disporre di una certa quantità di erba secca o infiorescenza opportunamente tritata.
Prendi il tuo Nebula One e svita il tappo superiore ruotando in senso antiorario. Ti si presenta la ciotola in ceramica nella quale andrai a mettere una quantità di materiale che ritieni opportuno. Si consiglia dai 0.1 gr ai 0.3 gr e non pressarla troppo, anzi, lasciala abbastanza ariosa in modo che il calore possa attraversare ogni parte di materia presente nella camera di riscaldamento.
Puoi richiudere il tappo e premi per 5 volte consecutive e velocemente il pulsante per accendere Nebula One. Il pulsante di accensione si trova in basso allo strumento. Una volta acceso il vaporizzatore premi e tieni premuto per 2 secondi per iniziare la tua sessione di vaporizzazione.
Dopo aver lampeggiato per circa 30 secondi, il LED rimarrà acceso per indicare che ONE è pronto per l’uso. Puoi goderti questa sessione per 90 secondi prima che vada in standby e consumi ulteriormente carica.
Batteria di Nebula One
Il vaporizzatore Nebula ONE è dotato di una batteria agli ioni di litio da 2800 mAh che ci consente una discreta autonomia.
Per caricare la batteria, occorre utilizzare il cavetto USB contenuto nella confezione ed un adattatore a muro da 1 Ampere.
La ricarica sarà completa una volta che la luce rossa del vaporizzatore si spegnerà, allora potremo staccare dall’alimentazione il vaporizzatore. Sono presenti 5 led che stanno ad indicare lo stato di carica della batteria. Molto intuitivo dedurre la carica restante.
Vicino la porta USB troviamo un led rosso, che sta ad indicare che il dispositivo è acceso. Ti accorgi che il sistema si spegne quando questa luce rossa scompare. Normalmente avviene dopo 10 minuti di inattività del dispositivo.
Intervalli di temperatura di Nebula One
Se premi per due volte rapidamente il pulsante di accensione mentre il dispositivo è acceso, puoi impostare la temperatura. Lampeggeranno i led sotto i simboli delle temperature e staranno ad indicare i livelli di temperatura attuali raggiunti.
Premendo ulteriori 2 volte, aumenti la temperatura al prossimo livello. Nebula ONE ha ben 5 intervalli di temperatura di lavoro, che puoi scegliere opportunamente sulla base del prodotto che intendi vaporizzare.
Premi e tieni premuto il pulsante di accensione fino a quando il LED si spegne per confermare l’intervallo selezionato e uscire dale impostazioni della temperatura.
In alternativa, puoi semplicemente aspettare fino a che il LED si spegne automaticamente sull’impostazione ultima selezionata.
Reset impostazioni di fabbrica Nebula ONE
Quando il dispositivo è spento, premere e tenere premuto il pulsante di accensione per 10 secondi per ripristinare le impostazioni di fabbrica.
Il LED rimarrà acceso per 5 secondi per confermare che il reset è stato completato e ci troveremo per le mani un vaporizzatore come se fosse appena uscito dalla scatola.
Camera di riscaldamento elicoidale
Una caratteristica importante di Nebula ONE è la speciale forma della camera di riscaldamento.
Idea coperta da brevetto, la camera di riscaldamento realizzata in ceramica si trova al centro del vaporizzatore, ed utilizza un canale del percorso dell’aria elicoidale per fornire contemporaneamente riscaldamento a convezione e conduzione.
Con questa speciale camera di riscaldamento in ceramica, ti offre almeno il 25% di esperienza di vaporizzazione più veloce e più liscia rispetto a qualsiasi altro vaporizzatore a penna sul mercato.
Adattare Nebula ONE ad un bong
Nella confezione potrai trovare un comodo adattatore per inserire il vaporizzatore nei più diffusi bong (pipe in vetro) in commercio.
Questo adattatore è molto semplice da utilizzare e più o meno ti troverai di fronte ad una soluzione come la seguente.
Caratteristiche del vaporizzatore NEBULA ONE
Fondamentalmente possiamo riassumere le caratteristiche di Nebula ONE in una serie di punti chiave.
- Camera di riscaldamento elicoidale che offre un sistema di riscaldamento più veloce del 25% rispetto ai vaporizzatori di stessa fascia e struttura
- Semplice e potente
- Batteria agli ioni di litio da 2800 mAh
- 5 intervalli di temperatura differenti
- Adattatore al bong incluso nella confezione
Nebula ONE è un vaporizzatore ottimo per erbe secche o concentrati che si presenta al pubblico consumatore in un formato veramente economico per ciò che offre.
Prezzo Vaporizzatore NEBULA ONE
Il vaporizzatore NEBULA ONE è un prodotto semplice ed efficace che permette di iniziare a percorrere i primi passi nel mondo della vaporizzazione con un sistema che va bene per la gran parte degli utilizzatori, siano essi alle prime armi o già navigati nel mondo della vaporizzazione.
Nebula ONE un prodotto definitivo?
Sicuramente Nebula ONE non è un prodotto definitivo per molti, perché una volta entrati nel mondo della vaporizzazione avrai il desiderio di provare sistemi sempre più precisi e millimetrici con flussi d’aria regolabili, temperature impostate al singolo grado e tante altre comodità che Nebula ONE non offre. Però comunque la spesa per questo vaporizzatore è sostenibile, con meno di 50,00 €, ti porti a casa un signor prodotto che ti terrà compagnia per molto tempo.
Sicuramente non si tratta del plasticone che dovrai sostituire dopo 2 settimane di utilizzo. Anzi si registrano casi di “affezionamento” al prodotto tali da renderlo definitivo.
Oggi puoi acquistare il vaporizzatore NEBULA ONE online comodamente da casa tua, sfruttando la migliore offerta del momento per questo prodotto:
Potrebbe interessarti anche
Mighty
Nectar V2
ATMAN Pretty Plus
Mighty
Nectar V2
ATMAN Pretty Plus
Non sei soddisfatto di questo prodotto?
Non preoccuparti, abbiamo recensito per te una vasta gamma di vaporizzatori in modo tale da rendere più facile la tua scelta per l’acquisto di un vaporizzatore.
Di seguito troverai le recensioni dei vaporizzatori più lette